WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

IlBiondo ha scritto: Riguardati gli ingressi del '92 e goditi Ellsworth e gli altri spastici che ti propinano oggi..

Se si deve far credere che un atleta e' forte al punto di essere infermabile, Reigns, ma poi il fisico dice un'altra cosa...
E le mosse no, il fisico no, la mic skill no... Che cazzo! Me lo devo proprio inventare di sana pianta che questo e' il Big Dog che vuol farci credere!
C'è Strowman se vuoi, non ha la mic skill non ha le mosse ma ha il fisico

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

The Inquisitor ha scritto:
Dai che ci puoi arrivare da solo...
Cosa? Gli steroidi di certo non ti danno cardio altrimenti Goldberg farebbe match normali. O no?

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

C'è Strowman se vuoi, non ha la mic skill non ha le mosse ma ha il fisico
Mi sembra il commento piu' adatto, bravo. Hai sicuramente letto la discussione, soprattutto hai capito il senso di quello che scrivevo e hai spammato le tue rispostine risicate.

Grazie della partecipazione.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

:boccaaperta2:
Il contesto e' la Royal Rumble. Se mi vendi Big Show, Henry e Strowman come difficili da eliminare perche' omoni allora uno Zayn come ci dovrebbe rimanere dentro 40 minuti? Ricollegando alla Rumble '92, Shawn Michaels, non uno Zayn qualsiasi, viene eliminato abbastanza a cuor leggero. Questo rende il match credibile e avvincente.

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Sì comunque sto discorso sul fisico non ha senso. Stai parlando di una Rumble vinta da Ric Flair. Negli anni dopo ci saranno Bret Hart e Shawn Michaels.

EDIT: nel 92 Shawn Michaels era uno Zayn qualsiasi, by the way.

RI-EDIT: neanche, a inizio 92 Shawn Michaels non aveva mai combattuto 1v1 in PPV.
Ultima modifica di Nicolasblaze il 07/02/2017, 9:49, modificato 1 volta in totale.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Quindi o sei un Big Man o un peso leggero. Se stai nel mezzo non puoi essere tifato.

Certo :almostlaughing:

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Che poi si parla del fisico di Roman. Ok che non parliamo di un Batista, di un Bobby Lashley.

Ma se uno come Roman dovesse superarmi in fila alla cassa io mi starei zitto ed anzi gli chiederei pure scusa per essermi messo davanti :almostlaughing:

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

PaulSacz ha scritto:Ma se uno come Roman dovesse superarmi in fila alla cassa io mi starei zitto ed anzi gli chiederei pure scusa per essermi messo davanti :almostlaughing:
"C'ero prima io, sufferin' succotash" Immagine

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Nicolasblaze ha scritto:Sì comunque sto discorso sul fisico non ha senso. Stai parlando di una Rumble vinta da Ric Flair. Negli anni dopo ci saranno Bret Hart e Shawn Michaels.

EDIT: nel 92 Shawn Michaels era uno Zayn qualsiasi, by the way.

RI-EDIT: neanche, a inizio 92 Shawn Michaels non aveva mai combattuto 1v1 in PPV.
Tutti e tre 1.85 m. e ai tempi erano i piu' piccoli. Ma vuoi mettere il tono muscolare di Michaels e Flair in confronto a Zayn e Ellsworth?! Vai a rivederti le immagini va. E non rompetemi il cazzo con gli steroidi che se li fanno ancora oggi ma sono solo prodotti e processi piu' sofisticati.

David Boy Smith, The Barbarian, Hafu cazzo non ce n'e' uno piccolo! The UT, Big Man Boss..
The Hammer Valentine forse era il piu' basso: 1.82 m.

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

IlBiondo ha scritto:Per amore della patria ieri ho rivisto la Rumble 1992.

La prima cosa che ho pensato e' stata: "Come hanno fatto a perdere quella fluidita'?"
Nonostante fossero tutti omoni mega pompati, sul ring non c'e' stato un personaggio che fosse uno che ha speso 3\4 di match a terra. Ed e' stata anche piu' lunga di quelle odierne.

Ric Flair strepitoso ma anche molti altri intepreti davvero notevoli, Big Boss Man quanto cazzo spaccava?!

