TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Christian

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Christian »

TWNA WEEK
Sul sito TWNA.com viene annunciato che da oggi partirà una nuova rubrica-video realizzata dall'Assistant General Manager Roberto Rodriguez.

RR: benvenuti a questa nuova rubrica organizzata da me per ordine del GM. Servirà per ricapitolare quello che succede ogni settimana in TWNA.
A Zzop hanno rapito la fidanzata Tracy, per giorni ha sospettato di KTW ma a Violence si è scoperto che il vero rapitore è Anaconda.
KTW ha incontrato una sua vecchia amica e ora insieme stanno cercando dei talismani per rendere KTW il Saint of Chaos.
BlackBlood invece ha ritrovato sua sorella sepolta sotto il Colosseo e insieme si sono diretti a trovare il padre di BlackBlood sotto forma di statua, BB l'ha risvegliato e l'ha ucciso, inolte ha sfidato Azrael in un Submission Match per il PPV.
Fujihara insieme a Saito si è recato in Egitto e al momento si trova in un vecchio tempo che è venuto alla luce di recente grazie ad una tempesta di sabbia.
Bosiko invece è sempre più depresso per colpa di quella zoccola di Madison.
Gaty invece è stato costretto a tradire i MCG's per colpa di un suo segreto scoperto da Akuma, e ora si trova insieme a suoi vecchi compagni dopo aver malmenato 5 marionette.
Austin Aries è ritornato dopo il suo vecchio precedente stint come Christopher Styles e a Rise of Champs sfiderà i nuovi arrivati Christian Rodriguez e The Wolf. Inoltre il bastardo a Violence mi ha colpito con uno schiaffo e il mio capo si è vendicato.
Yakov Adams invece in settimana ha rapito Azzura, la manager di Corleone.
Drive e Galactikos invece hanno ricevuto degli strani poteri del MoP. Ma non era BlackBlood?
Tanner continua la sua rivalità con C-Noise ed è arrivato a prenderlo in giro vestendosi da supereroe.
DMJ, un nuovo arrivato, a Violence ha sconfitto Andy e ora si ritrova in un match al PPV contro King Matthew e Sabin Shelley, che come si nota dai suoi video ha delle strane idee in mente.
Quelli che non ho nominato in settimana non hanno fatto niente.
Ma ora passiamo al wrestler principale della TWNA, Alejandro Del Rio. Il GM a Violence ha sconfitto grazie ad un ottima prestazione Galactikos ma ora si ritrova senza avversario per Violence.
La rubrica finisce qua.

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

TWNA 24/7

Le immagini mostrano Anaconda davanti ad una telecamera,che sorride beffardo

Immagine

Anaconda : "Zzop. Non ti sei più fatto sentire da Lunedi! Che ti succede? Sei sconvolto per la scomparsa della tua cara fidanzatina? Pensavo avessi una scorza più dura Amazing Thing. Pensavo fossi più forte. Uhm,aspetta,dove ho già sentito questa frase? Ah già! Non facevi che ripertermela quando continuavo a perdere! Come ci si sente ora Zzop? Pensi sia facile "tirarsi su"? Ora sai. Ora conosci cosa si prova. Ora capisci come mi sentivo io qundo mi ripetevi le solite frasi fatte!
Zzop,non avresti dovuto introdurti in casa mia.Non avresti dovuto toccare Damien. Avresti dovuto aspettartelo che ci sarebbero state conseguenze.Dovevi sentire come urlava quella poverina,mentre la rincorrevo per casa! Ah!! Però ho avuto l'effetto contrario a quel che volevo. Io cercavo un 'avversario tosto,degno di me e della cintura che porto in spalla. Non una spugna bagnata che si affloscia alla prima difficoltà. Voglio darti una spinta verso la strada giusta.
"

L'inquadratura si allarga mostrando Tracy legata ed imbavagliata ad una sedia. La povere ragazza strepita e si dimena,ma inutilmente visto il bavaglio e le corde che la tengono ferma. Sotto la sedia,un'anaconda gigantesca striscia intorno a questa,pericolosamente vicina alle gambe di Tracy.

Immagine

Anaconda : "La vedi? Il suo destino è in mano tua Zzop. Voglio che tu rialzi la testa. E voglio che tu lo faccia questo Lunedì,a Violence. Dovrai combattere un Gauntlet Match. I tuoi avversari saranno tre.Non importa chi essi siano. E non importa nemmeno che tu vinca o perda. Voglio che tu combatta,voglio vedere la fame di vendetta nei tuoi occhi. Inutile dirti cosa accadrà se ti rifiuterai."

L'anaconda emette un forte soffio,facendo un piccolo scatto in avanti. Tracy si dimena impaurita e spaventata,piangendo a dirotto.

Anaconda : "Arrivederci,The Zzop"

dmj

Messaggio da dmj »

TWNA NEWS

L'atleta della TWNA dmj è stato pizzicato con la nuova ragazza di nome Elizabeth
Ecco una sua foto
Immagine

