WWE '13 *Topic Ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da HappyHellShow »

spoke1395 ha scritto:Scusate se lO richiedo ma come si butta giu mankind dall hell in a cell?
Con la Xbox, fai un irish whip verso il lato che si affaccia sul tavolo dei commentatori.
Poi, quando Mankind vacilla, tasto direzionale + A.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

HappyHellShow ha scritto:
Con la Xbox, fai un irish whip verso il lato che si affaccia sul tavolo dei commentatori.
Poi, quando Mankind vacilla, tasto direzionale + A.
Il tasto preciso non lo, è quello comunque per le mosse, comunque si fa così anche sulla PS3, come si è sempre fatto in tutti i precedenti videogiochi. Alle 17:00 finalmente lo proverò anch'io!

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

scusate ma i codici per sbloccare tyson e l'entrata di austin dove lo devo mettere...ok ho risolto...
Ultima modifica di THE LAST OUTLAW 83 il 02/11/2012, 16:02, modificato 1 volta in totale.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Qualcuno sa il link o per se', una lista degli oggetti sbloccabili e di come questi possono essere sbloccati?
Magari su Google la troverò più avanti, se qualcuno adesso però sa già dove trovarla o come fare, me lo dica per favore.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

la Garcia non si sente per un cazzo........ :arrabbiato:

teddibiase88
Città: torino

Messaggio da teddibiase88 »

Il gioco nn è male! Ho finito l'attitude era, l'unica cosa sono le cutscene dell'universe! A me nn si avviano mai! Cm posso fare?

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

WWEonly4ever ha scritto:Qualcuno sa il link o per se', una lista degli oggetti sbloccabili e di come questi possono essere sbloccati?
Magari su Google la troverò più avanti, se qualcuno adesso però sa già dove trovarla o come fare, me lo dica per favore.
La cercavo pure io....

Sto fatto che non si possono fare match titolati quando vuoi tu mi ha rovinato il divertimento all'universe...

teddibiase88
Città: torino

Messaggio da teddibiase88 »

teddibiase88 ha scritto:Il gioco nn è male! Ho finito l'attitude era, l'unica cosa sono le cutscene dell'universe! A me nn si avviano mai! Cm posso fare?

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:
Quindi se compro il cosidetto FAN AXXESS tutta questa roba qui mi viene caricata direttamente sul gioco?? e tutti gli sbloccabili dell'attitude era praticamente mi vengono già caricati nel gioco senza giocarci? grazie mille...
Mi unisco per sapere di questa cosa...

L'nWo Title? :esterefatto:

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

I am the Showstopper ha scritto:A quanto pare il costume principale di Punk non si può editare completamente. Le bande sottili laterali rosse, azzurre e bianche restano così, non si può cambiar colore. Lo trovo frustrante per un fan di Punk come me, era bello creare svariati costumi alternativi, con colorazioni diverse. Riporto qui sotto il commento ufficiale della THQ:

Hey guys,

We're aware of the issue with CM Punk's full attire not being able to be altered, but it's not actually a bug, but rather a result of general limitations.

Unfortunately, not every piece of every Superstar's attire can be altered, and our team neded to make choices regarding which pieces can be changed. For better or for worse, the call was made to leave those stripes static.

I understand that this is pretty frustrating for some Punk fans, but thanks in advance for understanding that if the call had made to leave another part static, we'd have just as much outrcy (maybe more!) about that.

Closing this one as it's not a bug.

Thanks,

Aubrey
il pene di Kane non è lungo un metro...e purtroppo la cosa non è editabile...THQ merda :moltosorpreso:
xxGOLDUSTxx ha scritto:
Non devi sbloccarlo all'interno del gioco. devi inserire il codice dove si redimano anche il live o i micro point se hai la 360
si, mi sono espresso male ma è ciò che intendevo dire....avevo messo il codice ma mi dava un errore come "non disponibile" o qualcosa del genere, poco fa ho risolto ;)
Spoiler:
per ora sono alla parte "brothers of destruction" ed ho appena vinto il KOTR contro The Rock, mi sta piacendo molto e giocherei tutto il giorno pur di finirlo....ma direi che non è il caso :D
ah tra l'altro l'online per ora non mi funziona, nel senso che mi da dei problemi con i server e solite robe alla wwe12 maniera...anche qui riproverò più avanti...spero siano riusciti a risolvere almeno in parte i problemi del titolo precedente...anche perchè fare peggio era davvero difficile :facepalm2:

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Il corriere ha preso il pacco alle 2, dai che magari domani arriva :WOOW

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

BestintheWorld1982 ha scritto:
guarda che c'è

boh io li vedo entrare col generic tag team entrance number 234

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Vader_time! ha scritto:

boh io li vedo entrare col generic tag team entrance number 234
io ho visto solo che i NOW cime tag team ci sono con tanto dio video e entry music, se il movimento non è quello originale non lo so

Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

Phenomenal Angel. ha scritto:Il corriere ha preso il pacco alle 2, dai che magari domani arriva :WOOW
Come fai a vedere che ha preso il pacco alle 2?

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Dark Horse ha scritto:
Come fai a vedere che ha preso il pacco alle 2?
Se ti hanno spedito, vai su visualizza ordine --> traccia pacco

Rispondi