Bar dello Sport
Re: Bar dello Sport
Un grande conduttore che lasciava l’idea di una bontà che forse oggi manca. Forse era carente dal punto di vista del creare hype, ma sembrava un uomo bravo e che sicuramente in Rai mancherà
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Non mi viene in mente un altro conduttore morto mentre andava in onda tutti i giorni.
- Ankie
- Contatta:
Ankie ha scritto:
Comunque stavo pensando che a me fanno schifo tutti i Conduttori, o forse sono i programmi televisivi a non interessarmi.
A parte una moderata simpatia per Magalli, Frizzi e Costanzo, tutti gli altri mi sono indigesti o indifferenti.
Ankie ha scritto:Il problema di The Wall è che si basa molto sui concorrenti, essendo solo quei 2 per tutta la puntata, quindi se fanno schifo come quelle di ieri diventa inguardabile, poi c'era quella madre che era davvero brutta da vedere.
Con dei concorrenti più entertainers può essere meglio.
In ogni caso non ho più alcun interesse a vedere un quiz, specie se condotto da Scotti. The Wall era più da Bonolis, oppure andava lanciato un volto nuovo.
Giusto Frizzi riusciva ad attrarmi ogni tanto ad un quiz.
Perché non ti piace Scotti, Ankie? Io lo trovavo buono alla conduzione del Milionario, mentre cose più da cazzeggio come The Wall e soprattutto Avanti un altro non gli si addicono proprio
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Dispiace discretamente.
Lo ricorderò sempre per aver dato la voce a Woody di Toy Story.
Lo ricorderò sempre per aver dato la voce a Woody di Toy Story.
- Ankie
- Contatta:
Quel post era dopo le primissime puntate di The Wall che non mi erano piaciute per nulla, in un post successivo scrissiOrganz ha scritto:Perché non ti piace Scotti, Ankie? Io lo trovavo buono alla conduzione del Milionario, mentre cose più da cazzeggio come The Wall e soprattutto Avanti un altro non gli si addicono proprio
Ankie ha scritto: Mi sbagliavo invece su Scotti, che sta facendo un lavoro egregio con un selling emotivo notevolissimo.
- Ankie
- Contatta:
Bè sì, di Amadeus non ho mai parlato bene e sarebbe la morte di un VIP qualunque per me.Plus ha scritto: Quindi se fosse morto un Amadeus chi se ne frega? Saresti stato del tutto indifferente? Cosa ci vuoi mostrare con queste tue parole?
Io invece l’ho trovato forzato all’inizio, poi col proseguire delle puntate e con l’innalzarsi del drama, lui si è sciolto e si è trovato in condizioni a lui più congeniali (Scotti è un maestro nel creare hype e attesa). Mi piacerebbe rivedere una nuova edizione di Chi vuol essere milionario magari come addio di Scotti alla tv o alla conduzione di quiz. Amadeus invece non mi è mai piaciuto tanto: solo la vista della giacca blu che mette tutta l’estate a Reazione a Catena mi spinge spesso a cambiare canaleAnkie ha scritto:
Quel post era dopo le primissime puntate di The Wall che non mi erano piaciute per nulla, in un post successivo scrissi
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Mette la giacca blu perché è daltonico. Raccontava che a inizio carriera lo fecero vestire di rosa, ma lui non se ne accorse.
- Ankie
- Contatta:
Comunque dopo il malore di Frizzi avevo visto solo qualcosa delle prime puntate e non mi piaceva per nulla quindi non l'ho più visto anche perché non ero più interessato e vedere quiz già visti, si vedeva che non era più lo stesso, i capelli cambiati, anche la voce non era più la stessa. Non capivo questa fretta di rientrare in tv se era stato già così vicino alla morte.
- Ankie
- Contatta:
Queste puntate della Rai, specie della Vita in Diretta su Frizzi sono tra le cose più strazianti mai viste.
Sciacalli sul 5 Bonolis e Laurenti vanno in onda oggi, sperando magari di spuntarla finalmente nei ratings, contro Techetechetè su Al Bano e Romina.
Sciacalli sul 5 Bonolis e Laurenti vanno in onda oggi, sperando magari di spuntarla finalmente nei ratings, contro Techetechetè su Al Bano e Romina.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Sì, perché i palinsesti li decidono loro.
Tra l'altro Frizzi aveva anche partecipato alla trasmissione, con grande autoironia.
Tra l'altro Frizzi aveva anche partecipato alla trasmissione, con grande autoironia.