WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat
Visto gli highlights dell'episodio di 'sta settimana.
Che dire, innanzitutto m'ha fatto ridere la fine del match tra la LON e i Lucha Dragons, con Rusev che butta l'avversario giù dal paletto senza che l'arbitro se ne accorgesse ma quest'ultimo cade quasi addosso all'arbitro e l'altro che come se nulla fosse non dice nulla come se l'atleta potesse cadere da solo in quel modo dal paletto, LOOOOOL .
Bello il segmento del Miz TV con un Owens e Zayn che hanno avuto un bel confronto, Owens fa sempre promo intelligenti. Davvero bravo al microfono.
Poi vabbé, Dean di una intensità incredibile. Quest'uomo ha tutto , se lo turnano heel fanno la più grande stronzata di sempre.
Che dire, innanzitutto m'ha fatto ridere la fine del match tra la LON e i Lucha Dragons, con Rusev che butta l'avversario giù dal paletto senza che l'arbitro se ne accorgesse ma quest'ultimo cade quasi addosso all'arbitro e l'altro che come se nulla fosse non dice nulla come se l'atleta potesse cadere da solo in quel modo dal paletto, LOOOOOL .
Bello il segmento del Miz TV con un Owens e Zayn che hanno avuto un bel confronto, Owens fa sempre promo intelligenti. Davvero bravo al microfono.
Poi vabbé, Dean di una intensità incredibile. Quest'uomo ha tutto , se lo turnano heel fanno la più grande stronzata di sempre.
-
- Contatta:
Mi auguro (per te) che ti sia recuperato anche il promo di Chris Jericho, che sull'account WWE è pressoché in versione completa, mi sembra. Era ciò di cui Y2J aveva bisogno, un turn netto, così, nonostante sia un lottatore bollito, può ancora dare, ne ero certo e ne sono ora ancora più sicuro.
-
- Contatta:
Anch'io vorrei che il Team 3D partecipasse a WrestleMania in un match a più coppie coi New Day, la League of Nations e gli Usos: unire le due rivalità penso sia la scelta più intelligente.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Si l'ho visto, mi son dimenticato di commentarlo nel commento precedente. Si, un Jericho sempre grandioso. Giusta la gelosia per quanto venisse tifato anche lui, anche perché coerentemente diceva le stesse cose anche prima di fare un tag con lui seppur in maniera diversa.NotOnlyWWE ha scritto:Mi auguro (per te) che ti sia recuperato anche il promo di Chris Jericho, che sull'account WWE è pressoché in versione completa, mi sembra. Era ciò di cui Y2J aveva bisogno, un turn netto, così, nonostante sia un lottatore bollito, può ancora dare, ne ero certo e ne sono ora ancora più sicuro.
Promo magistrale, lo sguardo di lui in primo piano con le fiamme del bidone ci mostrano un Y2J che è sempre garanzia di qualità. Spero che se a WM ci sarà il 4° match tra i 2 a 'sto giro facciano il matchone e che mostri di aver qualità anche nel lottato, ancora una volta.
- Jericho.1991
- Città: Pratola Peligna
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 32 times
Puntata di smackdown godibilissima come la gran parte di quelle andate in onda in questo 2016.
Il primo iniziale tra zayn miz owens e Neville ben fatto,sará ma a me piace come stanno indirizzando il match per il titolo ic,é una buona occasione per togliere il titolo a owens senza fargli prendere il pin e far proseguire la rivalitá con zayn che non ha assolutamente bisogno della cintura,che puó essere girata ad un Neville per provarlo minimamente a rilanciarlo.
Promo di y2j spettacolare,turn heel azzeccatissimo,jericho potrá anche essere bollito ma ha ancora parecchie cartucce da sparare.
Storco il naso sul titolo usa,dio ce ne scampi da un 1vs1 con ryback,si potrebbe giocare su eventuali frizioni tra sin cara e kalisto e buttarci qualcun'altro dentro..verrebbe sicuramente meglio.
Main event che serve per far prendere un pin ad ambrose in vista di roadblock,ambrose over come la figa.
Il primo iniziale tra zayn miz owens e Neville ben fatto,sará ma a me piace come stanno indirizzando il match per il titolo ic,é una buona occasione per togliere il titolo a owens senza fargli prendere il pin e far proseguire la rivalitá con zayn che non ha assolutamente bisogno della cintura,che puó essere girata ad un Neville per provarlo minimamente a rilanciarlo.
Promo di y2j spettacolare,turn heel azzeccatissimo,jericho potrá anche essere bollito ma ha ancora parecchie cartucce da sparare.
Storco il naso sul titolo usa,dio ce ne scampi da un 1vs1 con ryback,si potrebbe giocare su eventuali frizioni tra sin cara e kalisto e buttarci qualcun'altro dentro..verrebbe sicuramente meglio.
Main event che serve per far prendere un pin ad ambrose in vista di roadblock,ambrose over come la figa.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
io invece penso che al contrario servirà a far mantenere il titolo a Ko, senza far subire una sconfitta a Zayn per poi farglielo vincere 1vs1, Zayn che si prende il titolo schienando o sottomettendo la sua nemesi sarebbe un "momentum" assai migliore di una vittoria in un ladder match a più uominiJericho.1991 ha scritto:Puntata di smackdown godibilissima come la gran parte di quelle andate in onda in questo 2016.
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
Pure io penso che Owens manterrà il titolo Intercontinentale a Wrestlemania, per poi giocarselo contro AJ Styles in seguito, visti i match pubblicizzati negli house show.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Gran bel promo di Jericho, buono anche Owens/Miz vs Zayn/Neville
-
- Contatta:
Già stasera in un Live Event Owens affronterà AJ Styles, può voler dire qualcosa, ma può anche non significare nulla.Il Mitico™ ha scritto:Pure io penso che Owens manterrà il titolo Intercontinentale a Wrestlemania, per poi giocarselo contro AJ Styles in seguito, visti i match pubblicizzati negli house show.
Non vedo l'ora di assistere al debutto in-ring di Lana. Proprio non vedo l'ora.

- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Hype per il ring attireLollo_78 ha scritto:Non vedo l'ora di assistere al debutto in-ring di Lana. Proprio non vedo l'ora.

- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Il problema è che esegue la finisher meglio di BrieLollo_78 ha scritto:Non vedo l'ora di assistere al debutto in-ring di Lana. Proprio non vedo l'ora.

Appena annunciato Kevin Owens vs AJ Styles per la prossima puntata di SD!