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano Christopher Corleone , Peter Moltisanti e Randy Orton parlottare tra amici .
Immagine
ImmagineImmagine
Randy Orton tiene la cintura del mondo ... è sembra abbastanza contento !
Randy Orton : Wuè ... ragazzi , come ve la passate ... non vi vedo da un bel pezzo , per ora ho avuto diversi impegni con la Wwe ma oggi ho una giornata di riposo ! Sono contento di vedervi in forma !
Christopher : Si .. Randy ! Sono molto felice dei tuoi successi nella federazione di Stamford , hai battuto uno dei wrestler piu forti ... Christian ! E a dire la verità sono sicuro che Henry non ti porti via il titolo !
Randy Orton :Christian è un grande atleta .... era da un sacco di tempo che non facevo ottimi match cosi .. ed il merito è solo suo !Anche se con Henry non so se posso far divertire i miei fans , come tu sai ha difficoltà nel fare bei match ... io non posso fare miracoli ! Tu , piuttosto in TWNA ??
Christopher : Va malissimo ... il mio avversario di Rise of Champs mi ha rapito la mia Azzurra ! Poi mi ha fatto anche impazzire , facendo cose non da me come rapire una ragazza e prenderla a botte e infine mi ha steso nella puntata di Violence ! Sono adesso a pezzi ... e non posso fare nulla !
Randy Orton :Maledetto ! Christopher non diventare pazzo perchè è propio questo che vuole ... piuttosto concentrati nel match per il ppv , non puoi fallire anche stavolta !
Intanto Peter fuma una sigaretta e poi esclama ...
Peter : Ehi .. ragazzi , mi sembra ieri di quando eravamo tutti e tre in palestra ad allenarci ! Che bei tempi ..adesso voi siete wrestler affermati mentre io ancora tutt'ora sono in cerca di lavoro !
Randy Orton :Peter .. non ti rattristare , ho per voi due una grande sorpresa ..presto andiamo in macchina !
I tre si dirigono verso la ferrari azzurra ...
Immagine
Le immagini si chiudono .
(Continua ... )

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

...

Bosiko passeggia e arriva davanti al Covo Segreto dei Criminals e bussa.

???Chiccazzo sei?
BSK:Lady sono io,Bosiko! Ti ricordi..la tua amica..?
???Ah già..entra.
Lady Follia apre la porta e Bosiko entra e si accomoda su un divano.
ImmagineImmagine

LF:Bosikuccio mio...L'incontro è fissato giù al tuo locale preferito..Tra circa venti minuti...

BSK:Benissimo cara..vieni anche tu?

LF:Ovvio Bosikuccio mio...Ora andiamo che sennò facciamo tardi..e la mia amica non ama le persone ritardatarie...

Lady Follia da un bacetto a Bosiko e i due si avviano verso la nuova Ferrari F430 dello Youngblood.

Immagine

(Venti minuti dopo...)

Bosiko e Lady Follia arrivano davanti ad un locale per incontri al buio ed entrano. I due entrano in una stanza e si siedono ad un tavolino. I due Criminals iniziano a chiacchierare,ma dopo pochi minuti vengono interrotti da una persona che bussa alla porta.

LF:Oh,è arrivata!

BSK:Bene..non vedevo l'ora!

Lady Follia va ad aprire e Bosiko si ritrova davanti una ragazza.
Spoiler:
Immagine
LF:Bosiko,questa è Lady Invidia..la mia migliore amica..Eh eh eh..

Bosiko fa una smorfia di disgusto.

LF:Ora vi lascio soli piccioncini..A dopo Bosikuccio mio..

Lady Follia esce dalla stanza e Bosiko la segue correndo. Lady Invidia però riesce ad abbrancare lo Youngblood,se lo carica sulle spalle e mentre si ridirige nella stanza tra le urla di disperazione di Bosiko,le immagini sfumano.

pippoinzaghi

(Continua .... )
Le immagini inquadrano Christopher Corleone , Randy Orton e Peter sulla macchina ...
ImmagineImmagine
Immagine
I due si fermano davanti ad una palestra ... molto famosa in america .
Immagine
Christopher Corleone : Bellissima palestra davvero , ma perchè ci hai portati qui ?
Randy Orton :Perchè dico ufficialmente che questa palestra è la vostra !!
Christopher e Peter esplodono di gioia , finalmente il loro sogno è stato realizzato !
Corleone :M... ma ... non ci credo ! Come hai fatto a convincere il propietario ?? Comunque io e Peter te ne saremo grati per sempre !
Randy Orton :Ricorda che sono una stella della federazione migliore al mondo , mi sono bastati alcuni soldi .. nulla di piu .
Peter : Allora grazie , davvero .... ma i lottatori ? Non ne abbiamo !
Randy :Non ti preouccupare Peter ... stanno arrivando !
I due amici si girano e vedono alcuni wrestler molto bravi e talentuosi ...
I lottatori stringono la mano ai loro propietari , molto contenti ...
Randy Orton :Adesso io vado , e stato un piacere esaudire il vostro sogno ! Tornerò a farvi visita presto !
The Viper se ne va ... mentre Corleone e Peter cominciano a dare suggerimenti ai loro allievi !

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

THE GOLD ROAD
Immagine
(The Coalition) (parte 5)
Le immagini inquadrano casa di BlackBlood e ci sono KTW e Michelle che sono ancora privi di sensi stesi a terra.

ImmagineImmagine

La ragazza si sveglia.

Michelle: Jin...Jin svegliati...

KTW si sveglia.

KTW: Ma che cazzo è successo?!

Michelle: Sei stato tramortito dal Master Of Puppets mentre cercavi di salvarmi.

KTW: MERDA!!!

Michelle: Che succede?

KTW: Sono stato sconfitto! L'ho attaccato due volte e per due volte ha avuto lui la meglio. Sono ancora troppo debole... Vieni con me! E' il momento di forzare il Talismano!

Michelle: Che intendi dire?

KTW: Visto che il Talismano si carica con la sofferenza della ragazza che lo possiede, vuol dire che per farlo caricare più velocemente devo far soffrire in maniera disumana quella ragazza! ANDIAMO!

KTW e Michelle lasciano la casa di BlackBlood e si dirigono verso l'autobus parcheggiato lì fuori. I due salgono sul mezzo e le immagini si interrompono.

