WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
egerio

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da egerio »

Comunque di una cosa sono contento

Apparte gli indiani sulla pagina FB che commentano con: "hit like if you think that roman reigns is the best for ever and ever" tutto il mondo sembra schierato sul fatto che sia stata una delle più brutte WM di sempre

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

egerio ha scritto:Comunque di una cosa sono contento

Apparte gli indiani sulla pagina FB che commentano con: "hit like if you think that roman reigns is the best for ever and ever" tutto il mondo sembra schierato sul fatto che sia stata una delle più brutte WM di sempre
Ma ci fosse qualcuno che sostiene il contrario avrei seri dubbi sulla sua capacità visiva o di intendere.
Non si è mai vista una Wrestlemania in cui l'ultima scena è il face con la cintura che viene fischiato a ripetizione.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Vabbè ma su Jericho vs Styles si sta esagerando un pochino, son d'accordo che la prima Wrestlemania di Styles ecc...
Ma io non credo che in questo caso volessero rimarcare un bel niente. Vanno sul 2 a 2 e chiudono il feud con vittoria di Styles in qualche stipulazione tipo I quit.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Rocks ha scritto:
Ma ci fosse qualcuno che sostiene il contrario avrei seri dubbi sulla sua capacità visiva o di intendere.
Non si è mai vista una Wrestlemania in cui l'ultima scena è il face con la cintura che viene fischiato a ripetizione.
Immagine

Che comunque era una roba strafiga quel Cena, altrochè Roman.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Però a Styles una vittoria a Wrestlemania sarebbe servita per aumentare ulteriormente il suo status mentre a Jericho non serve a un' emerita cippa. C'è anche questo da considerare.

ps: Per carità...lì fischiato e tifato insieme ma comunque Cena è un signor wrestler al di là dell'antipatia causata da un booking stile Hogan che ovviamente stava mortalmente sulle palle nei tempi moderni (e solo la wwe non ci è arrivata).

4XSabin
Città: Muggiò
Has thanked: 1 time
Been thanked: 13 times

Messaggio da 4XSabin »

Io non ho ancora capito se il Main event era senza squalifica...

HardyzRulez
Città: Taranto

Messaggio da HardyzRulez »

egerio ha scritto:Comunque di una cosa sono contento

Non proprio tutti. Ho letto sulla pagina ufficiale wwe un italiano, manco ragazzino, che questa WM è stata una tra le prime 10 di sempre :facepalm2:
Comunque le sto pensando tutte pur di far togliere il titolo a Roman. Lui ha fatto una spear su Steph, daje Vince togli la cintura per questo! Pensa quanto schifo faccia se mi devo aggrappare a ste stronzate

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

Giusto due o tre cose nel mare dei messaggi:

- Ambrose - Lesnar la delusione proprio, mi ha buttato giù il morale a metà show e ha messo la pietra tombale sulla serata. Ma tipo che hai Ambrose con una motosega in mano, è tanto difficile pensare che la cosa più intelligente da fare è che si metta ad inseguire per una ventina di secondi circa un Lesnar che scappa terrorizzato con la merda al culo? Cazzo era un WM moment che si scriveva da solo, bastava quello e il match era venuto una figata, perché raccontavi che Ambrose, seppur incapace di battere il gigante, era riuscito a spaventarlo, a smuoverlo da quella sua faccia da cazzo da superiore, il folle che frantuma l'integrità del superuomo (o una cazzata del genere, non mi sto rifacendo a niente); invece niente, Dean ottiene zero e ne esce pure male.

-tre americani in Texas prendono a calci quattro immigrati, e non contenti pure un nero che c'entrava niente. Non ho capito perché fermarsi lì: ci stava tutto un poliziotto che sparava in testa a Kofi Kingston, un negriero che portava Big E nelle sue coltivazioni di cotone e uno striscione pro Trump, no?

