*Official Thread (Continuativo)*: CM Punk VS. WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Davey_Richards
Città: pordenone

Re: *Breaking News*: Punk rimosso da tutti gli eventi WWE

Messaggio da Davey_Richards »

Apache ha scritto:
E la gente fresca sarebbe Kane? Batista?

io non capisco tutta questa mania di idolatrare Punk.. e lo dice uno che lo segue dal 2005... è un buon wrestler, bravo al microfono ma di certo non è uno che ha cambiato la storia del wrestling.. ha solo fatto un promo figo nel 2011 e qualche bel match in wwe... di certo non lo si può mettere nella classifica dei 10 wrestler che hanno fatto la storia...

Apache
Città: Napoli

Messaggio da Apache »

Davey_Richards ha scritto:

io non capisco tutta questa mania di idolatrare Punk.. e lo dice uno che lo segue dal 2005... è un buon wrestler, bravo al microfono ma di certo non è uno che ha cambiato la storia del wrestling.. ha solo fatto un promo figo nel 2011 e qualche bel match in wwe... di certo non lo si può mettere nella classifica dei 10 wrestler che hanno fatto la storia...

Davey non vorrei dirti una verità scomoda... ma Punk > Bryan, Cesaro, e tutto il resto :pollicealto:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Davey_Richards ha scritto:

Così come io non capisco questa mania di dipingere Punk come l'ultimo degli stronzi.
Ridurre il suo stint in WWE solo a un promo figo nel 2011 e qualche bel match è segno di malafede e voglia di sminuire aggratis.
Le vie di mezzo esistono, ma al solito o si è miti o si è merde.

Apache

Messaggio da Apache »

Backbone Crusher ha scritto: Così come io non capisco questa mania di dipingere Punk come l'ultimo degli stronzi.
Ridurre il suo stint in WWE solo a un promo figo nel 2011 e qualche bel match è segno di malafede e voglia di sminuire aggratis.
Ma Punk non può stare in una via di mezzo. Punk è uno dei migliori performer degli ultimi anni in WWE, metterlo in una via di mezzo tra un buon performer e performer pessimo è scandaloso. Punk ora come ora è l'unico sfidante credibile che aveva la WWE da mandare contro Bryan. E' la realtà delle cose.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Apache ha scritto:
Ma Punk non può stare in una via di mezzo. Punk è uno dei migliori performer degli ultimi anni in WWE, metterlo in una via di mezzo tra un buon performer e performer pessimo è scandaloso. Punk ora come ora è l'unico sfidante credibile che aveva la WWE da mandare contro Bryan. E' la realtà delle cose.
Io non sto parlando di "Punk scarso" o "Punk ottimo", ma delle considerazioni che ogni tanto la gente fa su di lui.
C'è chi lo elogia eccessivamente, alla stregua di un dio e chi lo considera un "meh, bravo ma alla fine non è che ha fatto chissà cosa".
Cazzate, entrambe.
Punk negli ultimi anni è stata una figura che ha avuto la sua importanza, l'hanno fatto emergere dalla situazione precaria in cui navigava ed è riuscito a restare al vertice per quasi due anni grazie alle sue qualità. Era uno dei principali motivi per cui guardare gli show ed è riuscito ad avere un regno da campione lungo senza scadere nella noia più totale, almeno fino a settembre/ottobre.
E' stato importante, ma ovviamente "ognuno è importante, nessuno è indispensabile", quindi si è andati avanti anche senza di lui, cosa che per qualcuno pareva addirittura impossibile da quanto aveva idolatrato Punk oltremisura.
Il wrestling è una ruota che gira, anche in quel mondo "morto un papa, se ne fa un altro", ma vediamo di dare la giusta considerazione al papa morto e di non scadere in un eccesso o in quello opposto.

