[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- Sentient 6
- Città: Realmonte
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
puoi puoiperfect insanity ha scritto:
...andare affanculo

vai a fanculo

- perfect insanity
- Città: orlando furioso
Definito il futuro di Santon e Viviano, parola fine sulla mercato-novela
Secondo quanto riportato dal sito internet Calciomercato.it, il futuro di due pedine di mercato italiane nell'ottica nerazzurra sarebbe ormai stata definita. Stando al portale web, sia il futuro di Santon come quello di Viviano sarebbero ormai chiari ed entrambi si tingono di nerazzurro in maniera diversa. Per quanto riguarda il terzino Santon, dopo la prestazione di Coppa Italia Leonardo si sarebbe convinto a puntare su di lui, mettendo il veto su un suo possibile trasferimento. La partita contro il Genoa ha fatto capire a Leo la voglia e la determinazione del Bambino nel riacquistare un posto da titolare, e Leo avrebbe deciso di dargli fiducia. Per quanto riguarda Viviano è ormai sicuro il suon arrivo a Milano, trasferimento che però avverrà solo a Giugno. Julio Cesar dovrebbe essere recuperato per fine Gennaio e per l'ultima parte di stagione sarà ancora lui il titolare nerazzurro, fino a quando Fergusson si farà vivo con l'offerta per portare il brasiliano a Manchester.
Sperém
Lolly: il trovatore di sensi
Secondo quanto riportato dal sito internet Calciomercato.it, il futuro di due pedine di mercato italiane nell'ottica nerazzurra sarebbe ormai stata definita. Stando al portale web, sia il futuro di Santon come quello di Viviano sarebbero ormai chiari ed entrambi si tingono di nerazzurro in maniera diversa. Per quanto riguarda il terzino Santon, dopo la prestazione di Coppa Italia Leonardo si sarebbe convinto a puntare su di lui, mettendo il veto su un suo possibile trasferimento. La partita contro il Genoa ha fatto capire a Leo la voglia e la determinazione del Bambino nel riacquistare un posto da titolare, e Leo avrebbe deciso di dargli fiducia. Per quanto riguarda Viviano è ormai sicuro il suon arrivo a Milano, trasferimento che però avverrà solo a Giugno. Julio Cesar dovrebbe essere recuperato per fine Gennaio e per l'ultima parte di stagione sarà ancora lui il titolare nerazzurro, fino a quando Fergusson si farà vivo con l'offerta per portare il brasiliano a Manchester.
Sperém
Lolly: il trovatore di sensi

