io ero in prima fila, angolo in basso a sinistra guardando lo stage, BECKY BECKY BECKY, proveniente dalla zona a destra del ring fortissimo c'è stato.wordlife85 ha scritto:Io ero a Casalecchio e non ho sentito manco un coro per Becky, solo un gran tifo per Ronda![]()
Forse Ronda ha ricevuto il face pop più grande di tutti a Bologna, tranne quello per il B-Team che è fuori scala da quanto erano over.
Che Becky sia ben più over di Ronda ora come ora negli States è palese.
WWE Monday Night Raw *topic continuativo*
- andrewthelord
- Città: Padova
- Been thanked: 1 time
Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Mannu ha scritto:Tutti a parlare di Becky, ma il vero highlight della puntata è...

- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Comunque dire che Becky è la cosa migliore di RAW, di RAW cazzo, fa riflettere.
Charlotte che da man forte alla rossa irlandese
Nia che spacca la faccia a quest'ultima
Ronda che recita manco fossimo ad una recita scolastica (ed è anche un'attrice, volendo ben vedere).
Nonostante tutto la categoria femminile sovrasta quella maschile per quando riguardo il mio interesse, il che è tutto dire.
PS. Che cazzo di problema avevano le braccia di Becky?
Charlotte che da man forte alla rossa irlandese

Nonostante tutto la categoria femminile sovrasta quella maschile per quando riguardo il mio interesse, il che è tutto dire.
PS. Che cazzo di problema avevano le braccia di Becky?

- JG92
- Città: Lecco
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 90 times
Si tende spesso ad estremizzare verso l'eccesso o il difetto a seconda degli atleti coinvolti, in questo caso l'overness di Becky e il taglio (comunque casuale) non possono nascondere i buchi di logica di un segmento ripetuto miliardi di volte ed eseguito in maniera imbarazzante. Belli invece i segmenti di Ambrose e McIntyre, anche quello iniziale è stato parecchio utile per la scrittura di Strowman.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Becky Lynch spacca i culi, nulla da dire. Meritatissima posizione per lei dopo aver vagato nel nulla cosmico per troppo. Dovrebbe avere le palle di farla vincere a questo punto. La Rousey poi quanto cazzo recita male?
Lashley-Rush imbarazzanti... Che senso ha farlo turnare heel per ridurlo a macchietta semi-comedy? Dovevano utilizzarlo come hanno fatto in TNA.... Certo che anche per lui, tornare in WWE in pompa magna a più di 40 anni, battere Reigns pulito e poi trovarsi in questo ruolo...
Stroman-Lesnar ancora
Lashley-Rush imbarazzanti... Che senso ha farlo turnare heel per ridurlo a macchietta semi-comedy? Dovevano utilizzarlo come hanno fatto in TNA.... Certo che anche per lui, tornare in WWE in pompa magna a più di 40 anni, battere Reigns pulito e poi trovarsi in questo ruolo...

Stroman-Lesnar ancora

- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Per carità no. Con il talento che hanno a disposizione direi proprio di no. A me va benissimo la sua dimensione attuale, anche se ho quasi la sensazione che sarà lui l'heel di punta post-Lesnar, qualora se ne andasse.The Inquisitor ha scritto:Dovevano utilizzarlo come hanno fatto in TNA....
Strowman-Lesnar: non è mica detto che lo facciano, potrebbero far vincere SmackDown, oppure far eliminare in modo controverso Strowman, e arrivare in una situazione in cui Stephanie ritiene di non doverlo premiare con la title shot, né con Corbin (figurati se questi non farà qualcosa per proteggersi ed impedire il match con Strowman). E poi ho una macabra voglia di vedere Strowman che ribalta gli headquarters della WWE

Avvertite poi quando avete finito di farvi le seghe sulla Lynch.
- WarhuiAkaZanza
- Città: Taranto
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 20 times
Ancora 5 minuti.Show No Mercy ha scritto:Avvertite poi quando avete finito di farvi le seghe sulla Lynch.
- Jeff_HHH
- Città: Napoli
- Has thanked: 106 times
- Been thanked: 71 times
Becky sta facendo un gran lavoro ma tra Reddit, WF e Twitter i suoi fans iniziano a starmi sulle palle.Show No Mercy ha scritto:Avvertite poi quando avete finito di farvi le seghe sulla Lynch.
Sta facendo un gran lavoro ma la gente su Reddit la sta paragonando all'ascensione di Stone Cold e io li leggo tipo

-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
" onclick="window.open(this.href);return false;
È affidabile?
È affidabile?
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Joy Black ha scritto:
Eh, potrebbe essersi fratturata l'osso orbitale... Speriamo di no.
eh. Questa è sfiga.