[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
perfect insanity
Messaggi: 621
Iscritto il: 22/12/2010, 23:00
Città: orlando furioso

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da perfect insanity »

Sentient 6 ha scritto:
PERCHÈ, NON LO È? :shock: :shock:

Immagine



Avatar utente
.:KpB:.
Messaggi: 597
Iscritto il: 22/12/2010, 22:49
Città: Como

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da .:KpB:. »

soulnight ha scritto:sconcerti dixit:

"il sorpasso avverrà il 20 marzo"

la metto tra i preferiti.
-ante

Avatar utente
King.Spartan
Messaggi: 456
Iscritto il: 23/12/2010, 19:42
Città: Padova
Contatta:

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da King.Spartan »

.:KpB:. ha scritto: L'ironia :roll:
:roll:

Avatar utente
.:KpB:.
Messaggi: 597
Iscritto il: 22/12/2010, 22:49
Città: Como

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da .:KpB:. »

King.Spartan ha scritto:
:roll:
:roll:

Avatar utente
Mr.HHH
Messaggi: 1473
Iscritto il: 23/12/2010, 0:08
Città: Castelli Calepio
Località: Bergamo

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Mr.HHH »

soulnight ha scritto:sconcerti dixit:

"il sorpasso avverrà il 20 marzo"

la metto tra i preferiti.
Inter-Lecce
Palermo-Milan :mrgreen:

Avatar utente
King.Spartan
Messaggi: 456
Iscritto il: 23/12/2010, 19:42
Città: Padova
Contatta:

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da King.Spartan »

Mr.HHH ha scritto:
Inter-Lecce
Palermo-Milan :mrgreen:
La profezia :mrgreen:

Avatar utente
Trinity
Messaggi: 150
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Trinity »

perfect insanity ha scritto:

ImmagineImmagineImmagine
ma chi è Ba?

Avatar utente
Mr.HHH
Messaggi: 1473
Iscritto il: 23/12/2010, 0:08
Città: Castelli Calepio
Località: Bergamo

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Mr.HHH »

Voglio la tabella scudetto Immagine

Avatar utente
MatteDj
Messaggi: 1045
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Città: Vigevano

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da MatteDj »

Ma vi immaginate il sorpassone al derby?
Leonardo s'ammazza di seghe.

Avatar utente
Mr.HHH
Messaggi: 1473
Iscritto il: 23/12/2010, 0:08
Città: Castelli Calepio
Località: Bergamo

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Mr.HHH »

MatteDj ha scritto:Ma vi immaginate il sorpassone al derby?
Leonardo s'ammazza di seghe.
Non solo lui

Avatar utente
Sentient 6
Messaggi: 590
Iscritto il: 24/12/2010, 13:26
Città: Realmonte

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Sentient 6 »

Io in sti giorni sto iniziando a riprendere fiducia per lo scudo.
A loro basta un infortunio mirato per mandarli a puttane (mancava nesta e ne han prese 4 in casa con l'udinese), a noi per buttarci giù ce ne sono voluti 15, siamo più forti e siamo rompicoglioni dentro, ce la giochiamo fino in fondo, specie se si decidono a prendere il ragazzino merviglia.

Ah, e io volevo Leonardo da noi da quando se n'è andato Mou 8-)

Avatar utente
Mr.HHH
Messaggi: 1473
Iscritto il: 23/12/2010, 0:08
Città: Castelli Calepio
Località: Bergamo

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Mr.HHH »

Il campionato è aperto, checchè se ne dica, anche se loro rimangono i favoriti. C'è da considerare che il Milan negli scontri diretti non ha brillato per niente. Sconfitte con Juventus e Roma in casa, derby giocato male vinto solo perché ne ha incontrata una che ha giocato peggio. Nel girone di ritorno ha tutti gli scontri diretti fuori casa a parte il derby, andare a Roma e Torino non sarà facile per loro, e se vogliamo mettiamoci anche Palermo.
Il milan rimane favorito al 60/65%, ma nulla è impossibile.

Avatar utente
Mr.HHH
Messaggi: 1473
Iscritto il: 23/12/2010, 0:08
Città: Castelli Calepio
Località: Bergamo

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Mr.HHH »

[youtube][/youtube]

Sentite dal minuto 2 su Benitez..

Avatar utente
perfect insanity
Messaggi: 621
Iscritto il: 22/12/2010, 23:00
Città: orlando furioso

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da perfect insanity »

Sentient 6 ha scritto:Io in sti giorni sto iniziando a riprendere fiducia per lo scudo.
A loro basta un infortunio mirato per mandarli a puttane (mancava nesta e ne han prese 4 in casa con l'udinese), a noi per buttarci giù ce ne sono voluti 15, siamo più forti e siamo rompicoglioni dentro, ce la giochiamo fino in fondo, specie se si decidono a prendere il ragazzino merviglia.

Ah, e io volevo Leonardo da noi da quando se n'è andato Mou 8-)

Immagine


Ma non dire minchiate
che quando feci quel post in cui auspicavo l'arrivo di Leo, tutti (compreso tu) a prendere per il culo

Avatar utente
MatteDj
Messaggi: 1045
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Città: Vigevano

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da MatteDj »

FALLITEZ OBESO.

Lo sapevate che quando è arrivato alla Pinetina ha fatto levare le foto di Mou che capeggiavano nello spogliatoio?

Bloccato