(Tre ore dopo...)

Le immagini riprendono davanti la casa dove ci sono Ashley e Alessia, e che nella cantina c'è la ragazza con il Talismano Del Caos.

KTW e Michelle entrano in casa e trovano davanti a loro Ashley e Alessia.

ImmagineImmagine

Ashley: Alex che cazzo ti è successo?! Hai la maglia sporca di sangue!

KTW: Ho appena finito di combattere in un House Show, adesso scusami ma devo prendere dei documenti importantissimi in cantina.

KTW e Michelle scendono in cantina, e The Wiz si dirige furioso verso la ragazza incatenata e la colpisce immediatamente con un calcio in bocca! Poi prende un passamontagna e lo mette addosso alla ragazza.

KTW: Dopo tutti questi mesi finalmente rivedrai la luce!

KTW accende la luce che illumina tutta la stanza.

Immagine

L'accensione della luce mostra uno spettacolo inquietante, ovvero una stanza delle torture sporca di sangue e feci umane. La ragazza incatenata ha un aspetto orribile, è visibilmente anoressica a causa della mal nutrizione a cui è stata soggetta, e poi ha delle ferite per tutto il corpo.

KTW: Michelle! Portami lo scatolone vicino le scale!

Mentre Michelle va a prendere lo scatolone, KTW prende la ragazza e la lega con delle catene su un tavolo.

KTW: Più tu soffri, più il Talismano si carica. In questi mesi hai sofferto molto a livello psicologico, ma è giunto il momento che tu provi il vero dolore fisico!

Nel frattempo Michelle ha portato lo scatolone, e l'unica cosa che si riesce a vedere all'interno è un ferro da stiro.

KTW prende proprio il ferro da stiro e lo mette a scaldare. Poi dalla scatola prende un flacone di acido muriatico.

Immagine

Michelle: Jin sei sicuro di voler andare fino in fondo con questa cosa?

KTW: Assolutamente si! Ho bisogno del potere del Talismano, e ne ho bisogno subito!!!

KTW apre il flacone e ne versa il contenuto su una gamba della prigioniera! La ragazza comincia a urlare dal dolore un modo disumano, subito dopo The Wiz versa il resto del flacone sull'altra gamba della ragazza che continua a urlare e a dimenarsi. KTW assiste alla scena, e sembra divertito da quello spettacolo raccapricciante. KTW ora prende del sale e lo versa nelle ferite provocate dall'acido, e le urla della ragazza si vanno sempre più forti. Fatto ciò, KTW prende un bisturi pratica un incisione vicino l'ombelico della ragazza. Le urla si fanno sempre più acute, e a un certo punto si sentono dei rumori dal piano di sopra. I rumori provengono dalla porta della cantina, come se qualcuno la stesse forzando. Alla fine la porta si spalanca ed entra Ashley.

Ashley: Ma che cazzo state facend...

La promessa sposa di The Wiz guarda lo spettacolo raccapricciante provocato da KTW e ne rimane profondamente impressionata, al punto che inizia a piangere.

Ashley: OH MIO DIO!!! MA CHE CAZZO FATE?!?

Alessia: Mamma che succede?

Ashley: ALE FERMA!!! NON PROVARE A ENTRARE QUI!!! ANDIAMO VIA IMMEDIATAMENTE!!!

KTW: Ashley fermati...

Ashley: VAFFANCULO ALEX!!! SEI UN MOSTRO!!! NON TI VOGLIO RIVEDERE MAI PIU'!!!

Ashley sbatte la porta e va via insieme a sua figlia. KTW pare molto contrariato, e comincia a sfogare la sua rabbia sulla prigioniera.

KTW: Se tutto ciò è successo è colpa delle tue fottute urla!!!

The Wiz comincia a colpire con dei violenti pugni in pieno volto la prigioniera, poi prende una mannaia e TAGLIA LA MANO DELLA PRIGIONIERA!!!

Michelle guarda la scena impassibile, mentre KTW prende il ferro da stiro e lo passa sulla parte appena tagliata per fermare l'emorragia.

KTW: Per oggi abbiamo finito...

Michelle: Jin, lo sai che se adesso muore il Talismano si scaricherà di tutta l'energia che ha accumulato?

KTW: Non preoccuparti, il Talismano farà in modo che lei sopravviva. Ritira tutti gli arnesi Michelle.

Mentre la ragazza raccoglie tutti gli arnesi utilizzati da KTW, quest'ultimo utilizzando il sangue della ragazza, scrive sul muro una frase che non riusciamo a leggere, perché coperta da KTW.

KTW: Io vado a farmi una doccia.

The Wiz si sposta e finalmente si riesce a leggere la frase che KTW ha scritto sul muro:

THE CHAOS WILL SET ME FREE!!!

Le immagini si interrompono.

(Continua...)

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

The Gaty adventure...

ImmagineImmagineImmagine
Le immagini inquadrano The Gaty poco dopo lo scontro con le 5 marionette riflettere,poi sancire con aria decisa:

GTY:Jimmy tu torni con Mark e Andy,è troppo pericoloso per te...

JMY:Ma io voglio rimanere con te Gaty io mi stò divertendo!

GTY:No Jimmy,troppo pericoloso...

JMY:io ci vado se tu mi dici il tuo tanto temuto segreto!

GTY:No Jimmy ora và da loser e Mark

JMY:solo se tu me lo dici!

GTY:TI HO DETTO NO!

JMY: e tu dimmelo!

GTY:NO!
(Gaty molla un ceffone a Jimmy e dice a JS di accompagnarlo dagli MCG's,intanto Jimmy gli urla che in un modo o nell'altro lo scoprirà e nel mentre qualche lacrima scende dal volto del piccolo Jimmy)

pochi minuti dopo...

