Non sono d'accordo, non è che perché uno corre allora si impegna.Corilo1 ha scritto: ↑15/09/2022, 0:14 I giocatori stanno correndo (quasi tutti), in campo ci stanno mettendo tutto l'impegno possibile. Forti o scarsi, da Kean a Paredes non si può dire che non ci tengono, altrimenti non faresti nemmeno i primi 20 minuti in quel modo, cosi come non recupereresti con la Salernitana.
Però non basta metterci il fiato, non hanno idea di cosa fare con il pallone, sembra una squadra in autogestione.
Sulle palle vaganti arrivavano sempre dopo, possibili contropiedi vanificati perché partono in 2 e gli altri stanno a guardare (volevo fare gli screenshot ma Amazon non me lo permetteva), già nel primo tempo ricordo un lancio lungo di Perin mi pare su Milik che scambia corto con Cuadrado e in mezzo non c'era nessuno, solo Vlahovic dall'altra parte del campo.
McKennie un fantasma, Cuadrado in ciabatte, Paredes che perde palloni su palloni, Bonucci spesso in ritardo (si risolleva giusto nel finale).
Nessuno che provi a saltare l'uomo, nessuno che si propone (ricordo giusto un paio di tagli di Vlahovic, uno di Miretti e uno di McKennie tipo all'85mo), quindi anche sulla corsa in tutta onestà ho le mie riserve: corrono i primi 15-20 minuti e poi stop.
A questo aggiungici che l'allenatore non sa che cazzo fare, in un anno e mezzo non ha imbastito nulla che possa far intravvedere un possibile progetto e la squadra di conseguenza è allo sbando completo.
Il Monza basta che si metta a pressare alto e ha già fatto metà del lavoro, se poi riescono pure a buttarla dentro sono a posto.
Qui c'è solo una cosa da dire e l'ha già detta Lippi dopo la rimonta subita da allenatore dell'Inter contro la Reggina: "Fossi nel presidente caccerei subito l'allenatore, appenderei i giocatori al muro e li prenderei a calci nel culo".
Manca Rabiot.
A questo punto tutte le colpe non le aveva Paulo se fisicamente ha avuto delle ricadute la scorsa stagione.