Ci troviamo all’interno di un ospedale dove le telecamere della TWNA riprendono il wrestler John Drive.
JD: Voi come al solito sempre in mezzo alle palle nei momenti meno opportuni. Per vostra fortuna non siete la mia vittima per oggi se no avreste fatto la fine dei vostri amichetti che sono venuti più volte e darmi fastidi o……..
Dott: Il paziente che ha chiesto di vedere si trova nella stanza numero 623 al secondo piano all’interno della nostra infrastruttura
JD:Grazie era da molto tempo che non vedevo il mio amico. Sa il suo ultimo infortunio mi ha molto preoccupato.
Dott: Bene adesso sa dove trovarlo.
Drive fa segno alle telecamere che lo seguono fino alla camera del paziente in questione.
JD: Allora caro amico come stai adesso.
Le telecamere inquadrano l’uomo nel letto che si rivela essere SAMCRO, atleta della TWNA che è stato infortunato alcune settimane fa dai Criminals.
SM: Tu chi cazzo sei o cosa cazzo ci fai qui ???
JD: Come amico mio non ti ricordi di me ??? Sono Drive il tuo amico fraterno.
SM: Drive ??? io non ricordo nessun amico che si chiama Drive.
JD: La botta rimediata con i Criminals ti ha fatto perdere la memoria ??? O fai solo finta di non riconoscermi ???
SM: Ma cosa cazzo dici i Criminals mi hanno solo rotto una gamba e ora rischio di non combattere per almeno un paio di mesi ma continuo a chiedertelo cosa cazzo vuoi da me ???
JD: Beh visto che mi hai contra detto per due volte capirai veramente perché sono qui NOW YOUR NIGHTMARE COME TO LIFE
Drive prende SAMCRO e inizia a malmenarlo in con tutto quello che trova nella stanza.
Drive colpisce prima con il rianimatore SAMCRO e poi lo schianta contro il muro.
JD: Questo è un piccolo avvertimento adesso dimmi come posso sconfiggere BlackBlood visto che sei stato in squadra con lui.
SM: Non esiste nessun modo per batterlo lui è immortale e potentissimo.
JD: Risposta sbagliata io ti avevo avvertito……….
Drive prende SAMCRO e lo scaglia contro la parete con un violenta Last Ride, non contento lo solleva lo mette in posizione de Drive Crash e lo schianta contro il letto.
Ma il Nightmare sembra non avere voglia di smettere e applica in sequenza Incubus Lock , Cross The Line, Chimera e Hell’s Gate.
JD: Credo che tu ora abbia capito cosa significa farmi arrabiare.
Ma SAMCRO non risponde a JD, il Doctor Death si accerta delle sue condizioni poi lo solleva e con una poderosa Last Ride spedisce SAMCRO fuori dalla finestra.
JD: Spero che la TWNA intera veda questa video perché ho da dire qualcosa a ognuno di loro. Da ora in poi vedrete un nuovo Drive e soprattutto tremerete al suo cospetto. Ora prima di andare vorrei chiedere al mio caro GM di modificare il match tra me e Galactikos e i due bamboccioni per Rise Of Champion , perché il vincitore di questo match si aggiudicherà una shoot ai titoli di coppia per il prossimo PPV. E un’ultima cosa spero di avere un match con BlackBlood nelle prossime settimane.
Su queste ultime parole si ferma il nostro collegamento.
( lo posto senza immagini perchè mi fa le bizze google chiedo venia a tutti )