ma non credo che sul match in se per se nessuno si aspettasse di più, visto che tra l'altro era un ripiego per gli infortuni di Cena & Sting; il punto che lo hai costruito come il match che doveva portare ad un cambiamento storico con una vittoria di Shane è non è stato così e questo lascia l'amaro in bocca perché è stato un match, probabilmente, fine a stesso, poi magari sta notte a Raw Vince shoockato dal aver visto fino a che punto s'è spinto il figlio gli dà comunque il controllo di Raw, lasciando all'Autorithy Smackdown e la cosa sarà comunque servita a qualcosa ma dubito che accadràMichael Myers ha scritto:Dai, Shane-Taker è stato un buonissimo match, oltre le più rosee aspettative. Non so cosa vi aspettavate, overbooking a manetta? Io ho visto un match intensissimo, con un sacco di spot folli ed uno Shane che getta il cuore oltre l'ostacolo. Si potrà discutere sul risultato ma dire che è un match insufficiente proprio no.
WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread
- +thephenom88+
Si vabbe le comiche se dovesse accadere una cosa de genereBestintheWorld1982 ha scritto:
ma non credo che sul match in se per se nessuno si aspettasse di più, visto che tra l'altro era un ripiego per gli infortuni di Cena & Sting; il punto che lo hai costruito come il match che doveva portare ad un cambiamento storico con una vittoria di Shane è non è stato così e questo lascia l'amaro in bocca perché è stato un match, probabilmente, fine a stesso, poi magari sta notte a Raw Vince shoockato dal aver visto fino a che punto s'è spinto il figlio gli dà comunque il controllo di Raw, lasciando all'Autorithy Smackdown e la cosa sarà comunque servita a qualcosa ma dubito che accadrà
- CmTaker
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Manco nelle mie peggiori aspettative una WM così brutta, che lasci così poco, anzi nulla.
Tutte le speranze riposte in Ambrose-Lesnar, sono andate in frantumi: Ambrose doveva perdere in modo da uscirne rafforzato.. e invece nulla; out alla prima F5(il suo compare l'anno scorso era ancora in gioco dopo tre...).
Il Ladder Match è stato un bel dito medio ai fan come risultato, ma non mi lamento secondo me è stato piacevole da guardare.
AJ-Jericho, un dito medio quanto una casa ai fan, perchè WWE>>>TNA, bisogna rimarcare sta cosa per forza.. e Jericho dopo job a cani e porci ha pensato bene che proprio stavolta no; il match in sè non è stato male, ma nulla di memorabile. 6-6.5?
New Day vs LON: che imbarazzo tutto. Da Raw ad essere buoni.. poi l'apparizione delle leggende ritirate ad umiliare i wrestler in ring molto utile: capisco farle apparire, ma lo fai o contro il jobber a cazzo(Slater, Dallas) o come a WM XXX le fai parlare, non contro i tuoi midcarder.
The Rock: incommentabile. Lui e Cena servivano a mettere ancora più in ridicolo Wyatt, giusto.
Triple Threat: bel match, il risultato delude da tifosi, ma alla fine hanno voluto cementificare Charlotte come heel; non mi trovo d'accordo perchè il pubblico avrebbe acclamato alla grande la vittoria di Becky o Sasha, e sarebbe stata la loro consacrazione. Peccato ma bravissime.
Shane vs Taker: lento da mooorire. Loro sempre bravi a livello interpretativo... ma Shane non può mettere in difficoltà Taker.. a questo punto mi aspetto anche Shane-Lesnar no? Alla fine storyline fine a se stessa, che non porta nulla. E a sto punto lanciare un giovane no vero?
ATGMBR: LOL carpiato, Shaq.. ma veramente? Corbin che vince in mezzo a tutti i jobber ci sta pure, almeno si regala la vittoria a un giovane. Anche se a questo punto faccio il confronto col trattamento ad Itami l'anno scorso, e sale l'imbarazzo puro.
il main event: da sticazzi puro. mi sono pure addormentato e l'ho recuperato stamattina. non so manco come qualificarlo.
Tutte le speranze riposte in Ambrose-Lesnar, sono andate in frantumi: Ambrose doveva perdere in modo da uscirne rafforzato.. e invece nulla; out alla prima F5(il suo compare l'anno scorso era ancora in gioco dopo tre...).
Il Ladder Match è stato un bel dito medio ai fan come risultato, ma non mi lamento secondo me è stato piacevole da guardare.
AJ-Jericho, un dito medio quanto una casa ai fan, perchè WWE>>>TNA, bisogna rimarcare sta cosa per forza.. e Jericho dopo job a cani e porci ha pensato bene che proprio stavolta no; il match in sè non è stato male, ma nulla di memorabile. 6-6.5?
