Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
walter samuel__25 ha scritto:
ma tu che cazzo c'hai nella testa?
no adesso mi spieghi il senso di questo post
che poi non capisco cos'ha detto di sbagliato
Il senso?
Ha detto una marea di stronzate (e se vuoi te le elenco) come al solito, e attualmente come difensore fa più cagare di Rivas e ci ha fatto perdere un derby. Basta?
Nell'ultima settimana di mercato Pozzo molla e ci prendiamo Sanchez per meno di 20 mln + il negro centrometrista, tenendoci Obi che è sicuramente più utile e migliore. Dajè, lo stronzo sta facendo bordello perchè non lo vuole contro il 23
meglio Vucinic o Sanchez? perdonatemi ho iniziato a seguire Sanchez perchè se ne parla Vucinic so solo che ha fatto gol all'Inter e che gioca nella Roma
Trinity ha scritto:meglio Vucinic o Sanchez? perdonatemi ho iniziato a seguire Sanchez perchè se ne parla Vucinic so solo che ha fatto gol all'Inter e che gioca nella Roma
Sanchez è molto più giovane e ha talento, può diventare un Top Player, Vucinic è bello e formato, e non è un granchè.
Vucinic ha una dose immensa di talento, ma soffre pesantemente dal punto di vista della regolarità delle prestazioni.
Sanchez ha una dose quasi se non altrettanto grande di talento, è un pò da affinare ma penso che a lungo termine potrebbe offrire prestazioni continue ad altissimo livello.
Dovendo scegliere andrei sempre sul secondo.