JS torna da Gaty

JIM: e ora?

GTY:il cinesino ha detto che dobbiamo liberare San Antonio dalle marionette no?

JIM: e dove le troviamo?

GTY:Mio cugino Shawn è in città,alloggia al best western di Chicago Road,a 30 Kilometri da qui,prendiamo le moto...

JIM:le BMW o Harley?

GTY:Voglio farmi un giro con le Harley...ce le hai le chiavi del garage degli MCG's?

JIM:si eccole quà!

GTY:ok andiamo...

pochi minuti dopo

due escono con le moto e si dirigono da Shawn,il cugino di Gaty

Immagine

pochi minuti dopo dopo una decina di minuti di moto con della musica Hard Rock comparire dal nulla i 2 arrivano all'best western di Chicago Road,si fanno dare la stanza e salgono,bussano e Shawn gli apre molto sorpreso della visita di Gaty

Immagine

SWN:wehi! cuginetto! come te a passi? forza entra!

Gaty e Smith entrano e si siedono su delle poltrone....

GTY:allora Shawn,ricordi quel tizio di cui volevo conoscere l'abitazione? beh è una lunga storia...praticamente mi stà ricattando per non rivelare un mio segreto...e mi ha detto di eliminare tutte le marionette da san antonio se non voglio che il mio segreto sia rivelato...

SWN:aspetta un minuto,cose sono 'stè mationette?

GTY:specie di zombi...

SWN:Gaty sai benissimo che non sono un vero sensitivo!

GTY:a chi interessa! siamo in tv non vedi!?!
(Gaty indica la telecamera) o me lo dici te o chiamo il mago casanova ora sbrigati

SWN:percepisco...percepisco qualcosa...sento una forte presenza in piazza del municipio...saranno 7
credo...

GTY:Grazie Shawn,noi andiamo...

i nostri eroi escono e si dirigono a piazza del municipio,arrivati però non vedono nessuno...pchi secondi dopo però da dietro sbucano 7 marionette che li circondano! era un imboscata!!

JIM:oh ca**o e ora?

GTY:chiama qualcuno,io li tengo occupati...

JIM:chi chiamo?

intanto le 7 marionette si avvicinavano sempre di più...

GTY: e io che ca**o ne sò! il primo numero che tu spunta in rubrica veloce!

Jim manda di fretta e furia un messaggio con su scritto: SOS piazza municipio S.antonio al primo numero della rubrica senza neanche guardare chi fosse intanto Gaty cerca di esistere alle aggressioni delle marionette e di prendere tempo,ma poco opo due marionette lo afferrano per le braccia e lo tengono imprigionatomentre altre 2 lo picchiano facendogli scendere rivoli di sangue,lo stesso fanno altre 3 marionette con Jim...sembra la fie MA ATTENZIONE! UNA MUSICA PARTE DAL NULLA!!!!

[youtube][/youtube]

IL PADRE DI JIM SMITH COMPARE DAL NULLA!!!!

Chuck norris spara a tutte le marionette uccidendole! tranne una a cui non ha sparato

Marionetta:non ho paura di te idiota!
Chuck norris:BU!

l marionetta scappa urlando ma chuck norris le spara in testa e dopo essersi accertato delle condizioni di Gaty e del figlio scompare nel nulla...

GTY:tuo padre è il primo numero della tua rubrica?
JIM:no...non lo è....
GTY:e allora com'è arrivato?
:uhm

e su questo interessante quesito le immagini staccano

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Attenzione,calano le luci!Nell'arena ora si alternano luci blu e bianche mentre un lampo nero colpisce lo stage!Nell'arena si innalza una misteriosa musica:
Ehttp://www.youtube.com/watch?v=1mjlM_RnsVE&fea ... detailpage Entra un wrestler sconosciuto!Gli occhi sono uno bianco e l'altro celeste e il nuovo arrivato scruta l'arena con il suo impressionante sguardo!Eccolo che entra nel ring con un microfono!
???:-E cosi questa è la TNWA...la maggior parte di voi si chiederà chi sono...il mio nome è White Rebel e sono il nuovo acquisto di questa federazione!Io sono già stato in parecchie federazioni ma questa,a quanto la gente dice,è il meglio sul mercato...ma a me non mi va di parlare,ma di combattere!Se sono venuto qui l'ho fatto per affrontare i mostri sacri del wrestling!E quindi lancio una sfida:chiunque voglia affrontarmi lo farà qui e subito!E se dovessi pensare al nome di una papabile vittima sacrificale direi...Azrael!Allora,accetti la sfida,predicatore dei miei stivali?

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

The Master of Puppets presents: MoP Hunt

(Final Part)(The Face off!)

Siamo da qualche parte in Nevada.

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Il gruppetto formato da BlackBlood, Liu Chan, Ashtarotte e Debiru avanza su un ponte illuminato, da cui però non riusciamo a scorgere niente altro.

Immagine

BB: Bene bene, Master of Puppets, so che ci sei, vieni qui e muori da vero uomo!

Una risata risuona nell'aria. Quando finalmente si spegne Davanti ai quattro ci sono moltissime marionette.

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

LC: Cosa facciamo?

BB: Ci facciamo strada sparando, come al solito.