New Day vs LON: che imbarazzo tutto. Da Raw ad essere buoni.. poi l'apparizione delle leggende ritirate ad umiliare i wrestler in ring molto utile: capisco farle apparire, ma lo fai o contro il jobber a cazzo(Slater, Dallas) o come a WM XXX le fai parlare, non contro i tuoi midcarder.
The Rock: incommentabile. Lui e Cena servivano a mettere ancora più in ridicolo Wyatt, giusto.
Triple Threat: bel match, il risultato delude da tifosi, ma alla fine hanno voluto cementificare Charlotte come heel; non mi trovo d'accordo perchè il pubblico avrebbe acclamato alla grande la vittoria di Becky o Sasha, e sarebbe stata la loro consacrazione. Peccato ma bravissime.
Shane vs Taker: lento da mooorire. Loro sempre bravi a livello interpretativo... ma Shane non può mettere in difficoltà Taker.. a questo punto mi aspetto anche Shane-Lesnar no? Alla fine storyline fine a se stessa, che non porta nulla. E a sto punto lanciare un giovane no vero?
ATGMBR: LOL carpiato, Shaq.. ma veramente? Corbin che vince in mezzo a tutti i jobber ci sta pure, almeno si regala la vittoria a un giovane. Anche se a questo punto faccio il confronto col trattamento ad Itami l'anno scorso, e sale l'imbarazzo puro.
il main event: da sticazzi puro. mi sono pure addormentato e l'ho recuperato stamattina. non so manco come qualificarlo.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Un appunto per CDB o per chiunque ne abbia l'onere: cambiate piattaforma.
Capisco tutto, ma non è possibile che il forum continui ad implodere. E' già tipo la terza-quarta volta che succede in poche settimane.
Capisco tutto, ma non è possibile che il forum continui ad implodere. E' già tipo la terza-quarta volta che succede in poche settimane.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
No beh R-Truth thinks this is Summerslam ha vinto tutto

- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Baron Corbin va da NXT al main roster e vince a Wrestlemania senza nemmeno esordire dopo aver perso con chiunque ad NXT (tra l'altro avevo pronosticato una sua vittoria, questa battle royal puzzava troppo di merda).
Breeze, Sami Zayn, Neville, Kevin Owens, Sasha Banks e Becky Lynch non hanno ancora una vittoria a Wrestlemania e praticamente vincevano sempre. Addirittura qualcuno di loro è un jobber. Owens per come era stato presentato era secondo solo a Lesnar. Ora perde il titolo in un ladder match orgia da Zack Ryder. Zayn appena arrivato non lo fai vincere (però Fandango contro Jericho si). Charlotte che ha rotto il cazzo non passa il titolo a Sasha Banks (che forse è meno over solo di Dean Ambrose). AJ Styles. Errore madornale arrivare in WWE.
Ora speriamo ridiano il titolo US a Cena, il titolo IC a Owens e che rispettivamente AJ Styles e Zayn lottino per conquistare i titoli. Per il titolo del mondo ho perso le speranze. In Rollins we trust. Se ne riparla a Summer Slam. A Lesnar dategli Orton la prossima volta e non fate affossare chi è in ascesa. Ormai su Ambrose ho perso le speranze. Voglio questa card per Summer Slam dopo stà merda:
Cena vs Undertaker
Orton vs Lesnar
Roman Reigns a pulire i cessi
Rollins campione ancora
Breeze, Sami Zayn, Neville, Kevin Owens, Sasha Banks e Becky Lynch non hanno ancora una vittoria a Wrestlemania e praticamente vincevano sempre. Addirittura qualcuno di loro è un jobber. Owens per come era stato presentato era secondo solo a Lesnar. Ora perde il titolo in un ladder match orgia da Zack Ryder. Zayn appena arrivato non lo fai vincere (però Fandango contro Jericho si). Charlotte che ha rotto il cazzo non passa il titolo a Sasha Banks (che forse è meno over solo di Dean Ambrose). AJ Styles. Errore madornale arrivare in WWE.
