WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
wilnola
Città: Ferrara

Re: WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread

Messaggio da wilnola »

Io continuo a sperare che stasera il triplo renda vacante il titolo, con elimination chamber tra gli ultimi sei sopravvissuti a Fast Lane, ovviamente Reigns escluso...

23)del rio
24)ziggler
25)Wyatt
26) Jericho
27)sheamus
29)ambrose

Portgas TCO Bret
Città: Caserta

Messaggio da Portgas TCO Bret »

e cmq la LoN è una delle stable + sfigate che io abbia mai visto,sono + sfigati dei Social Outcasts,non è colpa loro però + li vedo + vedo 3\4sfigati che + sfigati non si può

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Poteva andare meglio, ma poteva soprattutto andare molto peggio. Soddisfatto dal PPV e dal Rumble Match. Certo, HHH campione WWE e main eventer di WM è molto da meh, ma ormai ero già abituato all'idea. Meglio HHH campione che Reigns, il quale, anche se 99% rivincerà il titolo a WM, quantomeno si è risparmiato un'impresa che sarebbe stata eccessiva per chiunque. A dirla tutta, ho trovato che i 20 minuti fuori dalla contesa lo abbiano reso un po' più "umano" e meno supereroe: se fosse rimasto fino alla fine nel ring avrebbe avuto l'aura da superuomo, mentre con quei minuti di pausa ha potuto fiatare. Reigns fischiatissimo: che la WWE ci pensi su seriamente. Probabilmente loro sono convinti di aver costruito un nuovo Cena, un nuovo "controversial champion", ma la realtà non è questa.
Contentissimo per Ambrose, che esce ridimensionato in positivo alla grande questa sera: non solo ha disputato un buonissimo LMS, non solo è arrivato fino alla fine con il pubblico tutto dalla sua parte, ma lo ha fatto con un LMS alle spalle e quindi non in condizioni ottimali. Questo sicuramente lo ha protetto, specialmente visto che HHH è entrato con il numero 30. Ammetto che un po' di marking out nel finale l'ho fatto, ma razionalmente sapevo che non avrebbe mai vinto Dean. Al contrario, un minimo speravo in Wyatt.
Wyatt-Lesnar: probabilmente i due andranno l'uno contro l'altro a WM, e mi fa piacere che risollevino Wyatt, a condizione però che gli diano maggiore profondità e che dopo la pratica Lesnar non vaghi nello sticazzi. Sensata l'eliminazione di Lesnar, un po' meno il fatto che questo non sia tornato sul ring per uccidere Wyatt. Mi ha fatto piacere che Big Show, Kane e Henry siano stati sacrificati per costruire la Family: un piccolo riscatto dopo l'ultima edizione.
AJ Styles: contentissimo per lui, e contento del fatto che l'abbiano messo fin da subito nella rissa. Poi il modo in cui l'hanno eliminato, per mano di Owens, è stato intelligente per evitare la disapprovazione del pubblico. Infatti si è preso un'ovazione quando è uscito, e il pubblico non si è rivoltato come nelle ultime due edizioni.
Zayn: contentissimo anche per lui, anche se speravo durasse un pochino di più, e che magari fosse eliminato da un Owens che rientra sul ring dopo l'eliminazione. Non so dire però se questa partecipazione equivalga ad una promozione nel main roster.

Finalmente dopo tanti mesi sono abbastanza soddisfatto di un ppv WWE. Il problema principale però rimane: Reigns non è più over, e a WM si prenderà una marea di fischi. Ormai però devono andare fino in fondo per la loro strada, non dopo due anni in cui hanno fatto passi indietro. Però non è over.

Banjo
Città: roma

Messaggio da Banjo »

Rumble gradevole. Avrei evitato la sceneggiata di reigns che si fa male e poi ritorna, per il resto hanno gestito molto bene le eliminazioni più calde (owens, aj, lesnar). Hanno raccontato varie storie, lineari e concise, questo è un merito e l'ha resa piuttosto interessante.
Sul finale poco da dire, non mi fa impazzire il triplo campione ma può uscire qualcosa di interessante.
Da markettone di ambrose ho tifato per lui fino alla fine ma una volta rimasti in due il vincitore era ovvio.