Tutto il gruppo si arma e nel frattempo le marionette si avvicinano. Finalmente i quattro ini<ziano a sparare, e molte marionette cadono, ma il gruppo continua ad avanzare, e i caduti si rialzano per rimettersi in fila. Diversi colpi iniziano a fischiarre intorno al dio e ai suoi compagni, e un colpo di Barret trapassa la spalla di BlackBlood, mentre un paio di proiettili feriscono Deribu. BlackBlood però inizia a recitare alcune parole in greco e le prime file di marionette cadono senza vita. Nel frattempo Ashtarotte crea una sfera di fuoco, che va ad incenerire altre marionette. I servi del Master of Puppets però non si fermano e continuano ad avanzare! BlackBlood allora si fa passare un Thumper, un potente lancia granate, e un Dragon Breath, un fucile a pompa incendiario. Il dio inizia a sparare con entrambe le armi, mietendo diverse vittime tra le prime file. Ogni tanto mormora altre parole e altre marionette cadono. Finalmente dopo una decina di minuti di combattimento tutte le marionette sono a terra senza vita.

BB: Hm, facile... Vai Ashtarotte, uccidilo.

L'angelo guarda in fondo il ponte e vede il Master of Puppets. Improvvisamente la sua mano diventa una lam, poi Ashtarotte si lancia verso di lui.

BB: Non credo che sopravviverà, ma sarà interessante vedere a che livello è arrivato.

Finalmente l'angelo e il MoP vengono a contatto, e il Master usa una spada per difendersi. I due iniziano a combattere vicinissimi l'uno all'altro. Ashtarotte è nettamente superiore fisicamente, mentre il Master of Puppets è più veloce. Dopo alcune parate il marionettsti respinge l'angelo.

MoP: Vedi Ashtarotte, tu credi di essere al sicuro perché io non possiedo la spada che può ucciderti, ma sbagli. Vedi, esistono due spade di quel tipo, e una di quelle è in mano mia.

AS: Cosa?

MoP: Sì, hai capito bene, sei spacciato!

Il Master of Puppets rapidamente lo colpisce ad una gamba, poi ad un fianco ed infine all'addome. Ashtarotte cade in ginocchio e MoP lo decapita. Il corpo dell'angelo cade pesantemente a terra, mentre dall'altra parte del ponte BlackBlood se la ride.

BB: Complimenti! Ti credevo più debole, ma mi hai dimostrato di essere oltre ogni aspettativa. Bravo. Oggi porti a casa una vittoria interessante, ma domani? Vedi MoP, per quanto tu possa essere potente, io ti ucciderò. Hai a tua disposizione le marionette, e io le ho sconfitte, hai dei poteri, ma io sono più forte! Come speri di battermi?

MoP: Se fossimo in un telefilm da quattro soldi ti direi l'amore, ma io ho un piano BlackBlood, io ho un piano!

BB: Sono impaziente.

MoP: Vedrai BlackBlood, vedrai! Ma ho bisogno di tempo, quindi ricordati che ben presto avrai quello che ti meriti.

BB: Pensi di farmi paura? Davvero?

BlackBlood lancia un fascio di energia, ma il Master of Puppets è sparito.

Su un BlackBlood meno tranquillo di quanto vuole apparire le immagini si chiudono.

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

RODRIGUEZ'S ADVENTUR
Vediamo Christian Rodriguez in compagnia di un uomo che non si era mai visto prima.
ImmagineImmagine
CR: Salve Tor, sempre in orario come vedo.
T: Certo, non posso mancare a un colpo del genere.
CR: Hai portato le mazze??
T: Certo, eccole.
E Tor apre la valigia e mostra due mazze da baseball nuove di zecca.
Immagine
CR: Perfetto, andiamo non posso aspettare.
T: Sarà uno schok per il povero Wolf.
E vediamo i due entrare in una Porsche Cayenne di tutto rispetto.
Immagine
CR: Andiamo!
Le immagini sfumano.
[Continua]

pippoinzaghi

Le immagini inquadrano Christopher Corleone e Peter appena ritornati dalla palestra , piuttosto stanchi a casa ...
Immagine
Immagine
I due parlottano ... contenti .
Corleone :Abbastanza bravi i wrestler , tutti ottimi talenti ... tu chi credi possa fare piu strada ?
Peter :Sinceramente non so , ma mi hanno impressionato John Tacken e Philipe Orgis .. che hanno un misto di grande tecnica e spettacolo ! Sono quelli da tenere piu sott'occhio , oggi mi hanno davvero stupito !
Corleone : Invece a me è piaciuto Tony Ridge ... assomiglia molto a me ,anche se sbaglia qualcosa .
Peter : Io direi anch.....
ATTENZIONE !Dalla porta arrivano Ashley e sua figlia Alessia , incredibile !
ImmagineImmagine
Christopher rimane imbarazzato dal loro arrivo ,dopo i fatti successi il pomeriggio ...
Corleone :Ehm .... ciao Ashley , come mai da queste parti ??Come si è fatta grande Alessia , sembrava ieri che non sapeva neanche camminare ! Quello è Peter il mio amico ... raccontate , come va ?
Ashley sembra davvero triste ed ha una faccia davvero da persona impaurita con Alessia , che ancora non capisce cosa sia successo ...
Ashley :Allora Chris ... oggi è successa una cosa terrificante , bruttissima ...un orrore ! Non ci crederai ... ma ho scoperto la camera nascosta di Alex e...
Ad Ashley scende qualche lacrima ,trema tristissima ....
Ashley :Beh .... stava torturando una persona , non so cosa ...ma è stato un incubo , una cosa terrificante !
Christopher fa finta di non sapere ciò ...e domanda .
Christopher : Davvero ??? Da KTW c'era da aspettarselo , mi ha anche rapito la ragazza è un uomo perfido ...ma quello che mi hai detto è ancora peggiore !
Ashley : Alex mi ha davvero deluso ... è un mostro , un essere malvagio ...ha chiuso con me ! HA CHIUSO !
La ragazza continua a piangere .. allora Peter esclama .
Peter : E meglio che vado Chris ...ci vediamo domani !
Ashley :Adesso Chris sono rimasta da sola , con una bambina da proteggere da questo cattivo mondo .....
Christopher : Non ti preouccupare ... ci sono io , baderò benissimo a te e tua figlia ..adesso hai bisogno di riposare , non pensare piu a KTW ... io lo conosco , e ti dico che è una persona cattiva quanto Blackblood o Fujihara !Mi sono dimenticato di dirti ..visto che sei rimasta sola e sei senza casa puoi abitare qui con me , ho una stanza pronta per voi due ..
Ashley : Grazie ... davvero , tu mi hai sempre protetta in questi anni ...e non mi hai mai abbandonato , ti devo tutto ! Grazie ....
Christopher : Non mi ringraziare ... io lo faccio col cuore , anche io per ora non sto bene ... un wrestler TWNA ha rapito la mia ragione di vita .. Azzurra ! Sono a pezzi ... spero che tutto si aggiusterà !
Ashley sembra triste anche per questo .. poi va nella sua stanza .

