AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Joy Black »

AFM2000 ha scritto: 02/07/2020, 22:15 Intanto rivince NXT negli ascolti, ma con un netto riavvicinamento. Dynamite 748k, NXT 792k.
Entrambi crescono anche nei 18-49

http://www.showbuzzdaily.com/articles/s ... -2020.html

6° AEW 0.29
13° NXT 0.22

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

:divertito1:

Nonno Libero
Città: Spencer Mansion
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Nonno Libero »

Ma era veramente la madre di Trent quella? :mrgreen:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Joy Black ha scritto: 02/07/2020, 21:52 Le interferenze dei face iniziano a far cadere le braccia.
Invece io lo apprezzo questo aspetto, rende meno monodimensionali i personaggi e crea un po' di sfumature di grigio. Poi non digerirei troppo Cody o i Bucks face duri e puri.

Delphi

Messaggio da Delphi »

AFM2000 ha scritto: 02/07/2020, 22:15 Si inizia a buildare Omega&Page/FTR in relazione al fatto di costruire i due big match in prospettiva All Out, ovvero Omega/Page e Bucks/FTR. L'angle è perfetto, nuovi dissidi fra Omega e Page con i Bucks all'angolo del primo e gli FTR a quello del secondo.
C'è esigenza di piazzare questo match per costruire gli altri due. Fight for the Fallen è la soluzione.
Io continuo a pensare che le tempistiche non siano delle migliori. Anche perché Omega&Page funzionano come team, quindi li sfrutterei almeno per un match con gli FTR in grande stile. E scommetto stiano in realtà pensando ad un match a 3, con Omega&Page, FTR e Bucks per All Out, prima di passare agli incroci 2 vs 2.
Per me fanno il Three Way Tag ad All Out, con Page&Omega vincitori sui Bucks, per poi andare con gli FTR a Full Gear. Non sprecherei subito Bucks-FTR, quantomeno titolato.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Sulla cosa del pubblico non testato, da quanto ho letto erano quelli sugli anelli alti, quindi comunque molto lontano e potrebbe essere una prova del protocollo per quando riammetteranno il pubblico.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Delphi ha scritto: 03/07/2020, 0:15 Io continuo a pensare che le tempistiche non siano delle migliori. Anche perché Omega&Page funzionano come team, quindi li sfrutterei almeno per un match con gli FTR in grande stile. E scommetto stiano in realtà pensando ad un match a 3, con Omega&Page, FTR e Bucks per All Out, prima di passare agli incroci 2 vs 2.
Per me fanno il Three Way Tag ad All Out, con Page&Omega vincitori sui Bucks, per poi andare con gli FTR a Full Gear. Non sprecherei subito Bucks-FTR, quantomeno titolato.
Io trovo che ormai Omega e Page siano imprigionati nella categoria tag, lo split probabilmente doveva avvenire molto prima ma ovviamente hanno dovuto boccarlo.
Purtroppo è scontato che a batterli saranno gli FTR dopo che Omega/Page hanno battuto chiunque, spero in un match normale perché i Bucks e FTR non devono lottare fino al match tra loro.

Delphi

Messaggio da Delphi »

john1094 ha scritto: 03/07/2020, 12:25 Io trovo che ormai Omega e Page siano imprigionati nella categoria tag, lo split probabilmente doveva avvenire molto prima ma ovviamente hanno dovuto boccarlo.
Purtroppo è scontato che a batterli saranno gli FTR dopo che Omega/Page hanno battuto chiunque, spero in un match normale perché i Bucks e FTR non devono lottare fino al match tra loro.
Ma che i due siano destinati a splittare è chiaro, però non farei tutto quanto entro All Out, che è fra due mesi. Prima però almeno voglio vedermi un match fra loro e gli FTR, e, visto che lo stanno teaserando (e potrebbe essere tantissima roba), un three-way assieme ai Bucks.
Omega e Page secondo me non erano destinati ad essere campioni di coppia dominanti, ma hanno visto l'overness di Page e la grande alchimia tra i due, e hanno cambiato i piani.
Inoltre, non li vedo affatto "imprigionati", io credo che anzi siano serviti per elevare la categoria Tag: se due world championship material lottano e fanno grandi match nella categoria di coppia, l'impressione che si dà è che la categoria di coppia dell'AEW sia veramente importante e meritevole (ed è l'obiettivo che volevano raggiungere). Credo che loro abbiano contribuito molto più rispetto a chiunque altro alla categoria per raggiungerlo, specialmente con quel match a Revolution con i Bucks (però rispetto ai Bucks hanno trainato tutto il resto).
Poi l'esperienza di tag è servita a Page per diventare over.

