Serie A 23-24 *Topic Continuativo*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*

Messaggio da AFM2000 »

Calzettoni m'ha piegato.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Mazzarri campa di rendita da quelle 3 stagione buone/ottime fatte con il Napoli tra il 2010 e il 2013. Tutto ciò che ha fatto dopo è tra il mediocre e il disastroso, e appena lessi della notizia che sarebbe tornato al Napoli pensai "Bon, una squadra in meno per la lotta ai primi quattro posti".

Credo sia stata una delle scelte peggiori mai fatte da una dirigenza per la panchina della propria squadra. Subito dopo Agnelli che richiama Allegri :almostlaughing:

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

John Smith ha scritto: 18/03/2024, 18:44

Qui Acerbi che viene beccato da giornalisti e affini a Milano Centrale. Sostiene di non aver detto niente, vedremo come andrà a finire.
Bah, non credo sia così stupido (o meglio, più di quello che effettivamente è, qualora avesse davvero detto quella parole) da ammettere di aver detto una cosa simile.

Anche perché ci sono poche cose che fanno assonanza con la N-word, a differenza della bestemmia. :almostlaughing:

Cos'avrà mai potuto dire di simile alla parola con la N? "Prego, merda"? "Reggo la merda"? Eddai.

A meno che Juan Jesus non abbia mentito di sana pianta, e allora lì si apre un altro discorso, ma dubito.

Adieu
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Messaggio da Adieu »

PaulSacz ha scritto: 18/03/2024, 20:25 Bah, non credo sia così stupido (o meglio, più di quello che effettivamente è, qualora avesse davvero detto quella parole) da ammettere di aver detto una cosa simile.

Anche perché ci sono poche cose che fanno assonanza con la N-word, a differenza della bestemmia. :almostlaughing:

Cos'avrà mai potuto dire di simile alla parola con la N? "Prego, merda"? "Reggo la merda"? Eddai.

A meno che Juan Jesus non abbia mentito di sana pianta, e allora lì si apre un altro discorso, ma dubito.
Pezzo di merda, per esempio?

Nel 2024 con 380000 telecamere puntate addosso dalle labbra allo scroto sarebbe così stupido invece da negare di averlo detto?

Juan Jesus che misteriosamente ha già detto "è tutto a posto"?

Che se poi l'ha detto lo punissero, ci mancherebbe, ma i processini da forum se volete farli fateli bene
Ultima modifica di Adieu il 18/03/2024, 21:27, modificato 2 volte in totale.

John Smith
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Messaggio da John Smith »

PaulSacz ha scritto: 18/03/2024, 20:25 Bah, non credo sia così stupido (o meglio, più di quello che effettivamente è, qualora avesse davvero detto quella parole) da ammettere di aver detto una cosa simile.

Più che altro credo siano situazioni in cui di solito si stabilisce con un avvocato se e cosa dire, oppure si sta zitti facendo intendere che si parlerà solo in sedi opportune. Qui si apprende quantomeno che la linea da tenere è quella di negare, a suo rischio e pericolo se poi è una stronzata.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Adieu ha scritto: 18/03/2024, 21:13 Pezzo di merda, per esempio?

Nel 2024 con 380000 telecamere puntate addosso dalle labbra allo scroto sarebbe così stupido invece da negare di averlo detto?

Juan Jesus che misteriosamente ha già detto "è tutto a posto"?

Che se poi l'ha detto lo punissero, ci mancherebbe, ma i processini da forum se volete farli fateli bene
Quindi stai dicendo che Juan Jesus ha mentito? Perché il giocatore del Napoli ha detto "Mi ha detto una cosa razzista ma si è scusato". Quindi non solo avrebbe mentito sull'insulto, ma pure sulle scuse. Quindi uno dei due mente eh, non ci sono vie di mezzo in questo caso. Quindi il "processino" lo stiamo facendo entrambi.

Poi belle le 380000 telecamere, infatti ancora non mi spiego come non ci sia stata una telecamera del VAR che abbia visto Candreva mettere tutti in gioco in Salernitana Juve.

