TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da christian4ever »

TWNA 24/7
Siamo a casa di Pane che sta prendendo a calci un sacco mentre uno dei suoi tanti camerieri gli porta da bere.
Pane:Vedete questa super casa e questi camerieri?Beh dovte sapere che io sono ricco,adesso ho visto Galackticazzo che stava nella sua topaia a ubriacarsi,vedi coso ora mi sto allenando e devi sapere che nel corso della giornata avrai un messaggio forte e chiaro e poi sei invidioso della mia catchfrase?I WILL DESTROY YOUR CAREER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ATTENZIONE PANE COLPISCE IL SERVO CON UN ENZEGURI KICK!INCREDIBILE GESTO DEL DISTRUTTORE!ORA LO AFFERRA E CLOVERLEAF!!!!!!!!!IL POVERETTO CEDE MA PANE SE NE FREGA E FINALMENTE LO MOLLA!DOMANI NE AVREMO DELLE BELLE!

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

The Master of Puppets presentr: God's Memories

(Mont-Saint-Jean)(Part I)

Immagine

BB: Benvenuti a questo nuovo programma, le God's Memories. Grazie ai miei poteri creerò per voi delle proiezioni del mio passato, in modo che voi possiate capire. Il tempo è quasi giunto.

BlackBlood chiude gli occhi e lentamente delle immagini si formano davanti alla telecamera. Siamo di fronte ad un campo di battaglia, con diversi corpi riversi per terra. Le immagini finalmente inquadrano una figura nota, BlackBlood, che si aggira per la zona, senza che nessuno lo attacchi.

BB: Ottimo, mi sono permesso di crearmi una proiezsione mentale, per accompagnarvi in questo posto. Non abbiate timore, siamo solamente mentalmente qui, siete al sicuro. Allora, vi spiego cosa sta succedendo. E' il diciotto giugno del milleottocentoquindici. Siamo nei pressi di Mont-Saint-Jean. Oggi è un giorno importante per il mondo. Sì, perché questa è la famosa battaglia di Waterloo. Se mi seguite su questa collinetta potete notare le truppe francesi che cercano di sfondare frontalmente le truppe inglesi. Oh, ma ecco i prussiani dal lato destro. I francesi non resisteranno, anche perché i prussiani hanno un arma segreta. Ma guardiamo meglio fra le fila inglesi. Notate un tizio molto più alto? Sì, eccolo, è lì. Visto? Ottimo, Dai su Generale Black, fagli vdere chi sei.

Le immagini ci mostrano BlackBlood che combatte con un fucile con innestata la baionetta e lentamente si fa strada fra i nemici.

BB: Seguiamolo, così conosceremo una persona importante.

Il BlackBlood moderno avanza verso quello passato, mentre questultimo è finalmente uscito dalla zona della battaglia e si aggira furtivo nella zona delle tende dei comandanti.

LB: La tenda è questa, bene.

BB: Pronti per incontrare Napoleone?

Vediamo che Leon Black è di fronte a Bonaparte, che lo guarda sorpreso, poi scopia a ridere.

NB: E tu chi saresti? Sei qui per uccidermi? Non sai chi hai di fronte.

LB: Lo so perfettamente, Anticristo.

Napoleone assume un'aria sorpresa, poi spaventata ed infine infuriata.

NB: למות, להיות פחות.

Una sfera di energia viola sprizza dal palmo del condottiero fancese, ma il dio la devia con un braccio. Napoleone è sorpreso.

NB: מי אתה? למה אתה רוצה במותי? אני לכבוש את העולם!

LB: אני האל שלך. אני אנטיכריסט ו המקורי נגד יהוה. אני צריך להרוג כדי להשיג כוח. אבל אל דאגה, זה הגורל.

NB: No!

Napoleone si getta verso Black, che si scansa, ma il condottiero continua la sua corsa e afferra un fucile, ma il dio lo ha già afferrato per la canna dell'arma e colpito con una testata. Bonaparte barcolla ed indietreggia, poisi riprende giusto per prendersi un montante che lo manda a terra. Black punta il fucile e uccide un attendente che stava entrando, ma questo lascia il tempo a Bonaparte di colpirlo agli stinchi con un calcio e rialzarsi. Black indietreggia di un passo e poi lo colpisce con una gomitata nello sterno, poi tenta un calcio, ma il nemico gli sccivola alle spalle e lo pugnala tra le scapole. Il dio cade in ginocchio, e bonaparte afferra di nuovo il fuciole ed inizia a caricarlo, ma Black si volta rapidamente e lo disarma ancora. Il francese però non si perde d'animo e lo colpisce ad un ginocchio con un poderoso calcio e poi cin una ginocchiata nello stomaco.Black cade ancora e Napoleone solleva un tavolino e lo distrugge sulla schiena del dio. Bonaparte ride divertito, ma Black lo afferra alla caviglia.