All-americanforever
Città: Milano

Messaggio da All-americanforever »

TWNA 24/7
La telecamera inquadra la porta chiusa di una casa sconosciuta. Qualcuno sta bussando alla porta. L'inquadratura si allarga e si vede chi è l'uomo che va ad aprire: incredibile, è Ricardo Rodriguez! Siamo dunque nella casa del personal ring announcer di Alberto del Rio!
Rodriguez apre e davanti a lui si parano The Wolf e Mr.Slaughter!

The Wolf dice: Scusi signor Rodriguez, possiamo entrare?"
RR: "Certo. Cosa volete?"
The Wolf: "Volevamo parlarle di suo figlio Christian."
RR: "Cosa ha fatto?"

A questo punto Mr.Slaughter interviene nella conversazione e dice:

Slgt: "Per la verità non ha fatto ancora niente, ma lo farà. Per non fargli fare atti stupidi, è meglio che lei venga con noi.
RR, insospettito e un pò impaurito: "Non so se sia il caso. Non so nemmeno i vostri nomi, e del resto non si sa ancora se farà effettivamente qualcosa, no?
The Wolf, spazientito: "Senta, deve venire con noi. Se viene con le buone okay. Ma non abbiamo problemi a costringerla con le cattive."
RR: "Io non vengo da nessuna parte!"

The Wolf sospira tristemente, mentre la telecamera che nel frattempo si è spostata dietro il californiano, inquadra Mr.Slaughter che dietro Ricardo sta tirando fuori una mazza da baseball! A un cenno di The Wolf, Slaughter tira due mazzate in testa a Rodriguez, che sviene.

The Wolf guarda sorridendo verso la telecamera e dice: "Come vedi ho visto il tuo video, Christianuccio. E come puoi vedere sono sempre un passo avanti a te. Ora, qualunque cosa tu voglia fare, considera che la vita di tuo padre è nelle mie mani! Quindi vedi di fare il bravo ciccio!" A questo punto The Wolf guarda Ricardo Rodriguez steso al suolo e dice a Mr.Slaughter: "In TV sembra più magro. è proprio un barilotto ripieno di merda messicana!
Slgt: "Ma lo sai che anche Orton in realtà non è così alto come sembra in TV? è tutta una questione di inquadrature...

Mentre The Wolf si carica Rodriguez in spalla continua a parlare tranquillamente con il suo mentore. Il collegamento si chiude con i due californiani che chiudono la porta chiaccherando.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE JOURNEY OF THE PAIN

Le immagini riprendono all’interno dell’enorme salone sotterraneo ricavato nella roccia e pieno di centinaia di colonne di pietra che sorreggono la parte superiore del tempio antichissimo dove è in corso la spedizione di Akuma “Pain” Fujihara...

Immagine

Mr. Pain e il resto del gruppo sta procedendo silenziosamente e con le luci molto basse per non diventare un bersaglio facile per eventuali aggressori... Ad un certo punto Fujihara fa fermare il gruppo.

ImmagineImmagineImmagineImmagine

FJH: Non sentite un rumore strano...

NRF: Già... Vuoi che vada a vedere?

FJH: D’accordo, te puoi vedere al buio senza usare le torce... Torna a riferire al più presto.

NRF: Dì, Delacroix, non ti andrebbe di venire con me?! Eh eh eh...

DLC: No, grazie... Preferisco restare con Fujihara e i mercenari...

NRF: Ok, ci si vede dopo, secchione!

Dopo di che Saito prende le sue fruste e si allontana silenziosamente. Nel frattempo Delacroix e Fujihara controllano la zona e trovano numerosi resti umani, in particolare si possono riconoscere armi, elmi e scudi greci...

DLC: Ci sono decine, se non centinaia di resti di soldati dell’Antica Grecia...

FJH: Puoi risalire al periodo storico a cui appartenevano?

DLC: Credo il IV° Secolo A.C. forse la seconda metà... Aspetta, ho trovato un indizio importante.

Delacroix controlla uno scudo in particolare e lo mostra a Mr. Pain.

DLC: Questo è di fattura macedone... Mi sono sbagliato, sono soldati macedoni!
Improvvisamente riappare Saito...

NRF: Akuma, ci sono delle strane creature umanoidi e stanno squartando un corpo fresco, mi sembra uno degli uomini di Conrad...

FJH: Bene, andiamo a giocare con loro, però niente armi da fuoco o bombe, non voglio che scoprano tutti la nostra presenza...