Adieu

Messaggio da Adieu »

PaulSacz ha scritto: 18/03/2024, 21:33 Quindi stai dicendo che Juan Jesus ha mentito? Perché il giocatore del Napoli ha detto "Mi ha detto una cosa razzista ma si è scusato". Quindi non solo avrebbe mentito sull'insulto, ma pure sulle scuse. Quindi uno dei due mente eh, non ci sono vie di mezzo in questo caso. Quindi il "processino" lo stiamo facendo entrambi.

Poi belle le 380000 telecamere, infatti ancora non mi spiego come non ci sia stata una telecamera del VAR che abbia visto Candreva mettere tutti in gioco in Salernitana Juve.
Esistono eccome le sfumature e vie di mezzo, tipo JJ non ha mentito perché era convinto di aver sentito quello, poi a freddo ci ha pensato su e forse non era poi più così convinto e allora l'ha chiusa là alla bell'e meglio. Questa è solo un'ipotesi, ma è tanto per dire che ad ora non c'è niente di scontato per cui massacrare Acerbi. Poi vedremo.

Su Candreva non so che dirti ma riguardo alle telecamere posso dirti che viviamo in un'epoca, già da molti anni, dove chiunque, quando non vuole correre neanche un quarto di rischio, parla con la mano davanti alla bocca. Mi pare sufficiente

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Già che qualcuno osa mettere in dubbio la parola di JJ rende nullo il livello della discussione.

Adieu

Messaggio da Adieu »

AFM2000 ha scritto: 18/03/2024, 22:21 Già che qualcuno osa mettere in dubbio la parola di JJ rende nullo il livello della discussione.
Tu sei nullo, da orecchio a orecchio, tant'è che manco afferri la (eventuale) differenza tra mentire e sentire male.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Adieu ha scritto: 18/03/2024, 22:14 Esistono eccome le sfumature e vie di mezzo, tipo JJ non ha mentito perché era convinto di aver sentito quello, poi a freddo ci ha pensato su e forse non era poi più così convinto e allora l'ha chiusa là alla bell'e meglio. Questa è solo un'ipotesi, ma è tanto per dire che ad ora non c'è niente di scontato per cui massacrare Acerbi. Poi vedremo.

Su Candreva non so che dirti ma riguardo alle telecamere posso dirti che viviamo in un'epoca, già da molti anni, dove chiunque, quando non vuole correre neanche un quarto di rischio, parla con la mano davanti alla bocca. Mi pare sufficiente
Io non sto massacrando nessuno, ho soltanto detto che sarebbe un idiota ad ammettere, davanti alle telecamere, "Sì, ho detto ne***", soprattutto in un'epoca storica come questa. Perché ammettendolo si giocherebbe la carriera, quindi qualora lo avesse fatto direi che negare a oltranza sia la prima cosa consigliatagli dal suo entourage.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Adieu ha scritto: 18/03/2024, 22:23 Tu sei nullo, da orecchio a orecchio, tant'è che manco afferri la (eventuale) differenza tra mentire e sentire male.
Sentire male :stupito:

Adieu

Messaggio da Adieu »

The Prizefighter ha scritto: 18/03/2024, 22:27
Ecco, già così l'amico JJ è più chiaro e fa pendere la bilancia dalla sua parte, in attesa che il caso venga risolto dalle persone competenti

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Acerbi ne esce a distrutto, mi aspetto che vengano presi i provvedimenti necessari e chi sostiene che quello lì sia un insulto come un altro è un demente razzista.

Adieu

Messaggio da Adieu »

christian4ever ha scritto: 18/03/2024, 22:33 Acerbi ne esce a distrutto, mi aspetto che vengano presi i provvedimenti necessari e chi sostiene che quello lì sia un insulto come un altro è un demente razzista.
I provvedimenti vanno presi se la cosa viene confermata, comunque è vero che ci sono persone che usano parole a cazzo come insulti generici senza necessariamente essere animati da razzismo o tendenze discriminatorie. Ricordate Sarri che dà del frocio a Mancini, io sono sempre convinto che Sarri sia semplicemente un villico più che un omofobo. Cassano invece sembrava omofobo sul serio con quel "so froci, problemi loro". In ogni caso sono situazioni che vanno sempre condannate, non c'è dubbio, perché il fatto in sé è oggettivamente grave, era solo per dare un insight di certi personaggi

Rispondi