NB: Non ti arrendi? Stupido!

Bonaparte colpisce con un calcio il volto di Black, che però è riuscito ad estrarsi il coltello dalla schiena e lo pianta nel ginocchio del condottiero, che indietreggia dolorante. Black si rialza e colpisce il nemico con un poderoso pugno, che lo manda al tappeto, poi prende un fucile e punta il francese.

LB: ות לתת לי את הכוח שלך...

Ma in quel momento una palla di cannone entra e colpisce Black in pieno, che viene sbalzato lontano dall'esplosione!

BB: Poteva morire allora, ma tanto non ha fatto molto altro, quindi... comunque i francesi perderanno la battaglia grazie ai prussiani. Daltronde è difficile resistere alla pressione di così tante marionette.

BlackBlood scoppia a ridere, e le immagini ritornano nel presente.

BB: Ottimo, per oggi abbiamo finito.

Le immagini si interrompono.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:

Oh,mio caro Cuccureddu,ora prendi pure per il culo? Vedrai in che inferno ti troverai a Violence..Ho già in mente cosa ti farò..In angolo Handanovic! Dì a qualcuno di avvisare un'ambulanza,perchè a fine match non ti reggerai in piedi! Ti distruggerò mio caro Cuccureddu...lo farò!
Puoi portare nel tuo angolo anche la tua famiglia,i tuoi antenati,e anche un paio di prostitute,anzi,spero proprio che venga tanta gente,cosi potranno vedere dal vivo la tua distruzione.........E NON TI AZZARDARE A CHIAMARMI CUCCUREDDU,RAZZA DI GREMLIN TRISESSUALE!!!!!
BECAUSE I'M THE SITUATION.........AND I WILL BE SHOT YOUR STUPID MOUTH!!!!!!!!!!!!!!!!

Santino's fan

Voglio rispondere anche a quell'altra nullità di ...WTK...TKW...KTW o come cazzo ti chiami!
Un consiglio:tu non sai che sta per nascere una grande potenza MONDIALE,e io ti consiglieri vivamente di non pensare a noi,ma pensa al tuo prossimo match,visto che rischi molto di perdere,e non metterti contro di noi!
Tu sei solo invidioso del fatto che noi siamo fortissimi,mentre la tua specie di stable fa letteralmente cagare!Poi.....voi campioni?!AHAHAHAHAHAHAH!Non farmi ridere,che siete uno piu ridicolo dell'altro,e sicuramente avreste pure difficoltà nell'indossare le cinture,visto che siete dei perdenti!!!
Hai sbagliato a menzionarci,ora rischi una bruttissima fine,prima dobbiamo occuparci delle altre merde che affronteremo,ma sta' attento...dopo potrebbe essere il vostro turno!!!!!!
Ora,lascia che ti dica un'ultima cosa...SHOT YOUR STUPID MOUTH!!!!!!!!!!
Ah dimenticavo:sta' attento alla tua michelle,perche dopo che ti avremo distrutto,io me la porterò a letto,e sarà una grande.......SITUAZIONE!!!!!!!!!!!

Wasteland
Città: Roma

Messaggio da Wasteland »

Road To Rise Of Champs!

vengono inquadrati Nathan Auditore e Vermilion Lust che si trovano in giro per Pittsburgh.

ADT: Ormai manca poco amico mio presto ci sarà la nostra consacrazione contro i revenger.

LST: Non vedo l'ora di distruggere quei due esseri inutili e quando avremo la title shot per i titoli di coppia vinceremo quei titoli e diventeremo il più grande tag team della storia del wrestling.

ADT: E nonostante tutti questi successi che stanno per arrivare non abbiamo ancora un match a violence questa settimana.

LST: Potremmo distruggere qualche nuovo arrivato..

ADT: Sarebbe un idea, adesso andiamo all'arena e prepariamoci per la puntata.

LST: Forza andiamo!!

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

TWNA 24/7
Le immagini mostrano Simon in una casa tutta distrutta!E sta ridendo come un pazzo mentre parla con interlocutore al telefono!

Simon:Fatto Lorenzo,niente di più facile!AHAHAHAHAHAHAHA!

Simon chiude la conversazione con il suo leader e si ricompone,guarda la telecamera e fa un sorrisetto.

Simon:Mi dispiace,caro Kid,ma vedi....Questo è il prezzo che si paga a insutarci.Dici di essere un gradino sopra gli altri?Si diceanche che ''Tale padre,tale figlio'' e tuo padre è proprio uno scarsone,sai?

Simon ride di gusto e si allontana mentre le immagini mostrano che il padre di KTW è a terra e sembra svenuto con un brutto taglio al braccio!A quanto pare il buon Kid ha fatto uno sgarro di troppo!