Ora speriamo ridiano il titolo US a Cena, il titolo IC a Owens e che rispettivamente AJ Styles e Zayn lottino per conquistare i titoli. Per il titolo del mondo ho perso le speranze. In Rollins we trust. Se ne riparla a Summer Slam. A Lesnar dategli Orton la prossima volta e non fate affossare chi è in ascesa. Ormai su Ambrose ho perso le speranze. Voglio questa card per Summer Slam dopo stà merda:
Cena vs Undertaker
Orton vs Lesnar
Rollins campione ancora
Ma è così difficile capire che il match è insufficiente, oltre che per quello in mezzo, soprattutto per il finale? IL FINALE CONTA QUANTO IL MATCH! Magari in caps lo capite perché davvero se no non so più come spiegarlo. Ma davvero rimango basito se c'è chi mi dice di una storia raccontata dentro Taker-Shane. Dentro la gabbia il match non si è potuto vedere, era più forzato di un Lesnar che vende i pugni presi da Ambrose prima del low blow. Fuori dalla gabbia ci stanno quel poco che basta per far si che Shane possa fare il suo ennesimo insano bump e schiantarsi sul tavolo. Shane poi perde. Quindi che senso ha avuto fare tutto questo match alla fine? Già il match è brutto in se, fa pena vedere Taker come è ridotto e vedere Shane che tenta mosse improbabili di sottomissione e sbaglia pure il Coast to Coast. E vabbè, questo era preventivabile come già detto da tutti, non per questo deve risultare piacevole. Ma se di fatto blocchi una storyline che poteva essere interessante (o comunque fai un match che a conti fatti non serve a nulla e a nessuno) in questo modo allora davvero, il match lo hai deciso svegliandoti di notte dopo un sogno da ubriaco. Ah e non ditemi "ha rischiato la vita". Che a me del figlio del capo impaccato di soldi frega niente se rischia la vita, non aggiunge niente di niente al match né lo alza di livello. Me ne frega già più di un Mankind, un Sin Cara o un Owens. Il 4 per me si cementifica ulteriormente. Anche perché....Taker che soffre a Wrestlemania...in un Hell in a Cell...contro Shane. Ci vuole uno stomaco d'acciaio per digerirlo e dargli 6 o più.
Ultima modifica di Rocks il 04/04/2016, 13:11, modificato 3 volte in totale.
La cosa più abberrante è che il main event è stato proprio brutto, a livello di lottato lento e prevedibile...e sono abbastanza sicuro che HHH i suoi match decenti in carriera li abbia sempre fatti
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Stai a vedere invece che quest'anno danno un'opportunità titolata al vincitore della ATGMBR?RollinsHeel ha scritto:
Che poi per me Owens si riprende il titolo stasera
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Che poi come regola possono pure risistemare un paio di coseMyles Kennedy ha scritto:Baron Corbin va da NXT al main roster e vince a Wrestlemania senza nemmeno esordire dopo aver perso con chiunque ad NXT (tra l'altro avevo pronosticato una sua vittoria, questa battle royal puzzava troppo di merda).
Cena vs Undertaker
Orton vs Lesnar
Rollins campione ancora
Il modo per recuperare terreno per il feud Zayn/Owens c'è (riprendendosi il titolo da Ryder)
Styles/Cena ci potevo credere fino a ieri ma dopo 'sta sconfitta col momentum che va scemando...
Sicuramente dare le cinture secondarie a Cena e Owens sarebbe vitale.
- FightOwensFight
- Città: Buenos Aires
Per prima cosa due parole sul forum: assurdo che nella notte più importante dell'anno (o come quando ad esempio ci fu la notizia del ritiro di Bryan) il forum vada in crash totale. Alla fine WM l'ho vista lo stesso live fino alle 6 di stamattina ma commentarla con qualcuno non sarebbe stato male.
Edizione comunque molto deludente, più che per la resa in ring (match insufficienti non ne ho visti, forse solo Ambrose/Brock) per i risultati e per come sono arrivati.
Ladder match ottimo, begli spot ma risultato abbastanza a caso: in chiave mark effettivamente chiunque poteva vincere, alla fine ha vinto quello che teoricamente aveva lo status più basso, Ryder, che a me sta simpatico ma non c'entra una mazza sta vittoria. Vabbè.
AJ-Y2J buon match, il migliore della serata dopo il TT delle ragazze. Uno che ha jobbato pure a Fandango non capisco perché alla fine abbia dovuto vincere, vabbè, AJ paga lo scotto del TNA/indie guy.
New Day-LON: fantastica entrata del New Day, mi è piaciuta parecchio. Per il resto niente di che, match da show settimanale e vittoria inaspettatissima per i no-USA. Tutto comunque era da preludio per il siparietto con le tre leggende, vabbè, lasciamo stare che è meglio (minchia però HBK come è tirato a lucido!)
Brock-Ambrose è stata la più grossa delusione della serata. Match corto, senza colpi duri, senza oggetti, senza niente, solo suplex e mini reazione di Dean che esce alla prima (!) F-5 quando Roman se ne è beccate 3 l'anno scorso uscendo sempre. Mah.