-l'entrata di Triple H è incommentabile, non trovo le parole per rendere l'idea: pare scritta per qualche nerd che è rimasto negli anni'80, o da qualcuno che ci è rimasto con gli acidi, o entrambe. Boh, ho pensato le peggio assurdità, è stato disturbante per quanto fosse ridicolo, nonostante una Stephanie da infarto.

- il volo di Shane magnifico, se la gioca con l'attire di Lana. Ma entrambi non possono salvare Wrestlemania.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

4XSabin ha scritto:Io non ho ancora capito se il Main event era senza squalifica...
No che non lo era, era senza pudore, quello sì XD

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Che poi sono andato a guardare i minutaggi ed è la Wrestlemania più lunga di sempre, quasi 5 ore, e non sono riusciti a tirare fuori più di dieci minuti per Ambrose e Lesnar.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

DF PUNK ha scritto:Vanno sul 2 a 2 e chiudono il feud con vittoria di Styles in qualche stipulazione tipo I quit.
Ancora 'sto feud? :conf

Non hanno più nulla da dire da un mese.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Ryback lo hai umiliato. poi conoscendoli si prende il titolo tipo stasera, ma intanto la figura del coglione l'ha fatta.
Il titolo USA, colonna dell'annata, difeso con l'arena mezza vuota.

I Dudleys lì hai presi per umiliarli in un match orripilante di 5 minuti nel pre-show. Al netto che Devon non c'è la fa più. ha una panza che potrebbe strabordarne, ed è imbarazzante. Bubba invece è veramente uno spreco inconcepibile. ma resta il fatto che questi sono tra le più grandi leggende ancora in attività e quello che hai per loro, è questo.

Kevin Owens ridotto allo spot circense, che perde il titolo da Zack Ryder.
hai umiliato il titolo Intercontinentale.
Zayn/Owens ci hanno provato. ma non c'era nulla da fare.
Cody col costume che omaggia e cita Dusty (il costume che lo ha accompagnato nella parte più macchiettistica della sua carriera, quella in cui si trova Cody, classe) a far bestemmiare ancora di più

AJ/Jericho me l'aspettavo.
chissà ora che cazzo farà AJ dopo questo bellissimo colpo di pala. in favore di Jericho che se ne va tra una settimana tipo :sorridente:
tanto ormai lo hanno trasformato in un coglione. obbiettivo riuscito.

Hai fatto perdere il New Day che tanto era un match inutile, quindi per riequilibrare, devasti la LON senza ragione apparente con run in a casissimo. fantastico.

Ambrose... diomadonna. vergognoso.

Becky Lynch per cui l'unica nota positiva è l'aver avuto la chance di avere questo match a WM, ma che ormai l'hanno annichilita completamente.

Corbin :divertito1: a casissimo :divertito1: Samoa Joe, Balor, Aries e Nakamura ad NXT :divertito1:
la nausea.

Reigns :divertito1:

Cena :divertito1:

i Wyatts :divertito1:

questa, tutta la gente che è più o meno morta oggi.
a fronte di aver pushato tipo una persona, hai ammazzato il roster.
complimentoni, che bellissimo show.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Michael Myers ha scritto:Che poi sono andato a guardare i minutaggi ed è la Wrestlemania più lunga di sempre, quasi 5 ore, e non sono riusciti a tirare fuori più di dieci minuti per Ambrose e Lesnar.
:divertito1:
Non so se ridere o piangere. Porca miseria era veramentw impossibile fallire con un match dal potenziale del genere?

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Ma in tutto ciò vogliamo parlare dell'inutile e irritante segmento di The Rock? Con l'altrettanto inutile e no sense ritorno di John Cena? Ma Dio mio che merda. Da pausa cesso quasi. Anzi, togliamo il quasi.

FightOwensFight
Città: Buenos Aires

Messaggio da FightOwensFight »

Il più grande spreco è Ambrose Lesnar. Match veramente insipido, su 5 ore 12 minuti de merda. Che imbarazzo.

Rispondi