Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
non è che fra 28 e 30 ci sia questa differenza.
Poi le qualità di Vucinic non si discutono,anzi,non ho mai capito come molti romanisti l'abbiano criticato,però,potendo,punterei su un giocatore più giovane
non è che fra 28 e 30 ci sia questa differenza.
Poi le qualità di Vucinic non si discutono,anzi,non ho mai capito come molti romanisti l'abbiano criticato,però,potendo,punterei su un giocatore più giovane
Beh, 28 a ottobre. Significa 3-4 anni a grandissimi livelli, facili facili. Non mi pare poco. Uno che ne avesse 30 (31 a ottobre, per equilibrare) avrebbe si e no altri 2 anni. Ma comunque sono d'accordo col turco sulla gerontofobia.
ci vorrà tempo per costruirla. comunque in campionato per la prima volta dopo anni siamo nei primi posti nel girone.
mazzarri non si fida di mascara....
Ecco, però questo non avrebbe senso, Mascara l'abbiamo preso perchè volevamo un apporto immediato, se volevamo uno da aspettare non prendevamo un calciatore che va per i 32
Secondo me Mazzarri ha in mente di fare le barricate e cercare di sfruttare i pochi contropiedi che ci concederanno
Il feda ha scritto:
Beh, 28 a ottobre. Significa 3-4 anni a grandissimi livelli, facili facili. Non mi pare poco. Uno che ne avesse 30 (31 a ottobre, per equilibrare) avrebbe si e no altri 2 anni. Ma comunque sono d'accordo col turco sulla gerontofobia.
ok,però a me piacerebbe più come fu fatto con Lavezzi,ovvero fu preso un giovane di circa 22 anni,se ricordo bene.
@Babbiony: appunto,ne ha più di 30
Il vedere i risultati dei rivali regala sempre belle soddisfazioni
Penso che Juve e Palermo non dovremmo nemmeno più considerarle tali, mentre per la Roma c'è qualche piccolissima possibilità, certo che oggi ha buttato nel cesso un'opportunità unica per rilanciarsi per la zona champions
La sconfitta che fa più piacere è certamente quella della lazio, mentre l'udinese accorcia il margine per i nostri i sogni a soli 5 punti
Sanchez