Dopo di che Mr. Pain e Saito fanno un ghigno e si armano. Fujihara estrae una katana, mentre Norifumi prende le sue due fruste pesanti e fa strada al gruppo di mercenari, tutti armati di coltelli e baionette innestate nei fucili... Delacroix e l’uomo addetto al lanciafiamme restano indietro a guardia dei rifornimenti e dell’esplosivo. Dopo diversi metri il gruppo arriva nei pressi di una zona in penombra, dove si scorgono alcuni esseri intenti a fare a pezzi un cadavere. Fujihara fa un cenno a Saito, che si sposta da un’altra parte e le creature vengono circondate... Dopo di che Mr. Pain prende l’iniziativa e trapassa la nuca di una creatura facendole uscire la lama della sua spada dalla bocca! L’essere assume un’espressione quasi sorpresa, poi cade a terra immobile, subito dopo Fujihara accende una torcia e illumina le creature rimaste di sasso...

FJH: Buonasera, possiamo unirci a voi?!

Gli esseri che un tempo erano umani lanciano un urlo e cercano di avventarsi su Fujihara, ma alcuni vengono abbattuti dai mercenari, mentre un altro viene bloccato dalle fruste di Saito, che lo trascina verso di se e gli schianta la testa su una colonna uccedendolo all’istante... Dopo aver abbattuto un altro paio di creature Fujihara si ferma, poichè sono tutte morte.

NRF: Tutto qua?!

FJH: Hai ragione, quel tale era con Conrad... E non credo che fosse morto mentre hanno iniziato a mangiarlo...

NRF: Hai visto che creature strane, sembrano uomini ma sono mutati in qualche modo... Come se avessero vissuto qua sotto per centinaia di generazioni.

FJH: Chi ti dice che non sia stato così?!

Mercenario: Le creature sono tutte morte, troppo fac...

Improvvisamente il mercenario smette di parlare e il suo busto cade a terra gettando sangue!!! Subito dopo una creatura terrificante esce dall’ombra tenendo la testa dell’uomo in una mano e una falce dorata sporca di sangue nell’altra...

Immagine

Subito dopo la creatura getta la testa verso il gruppo e l’attacca... I mercenari impauriti si ritirano lasciando la creatura a Fujihara e Saito. L’essere sferra un colpo di falce contro Mr. Pain, che para con la katana ma viene spinto via con forza. La creatura prova a colpire di nuovo Fujihara, ma Saito le blocca il braccio con una frusta...

NRF: Vieni qui!!!

Dopo di che Norifumi da un potentissimo strappo e riesce a tirare via il mostro, che cerca di liberarsi colpendo la frusta con la falce dorata e tranciandola... Improvvisamente l’essere viene colpito da alcuni spilloni d’acciaio lanciati da Fujihara e risponde con un ringhio, poi torna alla carica mentre un Saito stizzito getta via la frusta inutilizzabile e prende la sua arma segreta, una frusta d’acciaio... Nel frattempo Fujihara e il mostro incrociano le lame ripetutamente in una danza mortale, finchè però la katana non si spezza! La bestia fa un ringhio di gioia e affonda il colpo, ma Mr. Pain lo schiva tuffandosi a lato ed estraendo due spilloni d’acciaio...

FJH: Forza, fatti sotto...

L’essere fa dei grugniti simili a risate e parla.

Mostro: Να είναι λιγότερο ηλίθιο, τώρα θα σε σκοτώσω επειδή βεβήλωσαν το ναό!

Improvvisamente la frusta d’acciaio di Saito si avvolge al collo dell’essere, che cerca di liberarsi con tutte le forze...

NRF: Ah, si?! Beccati questo!

Saito attiva un pulsante e la frusta emette una scarica elettrica che stordisce il mostro quanto basta per permettere a Fujihara di piantargli i due spilloni d’acciaio negli occhi! La creatura getta a terra la propria arma e si mette le mani al volto ululando di dolore, ma la sua sofferenza dura poco, perchè Mr. Pain una volta raccolta la falce dorata, gli trafigge il cuore. Il mostro cade a terra morente e Saito raggiunge Fujihara.

NRF: Sono forti questi esseri...

FJH: Già! Se ce ne fossero stati altri sarebbe finita male... Forza, ritorniamo da Delacroix e riprendiamo la marcia.

NRF: Aspetta che prendo un souvenir per Delacroix... Eh eh eh...

Dopo di che Saito estrae un coltello e con maestria decapita il cadavere del mostro, poi i due giapponesi tornano con i mercenari da Delacroix, che trovano intento a controllare i resti dei soldati macedoni, tenuto d’occhio dal mercenario armato di lanciafiamme.

NRF: Ehi, studioso, ti sei perso un bel combattimento...

DLC: Meno male che non c’ero allora!

NRF: Tranquillo, ti ho portato un regalino!

Saito butta ai piedi dello studioso la testa dell’essere appena ucciso e Delacroix lancia un grido di terrore!

DLC: Ma... ma quello non è umano!

FJH: Esatto, e credo che ce ne siano molti in giro per il tempio... Dobbiamo procedere con cautela. Forza, prendiamo i rifornimenti e continuiamo, sento che la meta è vicina!

Il gruppo si carica gli zaini e riprende ad avanzare nel salone per diversi minuti, finchè non arrivano ad un grosso portale seguito da un profonda scalinata. Ai lati sono presenti molti resti di soldati macedoni, segno che anche qui ci sono stati dei feroci combattimenti.

FJH: Bene, questo portale lo miniamo...

DLC: Ma perchè?!

NRF: Meglio fuggire senza essere inseguiti da migliaia di esseri, che dici?