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Joy Black ha scritto: 02/07/2020, 21:56 Ah dimenticavo il segmento finale. Ottimo nel suo piccolo, Omega che fa scorrere la birra perché è astemio, gesto male interpretato dagli FTR e dallo stesso Page che si schiera con i due ex Revival. Tutto fatto molto bene.
Non credo però che sia un gesto mal interpretato. Omega nel vedersela dare si sente preso per il culo, della serie lo sanno pure i muri che sono astemio e voi ora lo fate a posta per mettermi contro Page. Omega non poggia la birra da parte o la declina, la versa proprio. Semmai è Page che mal interpreta il gesto degli ftr perché succube dell'alcool

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

L'uragano ha scritto: 03/07/2020, 17:19 Non credo però che sia un gesto mal interpretato. Omega nel vedersela dare si sente preso per il culo, della serie lo sanno pure i muri che sono astemio e voi ora lo fate a posta per mettermi contro Page. Omega non poggia la birra da parte o la declina, la versa proprio. Semmai è Page che mal interpreta il gesto degli ftr perché succube dell'alcool
Come hanno detto gli FTR su Twitter poteva benissimo gentilmente rifiutare.

Comunque il segmento funziona perché è interpretabile in più modi.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Delphi ha scritto: 03/07/2020, 12:35 Ma che i due siano destinati a splittare è chiaro, però non farei tutto quanto entro All Out, che è fra due mesi. Prima però almeno voglio vedermi un match fra loro e gli FTR, e, visto che lo stanno teaserando (e potrebbe essere tantissima roba), un three-way assieme ai Bucks.
Omega e Page secondo me non erano destinati ad essere campioni di coppia dominanti, ma hanno visto l'overness di Page e la grande alchimia tra i due, e hanno cambiato i piani.
Inoltre, non li vedo affatto "imprigionati", io credo che anzi siano serviti per elevare la categoria Tag: se due world championship material lottano e fanno grandi match nella categoria di coppia, l'impressione che si dà è che la categoria di coppia dell'AEW sia veramente importante e meritevole (ed è l'obiettivo che volevano raggiungere). Credo che loro abbiano contribuito molto più rispetto a chiunque altro alla categoria per raggiungerlo, specialmente con quel match a Revolution con i Bucks (però rispetto ai Bucks hanno trainato tutto il resto).
Poi l'esperienza di tag è servita a Page per diventare over.
Una possibilità del three way tag anche come sorta di dissing con Omega&Page e Bucks al posto di DiY e AoP ci può stare, comunque io cerco di valutare anche quelle che sono le necessità.
Omega&Page hanno praticamente annullato una divisione per netta superiorità, come avversari da battere hanno solo i FTR che si presentano come best team nella scena tag.
Questo vuol dire che praticamente i due hanno fatto tutto quello potevano fare, che come team sia interessante è fuori di dubbio ma dal principio si sapeva che fosse transitorio.
Agire come hanno fatto in una reale mancanza di team, avrebbe ancora senso tenerli su, ma in questo momento l'abbondanza è proprio nei tag ed è inevitabile che Omega&Page possano oscurare altri team se continuano nella scena tag, mentre proprio per una situazione non proprio semplice, sarebbe finalmente giunta l'ora di (ri)lanciare i due in singolo.

Delphi

Messaggio da Delphi »

AFM2000 ha scritto: 03/07/2020, 20:06 Una possibilità del three way tag anche come sorta di dissing con Omega&Page e Bucks al posto di DiY e AoP ci può stare, comunque io cerco di valutare anche quelle che sono le necessità.
Omega&Page hanno praticamente annullato una divisione per netta superiorità, come avversari da battere hanno solo i FTR che si presentano come best team nella scena tag.
Questo vuol dire che praticamente i due hanno fatto tutto quello potevano fare, che come team sia interessante è fuori di dubbio ma dal principio si sapeva che fosse transitorio.
Agire come hanno fatto in una reale mancanza di team, avrebbe ancora senso tenerli su, ma in questo momento l'abbondanza è proprio nei tag ed è inevitabile che Omega&Page possano oscurare altri team se continuano nella scena tag, mentre proprio per una situazione non proprio semplice, sarebbe finalmente giunta l'ora di (ri)lanciare i due in singolo.
Ma certamente, solo non vorrei che tutto finisse in quattro e quattr'otto entro All Out, proprio perché almeno due match che li coinvolgono come team li voglio vedere (il 3 Way e il match con gli FTR da soli). Non so come sarebbero andate le cose in assenza di Covid-19, anche perché non credo che gli FTR li avrebbero avuti prima di fine maggio. Secondo me non sarebbe andata tanto diversamente, ma chi può dirlo.
Però sì, servono anche come singoli. Entrambi li vedrei bene in feud contro Moxley.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Night 1 guardabile ma senza qualcosa di veramente memorabile.

Miglior match Shida vs Ford. Hikaru è talmente brava da far sembrare competitiva Penelope, che è un gran bel vedere per atletismo e figaggine, ma sul ring non sarà mai più che mediocre.

Cody vs Hager una palla con finale affrettato e venuto da schifo.

Mi aspettavo molto di più da Chuck e Trent. Il secondo, poi, è sprecatissimo.

Alla fin fine rimangono in mente il commento di Jericho e la mamma di Trent, ed è tutto dire.

Duole doverlo ammettere, ma la AEW, vuoi per roster risicato, vuoi per mancanza di grandi idee, sta un po' annaspando.

Rispondi