Lo aveva giurato lui, in persona: "Mi cerca la squadra campione del Mondo", cioé l'Inter. Paulo Henrique Ganso, gioiello del Santos, ora torna a chiamare a qualche giorno di distanza proprio i nerazzurri, che sono sulle sue tracce con una dichiarazione che sa sempre più di rottura con il club brasiliano, che continua a non rinnovargli il contratto e a non aumentargli lo stipendio come richiesto. La situazione è incrinata come si comprende dalle nuove dichiarazioni di Ganso, che stavolta chiama l'Inter senza mezzi termini: "Niente è stato ancora risolto, nessuna firma sul contratto. Aspetto da quattro, cinque mesi senza avere risposte vere. Mi sta cercando l'Inter, ve l'ho già fatto capire - afferma con il sorriso sulle labbra - sono interessati a me e qui il Santos non mi valorizza, continua a non muoversi. E' complicata, adesso, la situazione. Devo pensare a me e tornare bene dopo l'infortunio, per l'obiettivo Libertadores", dice a GloboesporteTV. Un messaggio chiarissimo, con l'Inter che resta alla finestra sicuramente attirata da questo caso che si è creato.
Va però specificato che con Leonardo l'attenzione al giocatore così come ad altri talenti è aumentata, ma adesso non c'è alcuna trattativa visto il notevole costo del cartellino di Paulo Henrique. Ma con questi continui contatti, qualcosa potrebbe presto cambiare...
Va però specificato che con Leonardo l'attenzione al giocatore così come ad altri talenti è aumentata, ma adesso non c'è alcuna trattativa visto il notevole costo del cartellino di Paulo Henrique. Ma con questi continui contatti, qualcosa potrebbe presto cambiare...
- walter samuel__25
- Città: Corsico MI
si ma questo ha una clausola rescissoria di 50 mln ma chi è?Billie ha scritto:Lo aveva giurato lui, in persona: "Mi cerca la squadra campione del Mondo", cioé l'Inter. Paulo Henrique Ganso, gioiello del Santos, ora torna a chiamare a qualche giorno di distanza proprio i nerazzurri, che sono sulle sue tracce con una dichiarazione che sa sempre più di rottura con il club brasiliano, che continua a non rinnovargli il contratto e a non aumentargli lo stipendio come richiesto. La situazione è incrinata come si comprende dalle nuove dichiarazioni di Ganso, che stavolta chiama l'Inter senza mezzi termini: "Niente è stato ancora risolto, nessuna firma sul contratto. Aspetto da quattro, cinque mesi senza avere risposte vere. Mi sta cercando l'Inter, ve l'ho già fatto capire - afferma con il sorriso sulle labbra - sono interessati a me e qui il Santos non mi valorizza, continua a non muoversi. E' complicata, adesso, la situazione. Devo pensare a me e tornare bene dopo l'infortunio, per l'obiettivo Libertadores", dice a GloboesporteTV. Un messaggio chiarissimo, con l'Inter che resta alla finestra sicuramente attirata da questo caso che si è creato.
cioè che cosa ha mai dimostrato?
io a sti porci manco per il cazzo andrei a regalare 50 milioni
- Bobby realdeal
- Città: Patti
Mr.HHH ha scritto:Eh sì, proprio una merda Materazzi. Ma sciacquatevi la bocca.
No, assolutamente, ma non vedo cosa ci sia di male a far notare quando sbaglia.
Con tutto il rispetto per lui e per quello che rappresenta.
Lanciare frecciatine ogni intervista non ha senso. Non festeggiare con i compagni la Coppa del Mondo perchè non sei entrato negli ultimi tre minuti non ha senso. Dire "la squadra è come una f1, serve il pilota" è giusto, ma se poi uno dei pezzi della macchina non è buono è anche colpa dei meccanici (per continuare la metafora).
Come detto, Benitez ha sbagliato e tutto il resto, ma se lui non faceva il fallo da rigore proprio nel derby, l'unica volta che ha giocato, eravamo forse due punti sopra, chi lo sa. Sbagliano tutti, è inutile fare i sapientoni.
Tutti pazzi per Materazzi senza dubbio, ma talvolta è inopportuno.
-
- Città: Venezia
- perfect insanity
- Città: orlando furioso
- walter samuel__25
- Città: Corsico MI
ma va bene, in parte ti do anche ragione, in parte, ma mi dici che testa di cazzo che devi avere per lanciarti in certi commenti tipo questo:Bobby realdeal ha scritto:
No, assolutamente, ma non vedo cosa ci sia di male a far notare quando sbaglia.
Con tutto il rispetto per lui e per quello che rappresenta.
Lanciare frecciatine ogni intervista non ha senso. Non festeggiare con i compagni la Coppa del Mondo perchè non sei entrato negli ultimi tre minuti non ha senso. Dire "la squadra è come una f1, serve il pilota" è giusto, ma se poi uno dei pezzi della macchina non è buono è anche colpa dei meccanici (per continuare la metafora).
Come detto, Benitez ha sbagliato e tutto il resto, ma se lui non faceva il fallo da rigore proprio nel derby, l'unica volta che ha giocato, eravamo forse due punti sopra, chi lo sa. Sbagliano tutti, è inutile fare i sapientoni.
Tutti pazzi per Materazzi senza dubbio, ma talvolta è inopportuno.
" Che coglione, madonna santa
Ma quando se ne va? Mortacci sua, si levasse dai coglioni "
e dai su ahahahaha
- Bobby realdeal
- Città: Patti
walter samuel__25 ha scritto:
ma va bene, in parte ti do anche ragione, in parte, ma mi dici che testa di cazzo che devi avere per lanciarti in certi commenti tipo questo:
" Che coglione, madonna santa
Ma quando se ne va? Mortacci sua, si levasse dai coglioni "
e dai su ahahahaha
Ah si, su questo concordo, io infatti non avevo usano toni pesanti contro Materazzi. Ho solamente chiarito il mio pensiero chissà potessi sembrare un "anti-Materazzi", cosa che non sono. Semplicemente, se penso che abbia sbagliato lo faccio notare.
- King.Spartan
- Città: Padova
- Contatta:
- Milos Krasic 27
- Città: Torino
su lls l'ho anticipato a dicembre che l'inter voleva paulo henrique.. 

- King.Spartan
- Contatta:
E' arrivato il fenomeno di turno... Un'altro esperto di calciomercato.Milos Krasic 27 ha scritto:su lls l'ho anticipato a dicembre che l'inter voleva paulo henrique..

- Milos Krasic 27
- Città: Torino
allora scemo( perchè so che sei tu ) .King.Spartan ha scritto:
E' arrivato il fenomeno di turno... Un'altro esperto di calciomercato.![]()
leonardo lo aveva suggerito al milan.. e il milan per mancanza di soldi ( o comunque voglia) non lo ha preso.. ora che è all'inter .. fai un pò te i tuoi conti ..

- King.Spartan
- Contatta:
Scemo lo dici a tua sorella, e so che ce l'haiMilos Krasic 27 ha scritto:
allora scemo( perchè so che sei tu ) .
leonardo lo aveva suggerito al milan.. e il milan per mancanza di soldi ( o comunque voglia) non lo ha preso.. ora che è all'inter .. fai un pò te i tuoi conti ..

Fai meno il Ganso eh