Lamentarsi dell'arbitro in un campionato in cui prima di questa partita non hai subito un torto che ti ha fatto perdere punti e sei primo a + 14 con 27 punti in palio e presumibilmente scontri diretti a favore con il Milan ( dove puoi anche perdere a tavolino visto il 5-1 dell'andata ) fa semplicemente ridere ed è roba che si può tranquillamente lasciare agli Youtuber finanziati dalla società tipo Cavasinni e per gli allocchi di Facebook e XColosso ha scritto: ↑17/03/2024, 22:53 Arbitraggio chiaramente ostile nel secondo tempo con mille falletti fischiati per il Napoli e NESSUNO a nostro favore. Neanche la più grande squadra riesce a vincere in questo modo.
Inoltre il gol del pareggio nasce da un angolo inesistente. Bisognerebbe permettere al VAR di giudicare anche in questi casi.
Dulcis in fundo, mai visto quest'anno una gara così importante e con risultato in bilico avere solo 3 minuti di recupero: casualmente quando non stavamo vincendo noi. La beffa finale è che il triplice fischio è arrivato su una nostra azione potenzialmente molto pericolosa.
Una squadra presunta favorita dagli arbitri NON riceve un trattamento così.
Serie A 23-24 *Topic Continuativo*
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
E anche oggi gli YouTuber sono sistemati. Well done!Marvels ha scritto: ↑18/03/2024, 0:19 Lamentarsi dell'arbitro in un campionato in cui prima di questa partita non hai subito un torto che ti ha fatto perdere punti e sei primo a + 14 con 27 punti in palio e presumibilmente scontri diretti a favore con il Milan ( dove puoi anche perdere a tavolino visto il 5-1 dell'andata ) fa semplicemente ridere ed è roba che si può tranquillamente lasciare agli Youtuber finanziati dalla società tipo Cavasinni e per gli allocchi di Facebook e X

- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Siccome l'ho letto più volte, a titolo informativo, dalla stagione 2022-2023 (e cioè quella passata) in caso di arrivo a pari punti non viene favorita la squadra che ha la migliore differenza reti nè quella con i migliori scontri diretti ma sarà spareggio in ogni caso.
La cosa più curiosa di tutte sarebbe sapere nel caso non si sapesse ancora a fine campionato, in caso di arrivo a pari punti tra la quinta classificata e la sesta classificata e un testa a testa tra Serie A e Bundesliga deciso da un'eventuale finale di Champions o Europa League, quando faranno l'eventuale spareggio Champions.
La cosa più curiosa di tutte sarebbe sapere nel caso non si sapesse ancora a fine campionato, in caso di arrivo a pari punti tra la quinta classificata e la sesta classificata e un testa a testa tra Serie A e Bundesliga deciso da un'eventuale finale di Champions o Europa League, quando faranno l'eventuale spareggio Champions.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Gesto di Acerbi che, se verificato, merita una squalifica esemplare.
Io ho la demenza senile, ci sono dei precendenti in Serie A?
Io ho la demenza senile, ci sono dei precendenti in Serie A?
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Non è un lamentarsi dell'arbitro. Ma è tutta la stagione che si sente parlare di Marotta League a caso invece di dare i giusti meriti ad una squadra, era quello che si voleva sottolineare.Marvels ha scritto: ↑18/03/2024, 0:19 Lamentarsi dell'arbitro in un campionato in cui prima di questa partita non hai subito un torto che ti ha fatto perdere punti e sei primo a + 14 con 27 punti in palio e presumibilmente scontri diretti a favore con il Milan ( dove puoi anche perdere a tavolino visto il 5-1 dell'andata ) fa semplicemente ridere ed è roba che si può tranquillamente lasciare agli Youtuber finanziati dalla società tipo Cavasinni e per gli allocchi di Facebook e X
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
No, dall'anno scorso in caso di arrivo di 2 squadre a pari punti non si guarda il computo degli scontri diretti ma si va di spareggio

- Marvels
La Marotta League una bolla del web .LukeIsWrestling ha scritto: ↑18/03/2024, 2:05 Non è un lamentarsi dell'arbitro. Ma è tutta la stagione che si sente parlare di Marotta League a caso invece di dare i giusti meriti ad una squadra, era quella che si voleva sottolineare.
Tolti alcuni mazzieri difensori di Allegri ( Zazzaroni , Sabatini , Caressa , Capuano in prima fila ) che lo fanno per scopi personali e per tutelare l'amico allenatore , parlando di favori decisivi a gennaio e febbraio , dove sarebbe questa orda di gente ?
La Marotta League la hanno coniata sui Social e su Youtube , i giornali sportivi che non sanno di che scrivere si sono messi a citare questa roba dopo qualche mese perche OCW Sport ci ha fatto su le trasmissioni invitando pure gente della carta stampata , che di fronte alle uscite dell'influencer di Turno stava zitta anche quando deliravano di sistema iniziato da cinque anni senza domandarsi come mai in 5 anni di Marotta interi siano sfuggiti ben tre scudetti su cinque

- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Se viene confermato che Acerbee ha detto frasi razziste che venga castigato per bene. Come quarzo si fa, ha diversi compagni di colore, fossi in loro mi sentirei offeso comunque.
- Marvels
Anche di fronte a 27 punti improbabili del Milan con l'Inter che ha da affrontare come piu alto ostacolo ,tolto il Derby , la Lazio nona in classifica ci vuole veramente esercizio di stile per pensare a un suicidio del genereDer Metzgermeister ha scritto: ↑18/03/2024, 8:03 No, dall'anno scorso in caso di arrivo di 2 squadre a pari punti non si guarda il computo degli scontri diretti ma si va di spareggio![]()

- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Un altro derby da perdereDwight Schrute ha scritto: ↑18/03/2024, 0:32 Siccome l'ho letto più volte, a titolo informativo, dalla stagione 2022-2023 (e cioè quella passata) in caso di arrivo a pari punti non viene favorita la squadra che ha la migliore differenza reti nè quella con i migliori scontri diretti ma sarà spareggio in ogni caso.

- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Fa ridere Cheating che dice che gode per il gol di Juan Jesus perché il Napoli non é più in lotta per niente quando in realtà é a 6 punti da un potenziale posto in Champions con la squadra in retta ripresa.
La corsa quest'anno si fa sul quinto posto, non sul quarto e la Roma e l'Atalanta potrebbero pagare lo sforzo europeo.
La corsa quest'anno si fa sul quinto posto, non sul quarto e la Roma e l'Atalanta potrebbero pagare lo sforzo europeo.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Nella narrazione di Cheating il Napoli non è in ripresa perché significherebbe dare dei meriti a Calzona.Dwight Schrute ha scritto: ↑18/03/2024, 12:19 Fa ridere Cheating che dice che gode per il gol di Juan Jesus perché il Napoli non é più in lotta per niente quando in realtà é a 6 punti da un potenziale posto in Champions con la squadra in retta ripresa.
Ah, se ci fosse ancora Mazzarri

- Colt877
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 645 times
Pure perché ha detto che Calzona è Rudi Garcia 2.0. Dargli meriti per la ripresa della squadra significherebbe mandare in vacca un anno di minchiate sparate a getto continuo.deadman3:16 ha scritto: ↑18/03/2024, 12:41 Nella narrazione di Cheating il Napoli non è in ripresa perché significherebbe dare dei meriti a Calzona.
Ah, se ci fosse ancora Mazzarri![]()
Calcio d'angolo da cui nasce l'1-1 del Napoli inesistente, ma comunque l'ennesima prova che in una partita di calcio possono succedere episodi a favore o a sfavore. Poi ci sono gli stolti che propugnano davvero la teoria che oggi, in quest'epoca, ci sia un disegno a favore di una squadra. Alla fine la realtà bussa sempre alla porta, e magari capisci che ci sono altri motivi se hai 31 punti in meno.
Caso Acerbi: è arrivato da poco il comunicato dell'Inter, fosse vero sarebbe una situazione imbarazzante che potrebbe e dovrebbe porre fine alla carriera del calciatore con la nostra maglia. Acerbi mi è sempre sembrato uno sanguigno, che ha sempre parlato con schiettezza anche dei suoi grandi dolori, dalla scomparsa del padre al tumore ai testicoli. Però è chiaro che non c'è scusante, per chi se lo chiedeva il regolamento parla di almeno dieci giornate di squalifica, quindi di fatto il suo campionato sarebbe finito, così come probabilmente la sua avventura all'Inter. Vedremo, anche se in tutta sincerità non vedo perché non credere a Juan Jesus.
Infine una roba buttata a caso, mi spezza l'utente che cita gli youtuber. Ma in senso positivo eh, io sono il primo che dopo ogni partita va su OCW Sport a vedere la compilation dei commenti: GioRossoneroBenzinero, Tom il Milanista, The Doctor Juve, Natipervincere, Monarca Nerazzurro, giuro mi fanno spaccare, ci sarebbe quasi da fare un topic a parte
Caso Acerbi: è arrivato da poco il comunicato dell'Inter, fosse vero sarebbe una situazione imbarazzante che potrebbe e dovrebbe porre fine alla carriera del calciatore con la nostra maglia. Acerbi mi è sempre sembrato uno sanguigno, che ha sempre parlato con schiettezza anche dei suoi grandi dolori, dalla scomparsa del padre al tumore ai testicoli. Però è chiaro che non c'è scusante, per chi se lo chiedeva il regolamento parla di almeno dieci giornate di squalifica, quindi di fatto il suo campionato sarebbe finito, così come probabilmente la sua avventura all'Inter. Vedremo, anche se in tutta sincerità non vedo perché non credere a Juan Jesus.
Infine una roba buttata a caso, mi spezza l'utente che cita gli youtuber. Ma in senso positivo eh, io sono il primo che dopo ogni partita va su OCW Sport a vedere la compilation dei commenti: GioRossoneroBenzinero, Tom il Milanista, The Doctor Juve, Natipervincere, Monarca Nerazzurro, giuro mi fanno spaccare, ci sarebbe quasi da fare un topic a parte