TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
MotorCity

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da MotorCity »

io mi sa che lo scarrigo :party:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Immagine

Direi che l'immagine basta e avanza.
Che roba spettacolare :party:

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Trafalgar Law ha scritto:La Madre: senza il finale gli avrei dato un bell 7,5/8 molto intenso come film, ma il finale lo fa diventare un film da 5 -_- peccato si stava rilevando un ottimo film fino all'arrivo di questo stupido finale
Visto anche io.
Nessuna novità degna di nota (e forse da Del Toro ci si potrebbe attendere di più da questo punto di vista, nonostante il corto da cui è stato tratto il lungometraggio lasciasse ben poco spazio a novità e divagazioni sul tema) ma il film credo che, nel complesso, meriti la sufficienza.
Lo considero però un "film a metà", nel senso che potrebbe "scontentare" un pò tutti, infatti non vedo come possa catturare amanti di altri generi di horror (come me) mentre chi ama le ghost stories non troverà chissà che spunto innovativo.

Mr. Kenderson

Messaggio da Mr. Kenderson »

Premetto che molto probabilmente sto per spiegarmi di merda, ma vi vorrei chiedere un consiglio:

Ho voglia di guardarmi un horror, ma vorrei allontanarmi da almeno un paio dei clichè del genere.
Intanto non sono interessato agli antagonisti singoli(i vari Jason, Freddy, Leatherface)e umani, ma mi piacerebbe un film bello zeppo di mostri incazzati.
E pure evitare gli sdoganatissmi vampiri, zombie, licantropi, ecc.
Diciamo che mi andrebbero bene sia i più seriosi "The Descent" o "28 Giorni Dopo" così come i più caciaroni "Tremors" o "Fantasmi da Marte", ma anche produzioni minori tipo "Growth - Terrore sotto la pelle".
Ecco, basta che abbiano effetti speciali quantomeno accettabilie siano relativamente recenti(diciamo tipo partendo dagli anni 90 in poi).

Mi sono spiegato male e/o sono stato troppo vago? Nel secondo caso comunque se beccate un bel mucchio di pellicole che non ho visto ben venga, a lungo andare recupero tutto!

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Kill for Me

L'ho trovato nelle nuove uscite su playstation network, ne avevo già sentito parlare ma i voti nei vari siti specializzati in cinema erano bassini, comunque data l'estrema figaggine delle due protagoniste ho deciso di rischiare.

Beh, devo dire che è valso i 4 euro per il noleggio.

Per chi non lo conoscesse, è un thriller del 2013, due ragazze alle prese con uomini violenti decidono di aiutarsi a vicenda uccidendo i reciprochi stalker. Almeno, cosi dice la locandina anche se la trama è parecchio diversa.

L'idea sicuramente non è molto originale, e in alcuni tratti mi ha ricordato "The Roommates" per il rapporto ambiguo tra le protagoniste, anche se a differenza del primo qui c'è molta più intimità tra le ragazze, e non aggiungo altro....

Comunque mi è piaciuto, e il finale è stato molto ben azzeccato, non me lo aspettavo lo ammetto.

Voto 7.5

Backbone Crusher

Mr. Kenderson ha scritto:Premetto che molto probabilmente sto per spiegarmi di merda, ma vi vorrei chiedere un consiglio:

Ho voglia di guardarmi un horror, ma vorrei allontanarmi da almeno un paio dei clichè del genere.
Intanto non sono interessato agli antagonisti singoli(i vari Jason, Freddy, Leatherface)e umani, ma mi piacerebbe un film bello zeppo di mostri incazzati.
Diciamo che mi andrebbero bene sia i più seriosi "The Descent" o "28 Giorni Dopo" così come i più caciaroni "Tremors" o "Fantasmi da Marte", ma anche produzioni minori tipo "Growth - Terrore sotto la pelle".
Ecco, basta che abbiano effetti speciali quantomeno accettabilie siano relativamente recenti(diciamo tipo partendo dagli anni 90 in poi).

Mi sono spiegato male e/o sono stato troppo vago? Nel secondo caso comunque se beccate un bel mucchio di pellicole che non ho visto ben venga, a lungo andare recupero tutto!
Immagine

Non ti voglio spoilerare, ma ti dico solo una cosa: non farti ingannare dalla prima parte e non piantarlo a metà, guardalo tutto.