Molto bello il last man standing. In genere vedo i prossimi mesi molto interessanti, c'è carne buona in pentola, se sorviolamo sul titolo massimo :EHEH
Ultima modifica di Banjo il 25/01/2016, 18:23, modificato 1 volta in totale.

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

A sto punto comincio a temere che Becky sarà l'equivalente di Cesaro per la Divas Division.
:addolorato:

TheratedRKO

Messaggio da TheratedRKO »

Ho letto un po' qua e la i vostri commenti e credo che la grossa divisione che c'è su quasi tutti gli argomenti del rumble match dipenda più che altro da una cosa: è stato tutto abbastanza scontato.
E scontato non vuol dire per forza il male peggiore, anzi, ma sicuramente diminuisce quella che può essere la bontà di una scelta.
Mi limito a poche, scarne sconsiderazioni:
- Ieri abbiamo capito che Reigns non verrà mai tifato abbastanza (altro che reazioni miste alla Cena), il raw post tlc è già un ricordo lontano.
- One vs All ma alla fine, se non era per il triplo e la LoN (cioè i soliti degli utlimi 2 mesi), non se lo è inculato nessuno.
- che poi per un tavolo rotto stia fuori 20 minuti è insensato: metà dei match dovrebbero finire per KO allora.
- Esigo Ambrose che difende la sua posizione di ultimo eliminato
- Reigns che non aiuta Ambrose è uno sputo in faccia a mesi di amicizia e alla credibilità della stessa
- Tra Charlotte, Reigns e (ahimè) Owens durante il rumble match il selling è stato tenuto fuori dall'arena per stavolta
chiudo con una domanda:
Perchè dare un (eventuale) rematch a Reigns se Steph ha detto esplicitamente che una volte perso il titolo il Coso non avrebbe mai più avuto modo di riprenderselo? (mi pare lo disse nel segmento introduttivo della puntata in cui ci fu il rematch con Sheamus e con Vince arbitro).

canics
Città: san giustino

Messaggio da canics »

2016 --> propongono Triple H campione del mondo...
Ah e dove sono finiti quelli che dopo la vittoria del titolo a raw dicevano "Al WWE a vnito!!11!! Ano tiffato regins!!1!" ??? Comincio a pensare seriamente che i cori di quella sera fossero editati.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Veramente gli ex campioni del mondo sono: 15.

Reigns, AJ, Jericho, Kane, Truth, Show, Owens, Henry, Lesnar, Swagger, Miz, Del Rio, Ziggler, Sheamus e HHH

Solo WWE, 12.
mi ero scordato Ziggler, Miz e Swagger, non è facile pensare che 3 jobber, sono ex campioni del mondo :addolorato:

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Io ho avuto due periodi in cui ho seguito il wrestling: da dicembre 2005 a inizio 2009 poi da luglio 2011 ad oggi.

In questi due periodi altrettanti wrestler mi hanno fatto amare questa disciplina: CM Punk che col promo a Raw Roulette (prima puntata di Raw che ero tornato a seguire, ho avuto proprio culo) eleva a potenza il mio interesse per quel ragazzo di Chicago che debuttò nella WWEECW contro Justin Credible.

L'altro...per me era Superman e Mr. Fantastic in un solo corpo.
Eleganza, elasticità, acrobazie a non finire...e soprattutto un charisma a palate.

Tanti si sono affibiati il titolo di "Best in the world" ma per me lui è il vero e unico FENOMENO.

I match con Daniels e Samoa Joe, con Sabin, Petey Williams, la supremazia in X-Division ma quel titolo maggiore che gli spettava di diritto ma che arriverà troppo più in là nella sua carriera..
Poi lo persi per strada per mancanza di tempo che mi permette di seguire solamente gli spezzoni della WWE su youtube o anche solo i report qui sul sito..ma il match di inizio anno con Nakamura me lo sono recuperato e dio solo sa quanto mi mancasse

è vecchio, è arrivato tardi, la wwe lo fa finire sicuro a marcire ad NXT ed altre cazzate del genere...

