WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread

Messaggio da Der Metzgermeister »

BestintheWorld1982 ha scritto: 7) ben 9 i campioni del mondo che hanno preso parte al match: Reigns, Jericho, Kane, Big Show, Henry, Lesnar, Del Rio, Sheamus e Triple H
Swagger, Miz, Ziggler e se vogliamo pure R-Truth, Owens e Styles no? :sorry: :mrgreen:

Edit: mi ero perso il post di Jeff :party:
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 25/01/2016, 17:05, modificato 1 volta in totale.

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

PPV godibile e una buon rumble match

Per i fischi su Reigns si sa che la Rumble, WM e Summerslam hanno un pubblico piu smart e non si vedeva solo in quello ieri notte, tifavano tutti i wrestler bravi al loro ingresso e fischiavano gente come Ryback o Titus.

A proposito... affermazione mark... Goldust eliminato da Titus brrrrr :facciadafesso:

Tonieland
Città: Triggiano

Messaggio da Tonieland »

Impressioni a caldo: buon evento. Ambrose Owens buono ma poteva venir fuori pure meglio.
Rissa venuta bene sotto tanti aspetti: Reigns protetto per non farlo stare 1 ora sul ring e fatto fuori al momento giusto, Lesnar fatto fuori nell'unico modo giusto, cioè da una fazione di energumeni, Triplo che conquista il titolo con un perchè, Ambrose a un passo dall'essere double champion come Rollins, AJ Styles e il suo mega pop con tanti di cori a suo favore per mezza rumble (e quanto ho sbrodolato in questa occasione :godimento: )...per me buona rissa, me la son goduta.

Edit: risentito il pop di Styles quando entra, paragonabile all'esplosione del pubblico qualoora allo Juventus stadium la Juve segnasse al 93 il gol vittoria in finale di Champions. :perso: :godimento: :perso:

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Phil is Wrestling ha scritto:la Wyatt Famly è la stable più forte della WWE attuale, period, tutt'al più che essendo grossi in una RR sono ancora più legittimati nello spaccare il culo ai passeri. Quella di Lesnar è molto molto figa, tra l'altro: Brock può anche fare fuori tutti e 3 gli scagnozzi di Bray, come ha fatto, ma non può liberarsene grazie all'assenza della squalifica e viene eliminato quando la minaccia sembrava debellata. Semplice, coerente, figo.
Credo che già qualcun'altro lo abbia detto, ad ogni modo questo punto non mi trova molto concorde:
perchè Wyatt avrebbe dovuto lasciare che i suoi 3 compari si allontanassero dal ring una volta eliminato Lesnar? Avrebbe potuto ordinar loro di continuare ad aiutarlo ed eliminare anche gli altri avversari ancora sul ring.
Wyatt non mi pare uno "sborone" che ragiona in base all'ego (qualcosa del tipo "ok ragazzi, mi servite per eliminare l'unico avversario che può impedirmi di vincere la rumble ossia Lesnar, sbarazzatevi di lui e poi potete andarvene che poi l'eliminazione degli altri per me sarà una formalità") per cui qualcosa che potesse giustificare il perchè Strowman, Harper e Rowan abbiano abbandonato il bordo ring una volta eliminato Lesnar si poteva forse studiare.
Caso diverso sarebbe stato se Wyatt avesse partecipato alla rissa reale con l'eliminazione di Lesnar come unico obiettivo (tipo Foley contro Orton nel 2004) ma ciò non si è verificato per cui le critiche in tal senso credo siano giustificate.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

[youtube][/youtube]

indicato come il miglior FREE AGENT

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:[youtube][/youtube]

Non mi piace proprio la theme.

Tonieland

Messaggio da Tonieland »

Il tripudio del pubblico quando HHH, l'heel odiato per eccellenza, fa fuori Reigns, quello che vorrebbero far amare ad ogni costo. :godimento:

badinfluence

Messaggio da badinfluence »

Sono riuscito a vedere solo la Rumble, magari recupero poi Ambrose vs Owens.

Come qualità non c'è dubbio sia decisamente meglio rispetto alle ultime edizioni, ma vedere Triple H campione solamente in funzione di Reigns e Lesnar eliminato in quel modo fa storcere un po' (anzi, diciamo parecchio) il naso.

Contentissimo per l'esordio di Styles, anche se la theme fa onestamente pietà. Spero solamente che ora non si trovi a feudare nel midcard, perchè sappiamo tutti qual è il suo palcoscenico ideale.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Depeche boy ha scritto:

Non mi piace proprio la theme.
Neanche a me a dire il vero.

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Buon 2005 a tutti!

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Un'altra nota positiva è il fatto che i miei due preferiti, Jericho e Dean Ambrose, hanno fatto delle grandi prestazioni, Jericho resistendo per quasi n'oretta e Dino arrivando fino alla fine . Quanto c'ho sperato :love:

Guardando la lista vincitori delle ultime Rumble però in effetti è abbastanza desolante vedere come siano state sacrificate per dei "vecchietti" o per un raccomandado .
Dall'anno prossimo spero che questo match torni a consacrare gente "attuale" , sennò cambiatele il nome e chiamatela Geriatric Rumble.

Per quanto la vittoria del Triplo ci stia per la storia che raccontano eh.