Mr. Kenderson

Backbone Crusher ha scritto: Immagine

Non ti voglio spoilerare, ma ti dico solo una cosa: non farti ingannare dalla prima parte e non piantarlo a metà, guardalo tutto.
Ehhhh, purtroppo l'ho già visto :triste:

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

visto l'uomo con i pugni di ferro: Film che mi ha stupito. mi aspettavo un film tutto botte e splatter con trama ridotta all'osso, tanti clan diverso voglio no l'oro del re e se le danno per averlo. fine.
invece, invece lo splatter ti delude abbastanza, non che nn ci sia, ma aspettandomi una sboronata in stile machete o anche solo in stile kill bill, qua ce n'è molto meno, eppure il film mi piace, mi stupisce, in positivo, la trama, molto più dettagliata di quanto mi aspettassi (niente di eccezionale è, ma più di: vogliamo l'oro, botte-pugni-calci-morti-fine).
La colonna sonora è spettacolare ed anche alcune scelte registiche non sono male.
L'interpretazione di Russel Crowe è veramente di buon livello, la scena dell'attacco delle prostitute di lucy liu è venuta davvero bene ed il tutto scorre velocemente, senza mai annoiare.
ah e poi c'è il mitico Batista!!! Non un film che verrà di certo ricordato nella storia, ma secondo me merita.
VOTO: 7

Backbone Crusher

Mr. Kenderson ha scritto: Ehhhh, purtroppo l'ho già visto :triste:
'azz...sostanzialmente, corrisponde alla tua descrizione.
Qualcosa di recente non saprei, che merita c'è Drag Me To Hell, non ci sono mostri incazzati ma demoni incazzati si. E' un Horror di Raimi, quindi vedi tu.
Se hai già visto anche questo boh, datti ai film di serie B (C, D, E, F...) tipo "Megashark vs Crocosaur" (se te lo stai chiedendo, si: un film con un titolo del genere esiste :mustache:).

Der Metzgermeister

Backbone Crusher ha scritto:"Megashark vs Crocosaur" (se te lo stai chiedendo, si: un film con un titolo del genere esiste :mustache:)
La Asylum ed i suoi capolavori :love:
Comunque all'amico Kenderson consiglio quella che per me è una chicca, ossia, "Rovine" di Carter Smith.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Mr. Kenderson ha scritto:Premetto che molto probabilmente sto per spiegarmi di merda, ma vi vorrei chiedere un consiglio:

Relic-l' evoluzione del terrore...La Cosa(remake del film di Carpenter)...Piranha 3D (trashata ai massimi livelli,pero' guardabile in fondo)...Il Patto Dei Lupi(anche se forse non e' proprio un horror,pero' bello)...Slither...e perche' no anche i Resident Evil rientrano nella descrizione che hai fatto.

Backbone Crusher

Der Metzgermeister ha scritto: La Asylum ed i suoi capolavori :love:
La Troma non si batte. Una casa che ci ha dato la perla delle perle:

Immagine

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

E si: quello che ha in mano è uno spazzolone :trollface:

Der Metzgermeister

Backbone Crusher ha scritto:La Troma non si batte. Una casa che ci ha dato la perla delle perle:

Immagine

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

E si: quello che ha in mano è uno spazzolone :trollface:
Toxic avenger :godimento:
La Troma :love:

Mr. Kenderson

Dopo aer letto i titoli suggeriti(e ringrazio tutti per i consigli), inizio a pensare che il problema non sia dato dal fatto che non conosco film di quel tipo, ma che semplicemente li ho visti tutti :triste:

Pure la roba Asylum :triste:

Asylum e Troma spaccano :party:

Der Metzgermeister

Mr. Kenderson ha scritto:Dopo aer letto i titoli suggeriti(e ringrazio tutti per i consigli), inizio a pensare che il problema non sia dato dal fatto che non conosco film di quel tipo, ma che semplicemente li ho visti tutti :triste:

Pure la roba Asylum :triste:

Asylum e Troma spaccano :party:
Come te la cavi con i film in lingua originale (ossia, solo sottotitolati dal momento che non esiste una versione doppiata in italiano)?

Bloccato