doveva dire che nonostante tutto lui era di nuovo tra i viviADP_91 ha scritto: però resta il fatto che Taker doveva dire qualcosa ed è stato interrotto...kissa magari stasera a smackdown ne sapremo di piu!
--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
- The Phenom 80
Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
per me cmq a smackdown se la prendera almeno con kane!The Phenom 80 ha scritto:
doveva dire che nonostante tutto lui era di nuovo tra i vivi
- nicandro90
- Città: ROMA
mi tocca!!!nicandro90 ha scritto:
finalmente posso postare l'immy, stavolta in via ufficial(ol)e XD
- nicandro90
XD
cmnq, accidenti...150 e passa di pagine...LOL
apparte questo, meh...taker vs hhh? meh2............ per ora nn me convince, visto che non c'è un motivo valido per la sfida, apparte la streak.....ma vedremo nelle prox settimane..
EDIT: ADP_91, è solo per due settimane và
lo metto pure io 
apparte questo, meh...taker vs hhh? meh2............ per ora nn me convince, visto che non c'è un motivo valido per la sfida, apparte la streak.....ma vedremo nelle prox settimane..
EDIT: ADP_91, è solo per due settimane và

per un mese la devo tene??nicandro90 ha scritto:XD
EDIT: ADP_91, è solo per due settimane vàlo metto pure io
- The Phenom 80
vedremo, io dubito che prima di WM vedremo uno di loro due fare un match, o comunque non subito, credo che il prossimo passo si limiterà alle parole che non si sono detti ieri note; credo che Taker parlerà venerdi a sd ponendo le sue condizioni e HHH a Raw risponderà, forse di nuovo faccia a faccia col PhenomADP_91 ha scritto: per me cmq a smackdown se la prendera almeno con kane!
- nicandro90
ADP_91 ha scritto: per un mese la devo tene??
mmm...se ti da fastidio tenerla per cosi tanto tempo allora solo 2 settimane..se invece non ti da fastidio allora 1 mese...
ma no vai tra nessun fastidio..se si era detto un mese che un mese sia!!nicandro90 ha scritto:
mmm...se ti da fastidio tenerla per cosi tanto tempo allora solo 2 settimane..se invece non ti da fastidio allora 1 mese...
- nicandro90
ADP_91 ha scritto: ma no vai tra nessun fastidio..se si era detto un mese che un mese sia!!
ok, allora un mese sia! ^^
cmnq, sei sicuro che se la prenderà con kane? parliamo della logica e coerenza wweiana....
inoltre ha "debuttato" a raw...forse rimarrà lì?
magari non combatte..asfalta solo kane in qualke modo non in un match!cmq a me sembra piu preoccupante la condizione di HHH che non quella di TakerThe Phenom 80 ha scritto:
vedremo, io dubito che prima di WM vedremo uno di loro due fare un match, o comunque non subito, credo che il prossimo passo si limiterà alle parole che non si sono detti ieri note; credo che Taker parlerà venerdi a sd ponendo le sue condizioni e HHH a Raw risponderà, forse di nuovo faccia a faccia col Phenom

- nicandro90
a me è sembrato "normale" hhh...apparte un pochino la panza...ADP_91 ha scritto: magari non combatte..asfalta solo kane in qualke modo non in un match!cmq a me sembra piu preoccupante la condizione di HHH che non quella di Taker
intanto l'arena di smackdown ha annunciato la sua presenza...per me in qualke modo darà un segnale a kane o a barret!nicandro90 ha scritto:
ok, allora un mese sia! ^^
cmnq, sei sicuro che se la prenderà con kane? parliamo della logica e coerenza wweiana....
inoltre ha "debuttato" a raw...forse rimarrà lì?
anke perchè secondo me a raw voleva proprio dire che si sarebbe vendicato!
un po troppa panzanicandro90 ha scritto:
a me è sembrato "normale" hhh...apparte un pochino la panza...

Taker invece mi è sembrato un po sciupato ma quella è la McCool!!