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

DAL TWITTER DI WHIRE REBEL

Qui qualcuno gioca con il fuoco.Nessuno può denigrare la Corporation e farla franca!E se uno insulta la Corporation insulta i miei compagni ma soprattutto insulta me!
KTW,tu mi hai dato del cagnolino.Tu è come se mi avessi sputato in faccia!Sei fortunato che non ti abbia ancora spezzato il cranio!Ma l'attesa renderà la mia vendetta più dolce!Tu non sei nessuno!La tua stable è la più ridicola della storia non solo della TWNA ma del pro wrestling!
Ora chiedo a tutti di prendere gli Hardy Boys,la DX,l'NWO,la Main Event Mafia,Edge e Christian,il Nexus,il Team 3D,i Beer Money,la Hart Foundation e i Rockers,sommarli,confrontarli con la TW Corporation e buttarli nel water!
Noi siamo il wrestling!Senza di noi questa federazione cadrebbe!Noi sappiamo cosa vuole la gente e,in realtà,ce ne freghiamo altamente!Non ci importa di cosa pensino i fan e i colleghi,nemmeno degni di questo nome,nel backstage!Noi facciamo come ci pare e piace!Noi domineremo la TWNA!
E io non sono lo schiavo di Pane,no!Io e lui abbiamo la stessa capacità in ring ma lui ha la furbizia,la astuzia,la genialità!Mentre tu non dovresti essere il leader della tua penosa stable!I tuoi compagni valgono poco ma tu ali ancora di meno!Scommetto che prima di venire qui eri un povero barbone che rubava di nascosto il cibo per gatti alle vecchiette perchè se no morivi di fame!
Tu sei qui solo perchè il GM ha avuto pietà di te!Il tuo talento è pressochè inesistente!
E infine sappi solo che la Platinum Tiger è in attesa di conficcare i suoi denti nella tua carne!

Santino's fan

Siamo in un ristorante.
JOHN ''THE SITUATION''MIZANIN sta prendendo a pugni uno sconosciuto.........lo rialza.......E ATTENZIONE!SKULL CRUSHING FINALE SUL TAVOLO!!!Su questo tavolo c'erano due vecchietti,marito e moglie,che si stavano ingozzando di carne e insalata,ma che poi,giustamente,hanno deciso di scappare per la paura!!!
C'è una telecamera:The situation ci si avvicina,con un sorriso,e dice:
''VEDI BOSIKO?QUEL RAGAZZO HA COMMESSO IL MADORNALE ERRORE DI DIRMI CHE SONO UNO SFIGATO,SOLO PERCHE STAVO MANGIANDO DA SOLO!MA A ME PIACE MANGIARE DA SOLO,MI RILASSA!!!E QUANDO QUALCUNO INTERROMPE IL MIO RILASSAMENTO.....ECCO A COSA VA INCONTRO!!!LUI MI HA PROVOCATO.....COME HAI FATTO TU!E SUBIRAI LA SUA STESSA SORTE!!!
BECAUSE I'M THE SITUATION........AND I WILL BE SHOT YOUR STUPID MOUTH!!!!!!!!!

Poi si avvicina al vecchio di prima,gli ruba il piatto di carne,esclama.''SHUT UP!!!''E comincia a mangiare,sorridendo alla telecamera..........

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

dal twitter di The Gaty

The_Gaty_Ragazzo_fighissimo ha scritto

ultimamente ho forti dolori alla schiena,spero non sia niente di grave...

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Simon ha scritto:
TWNA 24/7
Le immagini mostrano Simon in una casa tutta distrutta!E sta ridendo come un pazzo mentre parla con interlocutore al telefono!

Simon:Fatto Lorenzo,niente di più facile!AHAHAHAHAHAHAHA!

Simon chiude la conversazione con il suo leader e si ricompone,guarda la telecamera e fa un sorrisetto.

Simon:Mi dispiace,caro Kid,ma vedi....Questo è il prezzo che si paga a insutarci.Dici di essere un gradino sopra gli altri?Si diceanche che ''Tale padre,tale figlio'' e tuo padre è proprio uno scarsone,sai?

Simon ride di gusto e si allontana mentre le immagini mostrano che il padre di KTW è a terra e sembra svenuto con un brutto taglio al braccio!A quanto pare il buon Kid ha fatto uno sgarro di troppo!
Dal twitter di Corleone .
.... Ancora non vi siete accorti che quello che avete preso a pugni era solo un picciotto dei Corleone , che buffoni ...

