AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Joy Black »

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Joy Black ha scritto: 03/07/2020, 17:47 Come hanno detto gli FTR su Twitter poteva benissimo gentilmente rifiutare.

Comunque il segmento funziona perché è interpretabile in più modi.
Bhe si ma se tu sei astemio e il tuo migliore amico è alcolizzato e 2 conoscenti semistronzi arrivano per la prima volta in uno show con delle birre da offrirvi che il loro scopo sia creare attrito mi pare abbastanza plateale. Cioè non erano James Storm e Stone Cold. Poi che loro facciano i finti tonti per portare Page dalla loro ovvio.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

L'uragano ha scritto: 05/07/2020, 9:36 Bhe si ma se tu sei astemio e il tuo migliore amico è alcolizzato e 2 conoscenti semistronzi arrivano per la prima volta in uno show con delle birre da offrirvi che il loro scopo sia creare attrito mi pare abbastanza plateale. Cioè non erano James Storm e Stone Cold. Poi che loro facciano i finti tonti per portare Page dalla loro ovvio.
Allora Omega ci è cascato come un fesso
Ultima modifica di Joy Black il 05/07/2020, 14:51, modificato 1 volta in totale.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Omega però è stato molto plateale nel rovesciare la birra, e Page può benissimo avere interpretato il gesto come una mancanza di rispetto verso due che sono venuti "in pace" (non credo che il disappunto di Page sia "oddio hai sprecato della birra blasfemia!"). Poteva nasconderla, metterla da parte, fare finta di berla e sbrodolarsela addosso, rovesciarla ma di nascosto e senza farsi notare, invece l'ha rovesciata davanti alle telecamere, il che poteva sembrare un gesto di sfida e provocazione nei confronti degli FTR, non un semplice "la getto perché sono astemio". Poi ovvio che gli FTR l'abbiano fatto per creare attrito fra i due.

Oh però prima dello split un bel Omega&Page vs Lucha Bros vorrei vederlo :triste:

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

Per quanto riguarda la seconda giornata di Fyter Fest: e se l'avversaria misteriosa di Nyla Rosa fosse Tessa Blanchard? In teoria può combattere già da subito.
Brian Cage è suo amico, in Aew c'è pure il padre, alla federazione mancano lottatrici "famose". Potrebbe essere l'occasione giusta.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Possiamo dire che oramai il momentum di Omega è bruciato?
Più lo guardo e più rimpiango the Cleaner,

Nonno Libero
Città: Spencer Mansion
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Nonno Libero »

Vader_time! ha scritto: 05/07/2020, 18:44 Possiamo dire che oramai il momentum di Omega è bruciato?
Completamente d’accordo, sono sempre stato un fan di Omega in NJPW, da quando è in questa federazione, eccetto rare occasioni (l’ironman match con PAC) non mi ha mai detto nulla, bruciatissimo.
Per me dovevano lanciarlo subito come uomo di punta.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Barax ha scritto: 05/07/2020, 18:42 Per quanto riguarda la seconda giornata di Fyter Fest: e se l'avversaria misteriosa di Nyla Rosa fosse Tessa Blanchard? In teoria può combattere già da subito.
Brian Cage è suo amico, in Aew c'è pure il padre, alla federazione mancano lottatrici "famose". Potrebbe essere l'occasione giusta.

No, attenzione, la Rose non avrà un'avversaria a sorpresa. Quando dicono "in action" intendono squash, dopodiché hanno detto più volte che lei ha un annuncio, quindi più che un match sarà un segmento.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Vader_time! ha scritto: 05/07/2020, 18:44 Possiamo dire che oramai il momentum di Omega è bruciato?
Naaah io credo che se vogliono ripusharlo possono benissimo ricostruirlo in breve tempo.

Questa discussione su Omega in AEW mal utilizzato ormai è ciclica. Non vorrei dover ripetere tutte le mie opinioni.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Nonno Libero ha scritto: 05/07/2020, 20:07 Completamente d’accordo, sono sempre stato un fan di Omega in NJPW, da quando è in questa federazione, eccetto rare occasioni (l’ironman match con PAC) non mi ha mai detto nulla, bruciatissimo.
Per me dovevano lanciarlo subito come uomo di punta.
Lui non ha voluto essere l'uomo di punta.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Ma poi si dimentica un passaggio: Omega in NJPW ha potuto fare quello stint perché feudava e lottava con grandissimi worker, con status e starpower elevatissimi, su tutti Okada. Come avrebbero potuto fare una cosa analoga in AEW, con un roster ancora da costruire a livello di starpower? Sarebbe venuto un regno alla Cena del 2005, e avrebbe compromesso il resto del roster.
Alla fondazione dell'AEW anzi mi aspettavo che avrebbero un tantino ridimensionato lo status di Omega, perché a parte Jericho non ci sarebbe stato nessuno alla sua altezza.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Potevano utilizzarlo decisamente meglio sicuramente. Poi possono recuperarlo. Va detto che probabilmente la pandemia ha sfanculato ciò che stavano facendo con lui e Page (infatti nell'ultima puntata hanno iniziato a tornarci)

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Beh comunque credo che anche l'improvviso essere over di Page abbia rallentato i pani per Omega

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Ciò non toglie, e aggiungo a quanto detto in precedenza, che la decisione di non pusharlo fin da subito si è al momento dimostrata fallimentare.

Nonno Libero
Città: Spencer Mansion
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Nonno Libero »

Delphi ha scritto: 05/07/2020, 21:34 Ma poi si dimentica un passaggio: Omega in NJPW ha potuto fare quello stint perché feudava e lottava con grandissimi worker, con status e starpower elevatissimi, su tutti Okada. Come avrebbero potuto fare una cosa analoga in AEW, con un roster ancora da costruire a livello di starpower? Sarebbe venuto un regno alla Cena del 2005, e avrebbe compromesso il resto del roster.
Alla fondazione dell'AEW anzi mi aspettavo che avrebbero un tantino ridimensionato lo status di Omega, perché a parte Jericho non ci sarebbe stato nessuno alla sua altezza.
Omega in NJPW è riuscito a far fare un match bello anche a Yoshi Hashi (in roh), in AEW ha fatto match poco più che discreti con worker molto superiori (tipo Guevara).
Quindi si, in NJPW ci sono fior fiori di lottatori, ma per me lo smalto che aveva 2/3 anni fa lo ha perso.

Rispondi