Speriamo diventino buoni amici

Io aspetto il centrocampista di valore.chrisy2j ha scritto:Bene ufficiale Mertens (lo ha confermato l'agente),ora si puntano Callejon,Cerci e Strootman.
Cerci meh,gli altri da seghe a due mani.
Vedremo vedremo,ma io Strootman lo prenderei lo stesso è un gran talento che non può sfuggirci (Ricordo ancora quando Bigon prese Inler invece di VidalSheamus John Cena ha scritto:
Io aspetto il centrocampista di valore.
Strootman è troppo giovane, ho paura che possa essere un flop il primo anno.
Vediamo che ci combina il DeLa.
Magari dovremmo considerare oramai anche il Napoli un top club.Santino's fan ha scritto:E' legittimo che Cavani invece aspiri a un top club.Se lo merita per quanto dimostrato negli anni.
Poi posso capire il fastidio, ma lui merita riconoscenza per tutte le soddisfazioni che vi ha dato, non certo questo trattamento.
Ma tanto anche con Hamsik capiterà così prima o poi.
Ok, ma la situazione che si è creata con i genitori e con lui che elogia le altre squadre per poi dire che non sa il suo futuro è di per sé fastidiosa, quindi qualunque tipo di ultras, anche modenese, reagirebbe così, perché gli ultras sono gli ultras.Santino's fan ha scritto:E' legittimo che Cavani invece aspiri a un top club.Se lo merita per quanto dimostrato negli anni.
Poi posso capire il fastidio, ma lui merita riconoscenza per tutte le soddisfazioni che vi ha dato, non certo questo trattamento.
Ma tanto anche con Hamsik capiterà così prima o poi.
Per carità dai, in Italia assolutamente sì(infatti credo siano i favoriti per lo Scudo)ma Real e Chelsea sono tutt'altro mondo, come potenza e prestigio.jack ha scritto: Magari dovremmo considerare oramai anche il Napoli un top club.
chrisy2j ha scritto:Non hai capito.
A noi non frega che Cavani va via (oddio un po si)
Da fastidio il fatto che stia impuntando i piedi (senza neanche le palle di farlo,usando mezzi come i familiari,il suo cane ed ecc) non rispettando una clausola inoltre non fa nulla per nasconderlo (invece di un Lavezzi che se ne andò zitto e muto).
Ecco,la protesta è questa
P.s Lo dice uno che ha la sua maglia con il suo autografo in una cornice,che non toglierà mai.
E sulla questione dei familiari sono d'accordo, questo circolo poteva essere evitato.Sheamus John Cena ha scritto:
Ok, ma la situazione che si è creata con i genitori e con lui che elogia le altre squadre per poi dire che non sa il suo futuro è di per sé fastidiosa, quindi qualunque tipo di ultras, anche modenese, reagirebbe così, perché gli ultras sono gli ultras.