Ma io non ci sto ancora credendo di vederlo calcare il ring della WWE, è veramente un sogno.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

" onclick="window.open(this.href);return false;

secondo alcuni questa è la canzone di AjStyles.. ovviamente stilizzata e remixata dalla wwe. Che dire l intro è quello, il resto della canzone no.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Sarò strano io , ma non mi è piaciuto quasi un cazzo della Rumble. Sia chiaro , Reigns per me ieri sera è stato l'ultimo dei problemi , anzi , mi sorprendo di quello che sto scrivendo , in alcuni frammenti mi è anche piaciuto (per quanto sia inadatto , sega bla bla bla bla).

Su Styles : grande momento , veramente splendida la reazione del pubblico (il Principe :paperino:) , però poi fondamentalmente lo fanno uscire come un coglione , parandosi il culo grazie a Owens.
Lo stesso Owens che impazzisce quando vede Zayn e il tutto ovviamente si conclude in dieci secondi perché non sia mai fare le cose "per davvero". C'è sempre la sensazione di incompiuto , di superficiale , di rimpianto.

Su Wyatt e Lesnar , se la cosa avrà un seguito (come credo) .. ennesimo spreco di un performer di un livello superiore , oltre ad una scrittura abbastanza incomprensibile dopo l'eliminazione di Brock.
Wyatt e Lesnar :IT:

Credo che la soddisfazione sia una conseguenza diretta della merda vista negli anni precedenti , ma per me in questa Rumble c'è davvero poco da salvare.

Merita Ambrose-Owens?

TheratedRKO

Messaggio da TheratedRKO »

Sacopus ha scritto: Su Styles : grande momento , veramente splendida la reazione del pubblico (il Principe :paperino:) , però poi fondamentalmente lo fanno uscire come un coglione , parandosi il culo grazie a Owens.
Lo stesso Owens che impazzisce quando vede Zayn e il tutto ovviamente si conclude in dieci secondi perché non sia mai fare le cose "per davvero". C'è sempre la sensazione di incompiuto , di superficiale , di rimpianto.
Verissimo: entrambe le cose sono state buttate un po' lì, quando potevano dargli un po' di spazio in più che non avrebbe guastato.
Sacopus ha scritto: Merita Ambrose-Owens?
Se le son date. Match della serata che vale la pena recuperare.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Sacopus ha scritto:Sarò strano io , ma non mi è piaciuto quasi un cazzo della Rumble. Sia chiaro , Reigns per me ieri sera è stato l'ultimo dei problemi , anzi , mi sorprendo di quello che sto scrivendo , in alcuni frammenti mi è anche piaciuto (per quanto sia inadatto , sega bla bla bla bla).

Su Styles : grande momento , veramente splendida la reazione del pubblico (il Principe :paperino:) , però poi fondamentalmente lo fanno uscire come un coglione , parandosi il culo grazie a Owens.

Su Wyatt e Lesnar , se la cosa avrà un seguito (come credo) .. ennesimo spreco di un performer di un livello superiore , oltre ad una scrittura abbastanza incomprensibile dopo l'eliminazione di Brock.
Wyatt e Lesnar :IT:

Credo che la soddisfazione sia una conseguenza diretta della merda vista negli anni precedenti , ma per me in questa Rumble c'è davvero poco da salvare.

Merita Ambrose-Owens?
Si: un match solido e intenso, non un capolavoro ok, ma decisamente un match con un bel percorso e una buona performance da parte di entrambi
(considera che non amo molto Ambrose in ring, ma questo mi è parso un dei suoi match migliori).

Per il resto concordo praticamente su tutto,
non una brutta Rumble , ma boh...
niente di davvero epico forse!

Lesnar che esce tipo il tizio le cui le proteste in coda allo sportello della posta non sono servite a una sega e ne va con la coda tra le gambe mi ha fatto tragicamente ridere!

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Lollo_78 ha scritto:A sto punto comincio a temere che Becky sarà l'equivalente di Cesaro per la Divas Division.
:addolorato:
Ma per fortuna ieri non ha vinto.Arriverà il suo momento, non ora.

Matataro

Messaggio da Matataro »

Io sono molto curioso di vedere ora la gestione di Ambrose perchè comunque negli ultimi due c'era lui...e forse sarebbe la mossa giusta creare diverbio tra Ambrose e Reigns mentre l'Authority gongola perchè hanno loro il titolo e perchè i due "fratelli" combattono tra loro.

Rispondi