Seguo.
Ah, dimenticavo:

Zio ma che atteggiamento di merda è?PaulSacz ha scritto:Il fatto che una delle cose che esalti di più il fan medio sia Mysterio contro Orton, vecchie glorie che hanno già feudato ben 12 anni fa, la dice lunga.
Ancora a bagnarsi per il solito Orton pazzo, il solito folletto di San Diego che viene smascherato dal cattivo di turno. Poi ci si chiede perché la WWE punti sui part timers.
Sulle pretese non so dirti perché non ho visto nessun segmento della faida.Nesto ël Foin ha scritto:Se gran parte dei fan apprezza ancora gente come Randy Orton e Rey Mysterio in un feud senza troppe pretese (o sbaglio?) significa che la WWE ha costruito parecchio male i wrestler di 25-30 anni che ora dovrebbero sostituire i 40enni.
Backbone Crusher ha scritto:Passo di qui solo per dire che SNM che si prende male per la gente che posta i tweet della Lynch è tanta roba.
Seguo.
Ah, dimenticavo:
Frà io non seguo quindi non ti posso contraddire.Lord Ares ha scritto:Orton VS Mysterio non è nulla di che, ma una faida con un minimo di trama nella WWE attuale è già un miracolo, per me la merda è altra.
Poi si può dire quello che si vuole su entrambi ma il carisma ce l'hanno.
Sui wrestler attuali vale lo stesso discorso fatto più volte, non ci sarà il The Rock lo Steve Austin o il Cena, ma è la WWE che sta appiattendo il tutto.
Un Benoit 15 anni fa non è che avesse chissà quale character, era uno straordinario wrestler cazzuto, la WWE sapeva costruire le storie e i personaggi e lui è arrivato fino al ME di WM 20. Oggi la WWE non avrebbe costruito un cazzo e nel ME di Wm 20 ci sarebbe finito The Rock.
Lo stesso Batista è considerato una leggenda e ha fatto successo anche fuori dalla WWE, ma fino a quando non venne inserito nella Storyline scritta per un altro wrestler era il membro anonimo dell'Evolution. Oggi la WWE si fisserebbe su Orton cercando di imporre lui come top-face e Batista chissà che fine farebbe.
Poi possiamo dire all'infinito che un wrestler deve mandarsi over da solo, ma se non gli creano sbocchi può fare poco.
YIS e quell'altro fenomeno "i wrestler devono mandarsi over da soli" "Becky Lynch ha rotto il cazzo di mandarsi over da sola perché danneggia Charlotte e rovina la narrativa"
Meh, ne sei sicuro? Io per Orton non ti posso rispondere ma il periodo al top di Rey l'ho vissuto, e mi ricordo una Royal Rumble bookata male male, un regno da campione bookato pure peggio, praticamente quasi mai è stato messo in condizione di esprimere il suo (pur assolutamente cristallino) talento sul ring. Me lo ricordo a fare da spalla di Batista, mi ricordo il feud trashissimo con Eddie Guerrero, quello del "I'm your papi". Insomma non è che alla fin fine abbia avuto tutti 'sti feud memorabili.Joy Black ha scritto:Si però un Mysterio e Orton quanti anni di carriera in wwe al top hanno alle spalle? Sono personaggi consolidati, che non sono certo bookati di merda recentemente tipo un Big Show, che è tornato ha jobbato ed ha turnato 2 volte in un mese.
Pure un Mysterio nel 2014 aveva perso molto del suo appeal, fra condizioni fisiche precarie, pochi match e una carriera in fase di declino. Ora è tornato da un mese, in condizioni fisiche ottime per la sua età e finora non è stato danneggiato dal booking.
Cioè in queste circostanze, entrambi hanno il vantaggio di uno status da leggende/veterani rispettati, con relativo seguito, consolidato in anni e anni di carriera WWE televisiva (dove hanno avuto entrambi dei cali fisiologici in passato, ma che giustamente sono lontani nel tempo e nella memoria dei fan). Le star attuali, pure quelle trattate mediamente bene, nelle loro circostanze non possono appoggiarsi a questo, hanno bisogno dei momenti e dei feud memorabili (o costruiti come tali a posteriori in alcuni casi) che Orton e Mysterio hanno beneficiato all'epoca a quello stage di carriera.
Ma guarda su questo sono con te, a me il prodotto attuale non piace manco per niente.Lord Ares ha scritto:Però che i wrestler di oggi sono collocati all'interno di una narrativa più scadente e meno curata rispetto a qualche anno fa credo sia una cosa abbastanza oggettiva. Poi sicuramente a livello di carisma avranno delle mancanze rispetto ad alcuni mostri sacri del passato, ma allo stesso tempo difficilmente vedo qualcuno messo nella condizione di potersi esprimere al meglio.
Su YIS la mia era solo una provocazione tanto per citare una delle sue contraddizioni
Premettendo che Mysterio ha avuto anche una carriera precedente a quei momenti, ha avuto un suo percorso di alti e bassi, le sue gestione non proprio ottimali, poi la WWE ti dipinge la sua carriera sempre in meglio, non a caso parlavo di momenti che poi a posteriori sono venduti come tali dalla WWE (e poi influisce anche il fattore nostalgia per alcuni di noi, per cui il passato ci sembra chissà che bello ora, vedi rivalutazione del regno di JBL avvenuto in queste pagine, quando magari all'epoca non era niente del genere). Il punto era: loro hanno un passato (che puoi anche glorificare a posteriori), un costruito solido di anni (anni in cui la federazione era anche più popolare), quelli attuali per il pubblico WWE molto meno (sul pubblico WWE parlo).Aaron Kirk ha scritto:Meh, ne sei sicuro? Io per Orton non ti posso rispondere ma il periodo al top di Rey l'ho vissuto, e mi ricordo una Royal Rumble bookata male male, un regno da campione bookato pure peggio, praticamente quasi mai è stato messo in condizione di esprimere il suo (pur assolutamente cristallino) talento sul ring. Me lo ricordo a fare da spalla di Batista, mi ricordo il feud trashissimo con Eddie Guerrero, quello del "I'm your papi". Insomma non è che alla fin fine abbia avuto tutti 'sti feud memorabili.