Ma guarda che io Rabiot non lo sto criticando ultimamente, anzi attualmente è il miglior centrocampista che abbiamo. Non mi son legato al dito proprio niente. E infatti io ho criticato Rabiot contro il Benfica solo DOPO il tuo commento. E l'ho criticato per la partita specifica con il Benfica, perché per il resto assieme al Miretti è l'unico che a centrocampo mi sta convincendo. Ripeto, io della partita contro il Benfica non ho fatto mezzo commento, mi sono concentrato su tutt'altro, per questo continuo a dire che quella tua uscita fosse fine a sé stessa.MacheteKowalski ha scritto: ↑27/10/2022, 11:07 Senti Paul, tu vuoi capire quello che vuoi, che ti devo dire.
Io non sto parlando di giusto o sbagliato, io mi lamento che vieni qua solo per lamentarti e se uno dice "Rabiot pallone d'oro" o "Rabiot 10" te la leghi al dito perché "eh ma io ho sempre detto che Rabiot è una merda".
LO SO che Rabiot è una merda, Cristoforo Colombo, ma cazzo permettici anche di buttarla in caciara ogni tanto senza che poi ci si debba sentire dei coglioni perché arrivi tu a bacchettarci dopo l'ennesima partita oscena.
Avessi detto "Rabiot merda ihih" avresti avuto ragione, ma così non è stato. Ho citato il tuo "Rabiot 10" perchè è stato L'UNICO commento post Empoli, e tu mi hai criticato che non commento le vittorie quando dopo l'Empoli solo tu hai commentato. Il mio citare il tuo "Rabiot 10" non era uno sfottò, ripeto attualmente Rabiot è il miglior centrocampista che abbiamo (che culo, ma dettagli
) Qua gli unici che si son legati al dito qualcosa sono quelli che mi hanno preso (giustamente) per il culo dopo l'infortunio di Dybala. E io la cosa l'ho presa sportivamente, mica sono stato lì a farvi una filippica.