TT Women's Champion MOTN a mani basse. Ma anche qui, ammazzi tutto con l'intervento di quella cariatide di Flair e fai vincere l'heel super odiato?! Quando avevi Sasha più over di Austin e Becky che una consacrazione titolata se la meritava. No comment, ma veramente.
Shane-Taker meglio delle aspettative, 0 overbooking esterno e Shane che si conferma un pazzo furioso, mamma che volo. Taker mi è sembrato veramente fuori forma, match discreto ma che alla fine non cambia nulla nel panorama WWE. Resta tutto com'era.
ATGMBR dimenticabile, l'ingresso di Shaq
alla fine vince quell'altra merdona di Corbin, che a NXT per mero fanservice ce lo fanno perdere sempre, nel main roster vince il suo primo match a WM. Mah.
Segmento con Rock evitabile, affossamento completo della Wyatt Family e addirittura Cena che fa un comeback inutilissimo che si potevano risparmiare per stanotte a Raw per una faida di cartello. E invece niente, altro mah.
E alla fine, signori e signori, una delle più grandi pagliacciate nella storia di WM. Main event più scontato della storia, vince Romano fra una pioggia assordante di boo e fischi, match tra l'altro veramente scadente, da 6-, unica nota di merito la milfona Stephanie.
In sintesi edizione di Mania scarsuccia, le premesse non erano poi così rosee però santa miseria, così non me l'aspettavo. Bellissimo lo stadio, solo quello. Vediamo stanotte che succede.
Edizione comunque molto deludente, più che per la resa in ring (match insufficienti non ne ho visti, forse solo Ambrose/Brock) per i risultati e per come sono arrivati.
Ladder match ottimo, begli spot ma risultato abbastanza a caso: in chiave mark effettivamente chiunque poteva vincere, alla fine ha vinto quello che teoricamente aveva lo status più basso, Ryder, che a me sta simpatico ma non c'entra una mazza sta vittoria. Vabbè.
AJ-Y2J buon match, il migliore della serata dopo il TT delle ragazze. Uno che ha jobbato pure a Fandango non capisco perché alla fine abbia dovuto vincere, vabbè, AJ paga lo scotto del TNA/indie guy.
New Day-LON: fantastica entrata del New Day, mi è piaciuta parecchio. Per il resto niente di che, match da show settimanale e vittoria inaspettatissima per i no-USA. Tutto comunque era da preludio per il siparietto con le tre leggende, vabbè, lasciamo stare che è meglio (minchia però HBK come è tirato a lucido!)
Brock-Ambrose è stata la più grossa delusione della serata. Match corto, senza colpi duri, senza oggetti, senza niente, solo suplex e mini reazione di Dean che esce alla prima (!) F-5 quando Roman se ne è beccate 3 l'anno scorso uscendo sempre. Mah.
TT Women's Champion MOTN a mani basse. Ma anche qui, ammazzi tutto con l'intervento di quella cariatide di Flair e fai vincere l'heel super odiato?! Quando avevi Sasha più over di Austin e Becky che una consacrazione titolata se la meritava. No comment, ma veramente.
Shane-Taker meglio delle aspettative, 0 overbooking esterno e Shane che si conferma un pazzo furioso, mamma che volo. Taker mi è sembrato veramente fuori forma, match discreto ma che alla fine non cambia nulla nel panorama WWE. Resta tutto com'era.
ATGMBR dimenticabile, l'ingresso di Shaq

Segmento con Rock evitabile, affossamento completo della Wyatt Family e addirittura Cena che fa un comeback inutilissimo che si potevano risparmiare per stanotte a Raw per una faida di cartello. E invece niente, altro mah.
E alla fine, signori e signori, una delle più grandi pagliacciate nella storia di WM. Main event più scontato della storia, vince Romano fra una pioggia assordante di boo e fischi, match tra l'altro veramente scadente, da 6-, unica nota di merito la milfona Stephanie.
In sintesi edizione di Mania scarsuccia, le premesse non erano poi così rosee però santa miseria, così non me l'aspettavo. Bellissimo lo stadio, solo quello. Vediamo stanotte che succede.
A questo punto voglio vederlo turnare face, così tanto per sentire i fischioni anche per lui dopo che uno dei più grandi heel di sempre tenta di mandarlo over. Cioè HHH ha provato davvero di tutto, non lo ricordavo così preso a cazzotti dai tempi di Cena fischiatissimo.Noel ha scritto:
Inizia a tremare. Anzi tremiamo tutti.
Ultima modifica di Rocks il 04/04/2016, 13:13, modificato 1 volta in totale.