JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da PaulSacz »

MacheteKowalski ha scritto: 27/10/2022, 11:07 Senti Paul, tu vuoi capire quello che vuoi, che ti devo dire.
Io non sto parlando di giusto o sbagliato, io mi lamento che vieni qua solo per lamentarti e se uno dice "Rabiot pallone d'oro" o "Rabiot 10" te la leghi al dito perché "eh ma io ho sempre detto che Rabiot è una merda".

LO SO che Rabiot è una merda, Cristoforo Colombo, ma cazzo permettici anche di buttarla in caciara ogni tanto senza che poi ci si debba sentire dei coglioni perché arrivi tu a bacchettarci dopo l'ennesima partita oscena.
Ma guarda che io Rabiot non lo sto criticando ultimamente, anzi attualmente è il miglior centrocampista che abbiamo. Non mi son legato al dito proprio niente. E infatti io ho criticato Rabiot contro il Benfica solo DOPO il tuo commento. E l'ho criticato per la partita specifica con il Benfica, perché per il resto assieme al Miretti è l'unico che a centrocampo mi sta convincendo. Ripeto, io della partita contro il Benfica non ho fatto mezzo commento, mi sono concentrato su tutt'altro, per questo continuo a dire che quella tua uscita fosse fine a sé stessa.

Avessi detto "Rabiot merda ihih" avresti avuto ragione, ma così non è stato. Ho citato il tuo "Rabiot 10" perchè è stato L'UNICO commento post Empoli, e tu mi hai criticato che non commento le vittorie quando dopo l'Empoli solo tu hai commentato. Il mio citare il tuo "Rabiot 10" non era uno sfottò, ripeto attualmente Rabiot è il miglior centrocampista che abbiamo (che culo, ma dettagli :almostlaughing: ) Qua gli unici che si son legati al dito qualcosa sono quelli che mi hanno preso (giustamente) per il culo dopo l'infortunio di Dybala. E io la cosa l'ho presa sportivamente, mica sono stato lì a farvi una filippica.
Ultima modifica di PaulSacz il 27/10/2022, 14:18, modificato 7 volte in totale.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

PaulSacz ha scritto: 27/10/2022, 11:05 Che è un po' come dire "se l'alunno viene bullizzato dal resto della classe, deve essere lui a cambiare classe e non i compagni a smetterla".
Paul, te lo dico con il cuore.
Prenditi un attimo e rileggi quello che uno scrive prima di rispondere.

Per stare nella tua metafora, io ho detto "se la classe ti bullizza e pure le maestre non fanno un cazzo, forse è meglio se cambi istituto".

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

MacheteKowalski ha scritto: 27/10/2022, 11:09
Per stare nella tua metafora, io ho detto "se la classe ti bullizza e pure le maestre non fanno un cazzo, forse è meglio se cambi istituto".
Non credo cambi molto, anche perché i moderatori sono utenti come noi e non li ritengo "maestri". Qui siamo tutti "alunni", con in mezzo qualche rappresentante di classe. Che poi, davvero ci vogliono Salettone e Impreza per dire a un utente che è sbagliato dire a un altro "caso umano", "ritardato" e "faccia da culo"? Siamo tutti adulti immagino.

Poi, piccolo off topic, i professori quando un alunno viene bullizzato non fanno mai niente, e lo dico per esperienza personale. Anzi, è più probabile che quei professori diano la colpa proprio al bullizzato. :almostlaughing:

Ma ripeto, cambierò istituto, per la gioia tua e di altri utenti che mi cagano il cazzo da 4 anni.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Già sta squadra è deprimente di suo, non mettetevi pure voi .:smile6:.

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Miretti è il nuovo Gattuso

MacheteKowalski

Si parla di nuovo di un possibile ritorno di Conte, perché Allegri è in bilico, perché la squadra sarebbe già impostata per un 3-5-2, perché il rapporto con Agnelli è recuperabile ed è pure in scadenza di contratto.

Quindi un giorno è impossible esonerare Allegri perché costa troppo e trovare un sostituto all'altezza sarebbe dispendioso, il giorno dopo invece nessun problema a far tornare Conte che attualmente guadagna 17 M all'anno.

Ray magini
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Messaggio da Ray magini »

:stupito:
Conte (quello che chiede mercati faraonici) va in una squadra con i conti non messi bene e che richiede un profondo restyling :stupito: :stupito: :stupito:
In tutto questo qualcuno mi spieghi come può essere la squadra impostata per 3-5-2 quando l'unico centrale decente è Bremer e servirebbe trovare un posto per chiesa (che prima di essere dato per morto era il miglior giocatore della squadra)

luchador
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Messaggio da luchador »

Qualche pagina fa ho postato una lista di allenatori liberi o in procinto di liberarsi. Ma sono nomi che difficilmente accettebbero di farsi carico della situazione attuale.

L'unico, forse, potrebbe essere Deschamps.

Altrimenti, come scrivevo sempre qualche pagina fa, ci sono momenti storici in cui non necessariamente si deve puntare su un grande nome, ma si puo' provare a dare fiducia ad allenatori emergenti, come ha fatto l'Arsenal con Arteta ( che aveva esperienza ZERO come allenatore di prima squadra ) o il Bayern Monaco con Nagelsmann che veniva dal Lipsia e altri esempi ancora ( tra cui la stessa juve con Lippi negli anni 90' e con Deschamps nel 2006 ).

Anche perche nella situazione attuale, se chiami Zidane o Pochettino, non ti daranno nessuna garanzia con la rosa attuale, perche sono dei gestori, e alla juve sembra un costruttore.

Adesso molti storceranno il naso, ma guardate Sarri, al secondo anno di lavoro alla Lazio, come si stanno cominciando a vedere i risultati...e guardate che rosa ha...

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Ma sti giocatori adatti al 3-5-2, esattamente chi sarebbero?

MacheteKowalski

salettone ha scritto: 28/10/2022, 14:20 Ma sti giocatori adatti al 3-5-2, esattamente chi sarebbero?
Ma come, non vedi che Allegri sta già giocando con il 3-5-2 da qualche partita? É fatta dai, è un chiaro segnale.
Vi ricrederete quando verrà mostrato il video del prolabio di Andonio.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Ma poi la finiremo mai col principio della minestra riscaldata?
Se uno è andato via, o se l'hai mandato via, un motivo ci sarà ben stato, no?

Impreza

Messaggio da Impreza »

uomodelmonte88 ha scritto: 28/10/2022, 15:46 Ma poi la finiremo mai col principio della minestra riscaldata?
Se uno è andato via, o se l'hai mandato via, un motivo ci sarà ben stato, no?
Il motivo per cui Conte è andato via si chiama Andrea Agnelli. Se lo arrestano, Conte può tranquillamente tornare. Mi sembra giusto no?

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

I tifosi della Juve che sperano nell'arresto del presidente. We truly live in a society

Ray magini
Has thanked: 328 times
Been thanked: 308 times

Messaggio da Ray magini »

Dato che certe stronzate sono fin troppo grosse anche per la stampa sportiva italiana, mi chiedo chi ha chiamato in Gazzetta per mettere in giro questa voce

Impreza

Messaggio da Impreza »

Ray magini ha scritto: 28/10/2022, 17:03 Dato che certe stronzate sono fin troppo grosse anche per la stampa sportiva italiana, mi chiedo chi ha chiamato in Gazzetta per mettere in giro questa voce
Io sto ancora ridendo per la storia della "carta di Ronaldo". Se trovano un altro pezzo evocano Exodia.

Rispondi