JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Colt877
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da Colt877 »

bad ass billy gunn ha scritto: 07/09/2022, 18:41 Quindi metto un attaccante sono offensivo, metto un centrocampista (uno dai piedi buoni) sono difensivista, senza guardare i compiti in campo.
Amico mio mi sa che il dinosauro sei tu, non Allegri.
Non mi sembra che dopo quel cambio abbiamo creato più occasioni, anzi siamo stati molto più pericolosi con Milik.

Ripeto quanto detto: cambiare modulo non cambia le caratteristiche dei giocatori. Se sto sacrificando Chiesa e Di Maria in fascia nel 352 e faccio quel cambio per passare al 433 e sfruttarli in avanti, allora sto provando a pareggiarla come dite voi. Se faccio lo stesso cambio per passare al 433 con Cuadrado e Kostic sto riducendo il mio potenziale offensivo. Non mi sembra difficile da capire. .:smiley:.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Non ho visto la conferenza dedicata a Miretti, Fagioli e Soulè ma è comunque un bel segnale da parte della dirigenza. Si spera che oltre alle parole si passi ai fatti, visto che Soulè non ha visto il campo nonostante Cuadrado sia cotto. Però ripeto, l'idea mi piace e appena possibile guarderò la conferenza.

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Parlo con ritardo della partita con il Psg.

Meno peggio di quel che pensassi. Allora, quando noi affrontiamo squadre che attaccano, andiamo in difficoltà dietro ma abbiamo più spazi da sfruttare e possiamo dire la nostra, e i limiti di gioco di acciughina vengono in parte risolti.

Il problema è che queste partite sono poche, di solito accade il contrario, e qui ci vorrebbe il lavoro di un allenatore diverso, in mancanza di esso bisogna sperare nel ritorno dei vari infortunati, cercando nel frattempo di non perdere troppi punti in campionato.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Infortunio muscolare per Locatelli :almostlaughing:

Corilo1

Messaggio da Corilo1 »

PaulSacz ha scritto: 10/09/2022, 15:19 Infortunio muscolare per Locatelli :almostlaughing:
Forse è meglio cosi, era totalmente fuori dal gioco e sembrava fisicamente a pezzi.

Stasera dovrebbero giocare Gatti, Miretti e Fagioli tutti titolari.

Io non ci credo, penso che al posto di Fagioli partirà uno tra l'americano e il francese, però chiunque giochi voglio i tre punti e una partita vinta giocando in maniera dignitosa. Non chiedo nulla di epocale, almeno un qualcosa di guardabile.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Corilo1 ha scritto: 11/09/2022, 12:38 Forse è meglio cosi, era totalmente fuori dal gioco e sembrava fisicamente a pezzi.

Stasera dovrebbero giocare Gatti, Miretti e Fagioli tutti titolari.

Io non ci credo, penso che al posto di Fagioli partirà uno tra l'americano e il francese, però chiunque giochi voglio i tre punti e una partita vinta giocando in maniera dignitosa. Non chiedo nulla di epocale, almeno un qualcosa di guardabile.
Rabiot dovrebbe essere out.
Pare confermato il centrocampo Miretti-Paredes-Fagioli per stasera, evidentemente Allegri preferisce tenere McKennie per il Benfica.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Siamo riusciti a rompere pure Rabiot :pollicealto:
Vorrei capire come cazzo è possibile tutti gli anni avere na situazione del genere, na volta era colpa del campo di Vinovo, ora?

MacheteKowalski

McKennie e non Fagioli.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Oggi non avrò modo di vedere la partita, mi affiderò ai vostri commenti per farmi un'idea :intelligente:

MacheteKowalski

PaulSacz ha scritto: 11/09/2022, 20:51 Oggi non avrò modo di vedere la partita, mi affiderò ai vostri commenti per farmi un'idea :intelligente:
Squadra di senza palle come più volte detto, si prende gol se non sbaglio al primo loro tiro dopo averli schiacciati 20 minuti e da li si smette di giocare.
Cuadrado e Kean due da far sedere in tribuna per l'eternità.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

0-2 fine primo tempo con la Salernitana.
Decisamente troppo.
Se non la ribaltano e vincono nella ripresa, Allegri è da esonero. Io non sono mai stato un hater né di quelli che vogliono esoneri a pioggia, ma se al secondo anno di fila ti trovi a -5 dalla prima dopo una manciata di partite e con dati da provinciale, serve una svolta e serve subito.

Ma non accadrà nulla, comunque finisca.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Premetto che stasera non la vedo, c'è la finale del mondiale di volley dove sono sfavoriti ma almeno ce la mettono tutta.

Se il risultato finale è questo, o simile, la società non è chiamata all'esonero. Deve essere lui domani ad arrivare in sede con le dimissioni in mano.

luchador
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Messaggio da luchador »

Allegri ha ancora 3 anni di contratto ( questo incluso ). A 9 milioni netti, fanno 27 milioni.

Le possibilità che Allegri rinunci a 27 milioni di euro netti sono pari a zero.

Deve essere la società a cacciarlo. Ma non è facile. Sono prigionieri di quel mega contratto che gli hanno fatto e hanno le mani legate

MacheteKowalski

E così festeggiamo 10 anni della nostra roccaforte, il nostro dodicesimo uomo, lo Juventus Stadium.

Corilo1

Messaggio da Corilo1 »

Lascio perdere gli episodi arbitrali e il gol annullato, ma voglio dire due cose sulla partita.

Oltre a fare i complimenti ad una Salernitana che per un'oretta se l'è giocata a viso aperto, mettendo in risalto tutte le nostre debolezze, ancora una volta devo far notare come questa squadra non abbia uno straccio di gioco. Attenzione, non bisogna confondere il dinamismo e la cattiveria mostrata il primo quarto d'ora del primo tempo e in alcuni tratti di altre partite, ad esempio quella con la Roma, noi arriviamo vicino all'area e non sappiamo cosa fare, è tutto in mano ai colpi dei singoli e agli errori degli avversari.

Quel demente dice che non bisogna essere bellini ma perdenti, meglio brutti e antipatici ma vincenti. Ecco qua idiota, quattro pareggi su sei partite, due vittorie e una sconfitta in Europa.

Non mi importa nulla del contratto, o si vede una crescita a partite da mercoledi, oppure deve essere rispedito in pensione.

Rispondi