DLC: Ah?!... Perchè non andiamo a prendere dei rinforzi?...

I mercenari minano con il plastico il portale e le colonne antistanti in modo da provocare un crollo. Poi i detonatori vengono regolati con un dispositivo che prende per se Mr. Pain.

FJH: Scendiamo, forza!

Il gruppo scende la lunghissima scalinata ed arriva ad una caverna gigantesca... In lontananza si vedono dei fuochi, si sentono urla e il tutto è dominato dal rumore ritmico di tamburi. Dum... dum... dum... dum... dum...

FJH: Massimo silenzio, avviciniamoci...

Fujihara, Saito, Delacroix e i sette mercenari superstiti avanzano con cautela finchè non arrivano ad una specie di fossato che forma un balcone di pietra. Sotto di loro si vede un altare nei pressi di un’enorme fossa, mentre un pò sulla destra si scorge l’entrata ad una tomba antichissima... Attorno all’altare ci sono decine di creature umanoidi adoranti, alcune delle quali intente a suonare i tamburi. Tra loro sono mischiate alcune creature inumane della stessa specie di quella uccisa da Fujihara e Saito. Osservando meglio l’altare, Delacroix emette un urlo strozzato, intravedendo il Prof. Conrad legato ad esso...

Immagine

DLC: Il Prof. Conrad, dobbiamo liberarlo...

FJH: Non c’è tempo per questo... Noi dobbiamo entrare là... (Mr. Pain indica la tomba) Aspettate!

Improvvisamente i tamburi si fermano e dopo alcuni secondi una creatura enorme con il busto e la testa da donna ma il resto del corpo da serpente, si erge dalla fossa...

Immagine

L’entità inizia a parlare con un linguaggio sconosciuto, poi allunga un bracci e afferra un terrorizzato Conrad, infine si ritira nella sua fossa trascinandoselo dietro... Dopo diversi secondi la folla ricomincia a suonare, a pregare e a danzare per la divinità. Una volta passato abbastanza tempo, Fujihara fa il punto.

FJH: Dunque, sono tanti e ci vedrebbero subito se ci avvicinassimo alla tomba. Per cui serve un diversivo: Saito, te e i mercenari attaccherete quelle creature con tutte le armi a disposizione, Delacroix ed io entriamo nella tomba.

NRF: D’accordo! Mi piace uccidere e fare a pezzi!

FJH: Occhio alla divinità, Norifumi... Se arriva ritirati.

NRF: Non ti preoccupare, la terrò a bada finchè non torni te... Eh eh eh...

Dopo di che Fujihara e Delacroix si allontanano e si mettono in posizione per sgattaiolare verso la tomba. Un minuto dopo, Saito e i mercenari aprono il fuoco e assaltano la folla di adoratori, che viene crivellata di colpi e bruciata viva dal lanciafiamme. Molti umanoidi cadono morti mentre alcuni mostri tentato una reazione attaccando i mercenari, ma Saito li tiene a bada.

FJH: Forza, è il nostro momento!!!

Fujihara e Delacroix scattano verso la tomba e ci arrivano rapidamente dopo che Mr. Pain ha eliminato un paio d’umanoidi con la sua Beretta 92. Improvvisamente un grido profondo e inumano proviene dalla fossa e annuncia la risalita dell’enorme donna-serpente...

FHJ: Sbrighiamoci, Delacroix!!!

Le immagini sfumano inquadrando Mr. Pain e lo studioso francese mentre entrano nella tomba ancestrale.

(Continua)

pippoinzaghi

Le immagini inquadrano Christopher Corleone in palestra , piuttosto concentrati a seguire i wrestler .
Immagine
Immagine
Il silenzio viene interrotto da un grosso urlo di Christopher !
Christopher Corleone : Ma cosa c***o fai Mike ! Non riesci a fare neanche un surplex , Otunga e Jackson ti danno le piste sul ring ! Cavolo ...
Il lottatore TWNA sembra teso e continua a sgridare i suoi allievi !Poi si rivolge all'amico !
Corleone :Cavolo .. oggi sto impazzendo , ho bisogno di sfogarmi ....non me ne capita neanche una giusta ! Ieri Ashley come hai visto è arrivata ... era sconvolta , io la conosco molto bene , non l'ho mai vista in quel modo .. teneva ad Alex ! Quel brutto stronzo l'ha fatta soffrire , sapevo che finiva cosi ... lo vorrei riempire di botte !
Peter : Certo che ha ragione Ashley .... quello che c'era in quella stanza era un terrore , ho avuto paura solo io a vederlo ... e poi con una figlia , KTW è una persona di merda .
Corleone : Ashley come tu sai , è come se fosse mia sorella .. dopo di Azzurra io voglio bene tanto a lei ! E mi fa soffrire vederla in quello stato ... senza poter fare nulla ! Adesso starà insieme a me per un periodo di tempo , visto che è da sola e io sono l'unico che puo aiutarla ! Sono distrutto , mi manca Azzurra e non ho sue notizie da un sacco di tempo ...
Peter : Stai tranquillo .. pensa che tutto fra un po si aggiusterà .
Intanto degli atleti stanno avendo una rissa causa battibecco e Christopher gli va a dividere rimproverandoli !!
Dopo di che fa fare numerosi allenamenti molto duri , mentre fa scontrare in un match atleti scarsi ...
Christopher : Allora Peter .... io vado , torno da Ashley ... tu bada ai lottatori , e fargli fare l'allenamento che avevamo pensato ieri sera a Jake !
Corleone si incammina verso la sua Ferrari Azzurra ....
Immagine
Le immagini si chiudono ...

Rispondi