La prima differenza notevole e' il fisico. Ragazzi se Reigns e' il Big Dog di oggi, una volta sarebbe stato grosso quanto un ring manager.. La seconda e' la presenza scenica, cioe' ma chiudete sti quattro rimbambiti in una sala proiezioni e obbligateli a guardre la Rumble di Roddy Piper. ECCELSO.

Mai e poi mai avrei pensato di guardare una Rumble lunga piu' di un'ora e non annoiarmi o skippare assolutamente niente. Visto che da molti viene reputata la migliore di sempre, inviterei la WWE a prendere esempio: le eliminazioni non devono per forza essere fatte solo ed esclusivamente dai top names, rende il tutto troppo scontato e poco disinvolto. Un Repo Man che elimina 2 avversari.. Inimmaginabile oggi dove si preferisce far stare 40 minuti uno a terra e aspettare 3 vecchidimerda per ferglielo eliminare..

sulle eliminazioni non potrei essere più d'accordo

per quanto riguarda l'azione sul ring, il problema è che oggi i wrestler fanno un sacco di mosse ma pochi wrestler "lottano"
in un match come la rumble, in cui le circostanze ti impediscono di spammare finisher e di lottare a 100 all'ora, è evidente come molti non sappiano bene come riempire il tempo

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

PaulSacz ha scritto:Che poi si parla del fisico di Roman. Ok che non parliamo di un Batista, di un Bobby Lashley.

Ma se uno come Roman dovesse superarmi in fila alla cassa io mi starei zitto ed anzi gli chiederei pure scusa per essermi messo davanti :almostlaughing:
Va be ma se sei una mezza sega.. Dimmi che uno cosi' ti fa paura.. Vieni in Australia e vedi certi samoani che ti caghi addosso solo ad incrociarne lo sguardo. Mark Hunt anyone?
Altro che 1.91 m

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

gigietto79 ha scritto:sulle eliminazioni non potrei essere più d'accordo

per quanto riguarda l'azione sul ring, il problema è che oggi i wrestler fanno un sacco di mosse ma pochi wrestler "lottano"
in un match come la rumble, in cui le circostanze ti impediscono di spammare finisher e di lottare a 100 all'ora, è evidente come molti non sappiano bene come riempire il tempo
Io li inchioderei alla sedia e gli farei studiare match per match la carriera di Roddy Piper. Anche i film!

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

IlBiondo ha scritto:
Va be ma se sei una mezza sega.. Dimmi che uno cosi' ti fa paura.. Vieni in Australia e vedi certi samoani che ti caghi addosso solo ad incrociarne lo sguardo. Mark Hunt anyone?
Altro che 1.91 m
Io sono alto un metro ed ottanta, ma per dire mi cagherei più di Roman che di un Ambrose (che c'hanno 20 chili di differenza ad occhio).

Io sono un Sami Zayn :almostlaughing:

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

PaulSacz ha scritto:
Io sono alto un metro ed ottanta, ma per dire mi cagherei più di Roman che di un Ambrose (che c'hanno 20 chili di differenza ad occhio).

Io sono un Sami Zayn :almostlaughing:
Guarda te la voglio raccontare: Nel 2009 sono andato per 3 mesi in Nuova Zelanda.

Sono 1.87 per 90+ Kg ed a Rotorua, la "capitale" Maori, ero costantemente il piu' piccolo. Ma anche di molte delle donne. Se qualcuno di voi c'e' stato puo' confermare :beer:
Gli higlanders sono fisicamente superiori, RR e' nella media.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

IlBiondo ha scritto:
Guarda te la voglio raccontare: Nel 2009 sono andato per 3 mesi in Nuova Zelanda.

Sono 1.87 per 90+ Kg ed a Rotorua, la "capitale" Maori, ero costantemente il piu' piccolo. Ma anche di molte delle donne. Se qualcuno di voi c'e' stato puo' confermare :beer:
Gli higlanders sono fisicamente superiori, RR e' nella media.
Ma infatti non sto a dire che che i RR sia il più figo e grosso dei Samoani, solo che nell'attuale contesto WWE fisicamente non sfigura rispetto ad altri. Immagine

Rispondi