Portgas TCO Bret
Città: Caserta

Messaggio da Portgas TCO Bret »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:[youtube][/youtube]

in effetti boato da paura, io quando l'hoi visto entrare ho pensato "adesso Reigns lo butta fuori in 10secondi e la gente se ne va" :LOL:

RowdyRousey
Been thanked: 1 time

Messaggio da RowdyRousey »

Non mi è dispiaciuta la rumble, l'avrei gestita diversamente (triple h da esterno ad esempio) ma così non è stata male e son stati coerenti con quanto visto. Momentoni: faccia a faccia Wyatt-HHH, il Triplo che elimina Reigns e esulta, Owens che elimina AJ Styles con "Welcome to WWE".
Momentone lol: Rusev che abbraccia Mr. "Quell'omone brutto non può trombare Lana, facciamogli perdere un anno di imbattibilità e mandiamolo nel midcard a farsi pinnare da tutti" Mcmahon.

Ah l'unico vero appunto è che su Ambrose in finale non ci credeva nessuno, io aver invertito il ruolo di Ambrose e Ziggler per dare continuità anche alla roba dell'authority a survivor series 2014...magari con una vittoria stoica del biondino, giusto per markare ancora di più dopo il triplo che elimina reigns.

P.S. Charlotte e il paparino devono evaporare, purtroppo è inadeguata ad essere la top diva. Match sotto la sufficienza per colpa sua che non sella un cazzo e per colpa del booking con il paparino (roba che i twin magic delle bellas erano meno stantii di queste magie di Ric). complimentoni a Becky invece. Tutto risollevato da Sasha e dal segmento in cui si candida al titolo. Dream feud: Nikki Bella vs Sasha heelvsheel

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Una buona Royal Rumble, sì. Anzi, un bel PPV, la migliore edizione dal 2013, almeno, forse anche dal 2008, sicuramente una delle migliore degli ultimi anni.
Lo show si è aperto nel modo migliore possibile, con un bel match fra Kevin Owens e Dean Ambrose, che, approfittando dell'ampio spazio a disposizione, hanno messo su uno dei migliori Last Man Standing Match degli ultimi anni, un incontro senza esclusione di colpi, per nulla scontato durante lo svolgimento e dove non è mancata anche la psicologia. Bene così. Bene la vittoria dell'ex Shield, bene anche il finale, inoltre non ho visto particolari imprecisione nelle esecuzioni delle manovre.
Più che sufficiente il match di coppia: un brutto inizio con anche alcuni errori, decisamente meglio la fase centrale e la fase finale, ritmo più che accettabile, finale nella sua semplicità innovativo e giusta vittoria da parte dei New Day, che devono mantenere i titoli almeno finché non ci saranno adeguati successori.
Discreto il match per il titolo degli Stati Uniti, dove però non sono mancati gli errori, che hanno penalizzato la resa del match, peccato. Bene la vittoria di Kalisto, penso inoltre che Del Rio non sia uscito male dall'incontro, secondo me è uscito meglio da questo match che dal main event, del resto la League of Nations quando interagisce con Reigns può solo e solamente uscirne male, ma questo è un altro discorso. Ora si continui a dare attenzione a Kalisto e al titolo degli Stati Uniti, che non raggiungerà mai il prestigio guadagnato durante il regno di Cena, ma che comunque può rimanere a galla dopo un periodo, quello pre TLC, abbastanza fiacco.
Discreto anche l'incontro femminile: alla fine è andata come doveva andare. Ottimo il post match, ottimo! Se tutto andrà come deve andare, finalmente quest'anno avremo un valido incontro femminile in quel di WrestleMania e non un inutile match di coppia. Speriamo bene, già con quel faccia a faccia Charlotte e Banks hanno creato interesse al loro imminente scontro, che spero di vedere ad aprile, né prima né dopo. A Fastlane potrebbe anche fare un incontro per decretare la prima sfidante fra Becky e Banks, per esempio.
Prima di parlare del main event, voglio evidenziare un fatto curioso: nel corso del kickoff e nella prima metà del PPV, hanno costruito il main event più di quanto abbiano fatto nelle scorse settimane. Infatti fra il match di qualificazione, fra il promo di Owens, fra l'intervento della Wyatt Family, abbiamo finalmente visto i partecipanti "secondari" parlare del match, cosa pressoché mai vista in questo mese. Bene così, però si poteva e si doveva fare prima. Parlando del match, in questi giorni vorrei rivedermelo per farmi un'idea migliore: infatti il Royal Rumble match è uno di quegli incontri che vive di passioni, è difficile giudicarlo guardandolo "live", alla prima visione si sta attenti ad altro. Comunque, mi è sembrato un buon match, dove si è dato adeguato spazio a chi se lo meritava o comunque a chi doveva averlo, o per storyline o per altro, e dove abbiamo visto l'evolversi o il nascere di intrecci decisamente interessante. Non sono mancate neppure le sorprese o comunque i momenti che ricorderemo a lungo: il debutto di AJ Styles (non è facile debuttare in questo tipo di match, non è, diciamo, il miglior scenario per un debuttante, è stato comunque vederlo già ieri sera), il ritorno di Sami Zayn, lo scontato, ma d'impatto, ritorno di Triple H...insomma, al contrario dell'anno scorso e, in parte, di due anni fa, c'è tanto da ricordare, c'è tanto di cui discutere, c'è tanta carne al fuoco per questa Road to WrestleMania. Un buon inizio, ora, però, c'è ancora tanto da fare: WrestleMania dista ormai appena dieci settimane, è tempo di tirarsi su le maniche e sfruttare l'enorme materiale che si ha, non c'è bisogno di chissà quale sforzo, ci vuole soprattutto la volontà...la Road to WrestleMania è cominciata sotto buoni auspici, vediamo ora se le aspettative che ora abbiamo, verranno attese. Speriamo.

Tonieland

Messaggio da Tonieland »

Quoto con quanto scritto sopra. Togliete il titolo a Carlotta e togliete Flair di mezzo.
Comunque sarà ricordata questa come la Rumble di Reigns e di AJ Styles. Reigns chi?!

Rispondi