Apache

Messaggio da Apache »

Backbone Crusher ha scritto: Io non sto parlando di "Punk scarso" o "Punk ottimo", ma delle considerazioni che ogni tanto la gente fa su di lui.
C'è chi lo elogia eccessivamente, alla stregua di un dio e chi lo considera un "meh, bravo ma alla fine non è che ha fatto chissà cosa".
Cazzate, entrambe.
Punk negli ultimi anni è stata una figura che ha avuto la sua importanza, l'hanno fatto emergere dalla situazione precaria in cui navigava ed è riuscito a restare al vertice per quasi due anni grazie alle sue qualità. Era uno dei principali motivi per cui guardare gli show ed è riuscito ad avere un regno da campione lungo senza scadere nella noia più totale, almeno fino a settembre/ottobre.
E' stato importante, ma ovviamente "ognuno è importante, nessuno è indispensabile", quindi si è andati avanti anche senza di lui, cosa che per qualcuno pareva addirittura impossibile da quanto aveva idolatrato Punk oltremisura.
Il wrestling è una ruota che gira, anche in quel mondo "morto un papa, se ne fa un altro", ma vediamo di dare la giusta considerazione al papa morto e di non scadere in un eccesso o in quello opposto.
Ma ovvio che nessuno è indispensabile. Si è andati avanti quando ha lasciato Ultimate Warrior, quando ha lasciato Bret Hart, si sta andando avanti anche senza Punk. Però è indubbio che Punk insieme a Bryan era il miglior performer della WWE, ed è l'unico sfidante credibile x Danielson. Ma questo è un altro discorso. Ed è indubbio che la sua presenza sia una manna dal cielo, assolutamente.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Apache ha scritto:

Davey non vorrei dirti una verità scomoda... ma Punk > Bryan, Cesaro, e tutto il resto :pollicealto:
Avrei ben più di qualche dubbio....

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

Backbone Crusher ha scritto: Così come io non capisco questa mania di dipingere Punk come l'ultimo degli stronzi.

Secondo me su questo punto è "colpa"del suo personaggio,essendo andato via in questa maniera ha deluso parecchia gente.Visto che per molti era quello che lottava per gli altri wrestler contro il sistema.

Apache

Messaggio da Apache »

Noel ha scritto:

Secondo me su questo punto è "colpa"del suo personaggio,essendo andato via in questa maniera ha deluso parecchia gente.Visto che per molti era quello che lottava per gli altri wrestler contro il sistema.
Appoggio in pieno.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Barney R ha scritto:Giusto per curiosita come venne visto dagli utenti il primo ritiro di Ankie? Tutti ci credevano?
Sai, la prima volta nemmeno me la ricordo più... :boh1:

HBK84
Città: Kansas

Messaggio da HBK84 »

Non per dire, ma in WWE Punk sta mancando come il pane.

Poi oh, contenti voi :IT:

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Noel ha scritto:

...era quello che lottava per gli altri wrestler contro il sistema.
Un filantropo

Apache

Messaggio da Apache »

HBK84 ha scritto:Non per dire, ma in WWE Punk sta mancando come il pane.

Poi oh, contenti voi :IT:
Ma tanto basta Cesaro, basta il performance center, chissenefrega di Punk, è una merda non può lasciare così.

Mi sa mi sa che Punk ha fatto una genialata :intelligente:

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Ankie ha scritto:
Sai, la prima volta nemmeno me la ricordo più... :boh1:
Ah, ho trovato questo post, scritto una decina di giorni dopo il mio debutto su TW.
esco sconfitto e mi ritiro, questo è l'ultimo post di una carriera gloriosa e difficile, estenuante, infatti sono logorato. addio....forse
Cazzo, non ricordavo di aver cominciato così presto. :boh:

Il primissimo Ritiro dovrebbe essere questo.

http://tuttowrestling.freeforumzone.leo ... ne.aspx/18" onclick="window.open(this.href);return false;

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

E' vero che CM Punk manca, ma ha deciso lui di andarsene via, nessuno lo ha preso a pedate mettendolo alla porta della federazione.
E i cori per lui, fatti così a cazzo di cane, dopo un pò stufano.

Che poi oh, se sfruttano bene Cesaro, per me Punk può anche rimanere dov'è ora.

Rispondi