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

su TWNA.com viene postato un video ormai famigerato:
[youtube][/youtube]

Al termine del video appare questa scritta:
Immagine

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

pippoinzaghi ha scritto: Dal twitter di Corleone .
.... Ancora non vi siete accorti che quello che avete preso a pugni era solo un picciotto dei Corleone , che buffoni ...
DAL TWITTER DI SIMION

Mph,Fai tanto il superiore ma perchè non vieni sul ring a combattere?Ti sfido!Al Violence successivo a quello del mio debutto voglio farti un culo cosi!

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Simon ha scritto:
DAL TWITTER DI SIMION

Mph,Fai tanto il superiore ma perchè non vieni sul ring a combattere?Ti sfido!Al Violence successivo a quello del mio debutto voglio farti un culo cosi!
Idiota si scrive Simon non Simion ... neanche sai il tuo nome .
E comunque no ... ho altri avversari e non mi metterò certamente a combattere con un rookie .

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

pippoinzaghi ha scritto: Idiota si scrive Simon non Simion ... neanche sai il tuo nome .
E comunque no ... ho altri avversari e non mi metterò certamente a combattere con un rookie .
DAL TWITTER DI SIMON

Ero preso dalla foga perchè ti volevo massacrare di botte!Fai tanto il boss ma in verità vali quanto lo sterco sotto le tue scarpe!

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

TWNA 24/7

Le immagini ci mostrano Galactikos seduto sul divano bere un bicchiere di vino Rosso.

Immagine

Galactikos: Hmmm!! buono. Ascolta caro Pane. Ancora evidentemente non hai capito con chi hai a che fare. Io non ho bisogno di vantarmi della mia casa, dei camerieri eccetera eccetera. Io sono benestante e ho case in tutto il mondo se lo vuoi sapere. Ultimamente mi piace risiedere qui a Los Angeles. Sai non sono nemmeno un ubriacone come dici tu. Mi piace il gusto del vino e di altre bevande. Sono un esperto di questo genere. Cose che tu non puoi sapere. D'altronde la classe non è acqua. Quindi prima di parlare impara da me i modi :cool .

Immagine

La Telecamera si allarga e vediamo che la ragazza di Galactikos, Elisabetta si siede vicino a Galactikos e lo bacia dopo di che Galactikos continua a parlare

Galactikos: Come dicevo, caro Lorenzo. non sono invidioso della tua Catchphrase. Mai sentito parlare di sarcasmo???? No, perchè sembra che la tua dmemenza arrivi ai limiti.

Galactikos beve un altro sorso di vino

Galactikos:Buono questo Chateau Lafite .1996 una grande annata!!! Scusa ma ogni tanto mi distraggo. Allora vorrei concludere con te caro Lorenzo. Questo sono le ultime perole che ti dirò prima del nostro match. Stai molto attento. Che sono pericoloso. Ahahahah.

Elisabetta saluta Galactikos ed esce dalla porta mentre Galactikos ritorna con lo sguardo verso la telecamera.

Galactkos: Adesso passiamo ad altri discorsi. Oggi finalmente Vermillion Lust e Auditore si sono rifatti vivi. Avevo temuto che il nostro match era saltato. Come detto sarà un Tag Team Match. Ma facciamo cosi per mettere più pepe al Match. Io direi di non farlo diventare un normale Tag Team Match. Che ne dite di un submission falls count anywhere match?? Ci state, o avete paura della Walls of Gala??? Fatemi sapere. Passando ad un altro argomento. Ho notato che la nuova Stable capitanata da Lorenzo, scusa avevo promesso di non nominarti più, ma è un dovere citarvi. Siete la Stable che regge lo Show. Non lo ho detto io, è stato uno dei tuoi scagnozzi. La situazione mi pare. Che soprannome è,???? Potresti spiegarmelo. Scusate se giro in torno al perno del discorso. Come stavo per dire. voi vi sete definiti la Stable su cui si rege lo Show. Adesso mi sorge una domanda. Come può una Stable che ancora non ha fatto uno straccio di match e non è ancora comparsa nello show settimanale essere il perno dello Show??? Quando lo saprete fatemi sapere. Anzi, rispondo io. Voi non contate una sega. I perni dello show sono gente come KTW che da quando ha debbuttato è stato Tag Champion, X division Champions, adesso diventato Television Champion e Domenica sarà World Champion. Quindi fate male ha considerarlo come un pivello. Siete voi i pivelli che non sanno in che guai si stanno cacciando. Bacause i'm.........NO. Io non ho bisogno di CatchPhrase, come le vostre stupide frasi. Da questo si vede l'intelligenza e la bravura di una persona. Ci sono persone che sanno come argomentare un discorso e gente che sa dire la stessa frase e mette insulti a caso la frase. Con questo ho concluso.

Galactikos fa l'occhiolino alla telecamera e poi con una manata la fa cadere a terra. Con questo le immagini si interrompono.

Rispondi