Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
cloudropis
Has thanked: 3 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da cloudropis »

A parte il fatto che si rifiutasse di mandare over chicchessia e fosse sempre e costantemente fatto come una cocuzza, perché lo Shawn Michaels del pre-ritorno è ritenuto feccia umana?
Nel caso di risposta "per il fatto che si rifiutasse di mandare over chicchessia e fosse sempre e costantemente fatto come una cocuzza", potreste darmi qualche esempio o pettegolezzo?

Blazej

Messaggio da Blazej »

cloudropis ha scritto:A parte il fatto che si rifiutasse di mandare over chicchessia e fosse sempre e costantemente fatto come una cocuzza, perché lo Shawn Michaels del pre-ritorno è ritenuto feccia umana?
Nel caso di risposta "per il fatto che si rifiutasse di mandare over chicchessia e fosse sempre e costantemente fatto come una cocuzza", potreste darmi qualche esempio o pettegolezzo?
Se non si fosse messo in mezzo a WM15 avremmo avuto Stone Cold vs The Rock vs Mankind

mi basta questo per odiarlo

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

cloudropis ha scritto:A parte il fatto che si rifiutasse di mandare over chicchessia e fosse sempre e costantemente fatto come una cocuzza, perché lo Shawn Michaels del pre-ritorno è ritenuto feccia umana?
Uno dei motivi fu anche la sua ostentazione nel presentarsi come "Cristiano rinato", che suonava non poco ipocrita.
Perchè, comunque, essendo una cosa intima, avrebbe dovuto avere più riserbo, anzichè ricordare ed ostentare ogni qual volta ne avesse l' occasione, la sua ritrovata fede religiosa.

Blazej

Messaggio da Blazej »

DenisPirola ha scritto:
Uno dei motivi fu anche la sua ostentazione nel presentarsi come "Cristiano rinato", che suonava non poco ipocrita.
Perchè, comunque, essendo una cosa intima, avrebbe dovuto avere più riserbo, anzichè ricordare ed ostentare ogni qual volta ne avesse l' occasione, la sua ritrovata fede religiosa.
Ecco perchè fu in tag con dio :idea: :justwatching:

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Ricordo male o Taker nel backstage di WM XIV lo appese al muro perché intendeva boicottare il finale del suo match con Austin? Ovviamente il Phenom gli fece cambiare idea ahahah

Blazej

Messaggio da Blazej »

deadman3:16 ha scritto:Ricordo male o Taker nel backstage di WM XIV lo appese al muro perché intendeva boicottare il finale del suo match con Austin? Ovviamente il Phenom gli fece cambiare idea ahahah
si non voleva jobbare ad Austin

cloudropis

Nello specifico ho trovato che Taker ha passato buona parte del match in Gorilla finché non fosse sicuro che Shawn si sarebbe comportato bene.

Altra domanda che mi ronza da un po'. Qualcuno mi può spiegare il concetto di "fighting spirit" del puroresu? Da quanto ho capito, e dal poco che ho visto di puro, praticamente una specie di rush d'adrenalina che permette di non sellare più per un breve periodo di tempo in modo da eseguire un comeback o comunque ribaltare le sorti dello scontro, solitamente da parte del babyface. La domanda è: come fa a funzionare senza far scattare il fattore "sticazzi, c'è la possibilità che alla fine vada full Cena e no-selli tutto per arraffare la vittoria" nello spettatore? Come faccio a essere coinvolto nel match pur sapendo che il face può diventare Tatanka da un momento all'altro?

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

E' una questione culturale.
Anche parlare di babyface stride, in quanto in Giappone tutto è visto come uno sport vero e proprio.

Sei coinvolto perchè non è una caratteristica dei face ( visto che è un termine che ripeto, stride ), ma di chiunque.
Ed è un ottimo escamotage per upset vari o per dare " equilibrio " ai match.

cloudropis

Quindi la suddivisione face/heel è molto più labile in giappone? Beh, già questo mi aiuta a digerirlo meglio sapendo che non è esclusiva di un alignment

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

cloudropis ha scritto:Quindi la suddivisione face/heel è molto più labile in giappone? Beh, già questo mi aiuta a digerirlo meglio sapendo che non è esclusiva di un alignment
Molto più labile, da sempre ( credo, per me il puro inizia nel '90 LOL ).
Per dire, nel '90 in WWE c'era Hogan-Warrior, l'Attitude al suo apogeo forse, mentre in Giappone, Misawa s'imponeva contro Tsuruta ( in una faida OBBLIGATORIA da vedere ), in un contesto dove Tsuruta era la leggenda tifatissima, mentre Misawa semplicemente l'underdog con i controcoglioni.
Cross the line, chiamalo come ti pare, ma la distinzione heel/face è molto più labile già da un pezzo.

Blazej

Messaggio da Blazej »

Questa faccina :almostlaughing: a quando risale?

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Blazej ha scritto:Questa faccina :almostlaughing: a quando risale?
Prima di Wrestlemania XXVII, durante il feud fra HHH e Taker alla fine di un promo sul ring.
Non son sicuro se ci fosse anche Michaels in quel promo.

Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Messaggio da Richie »

Qualcuno sa consigliarmi un sito su cui si possano trovare immagini e gifs dei vari Raw?
Sto disperatamente cercando un'immagine o una gif della faccia di Ambrose mentre è sul ring con Rollins.

PS: se qualcuno la trova e la mette come avatar :toto

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

http://www.reddit.com/r/SquaredCircle" onclick="window.open(this.href);return false; di solito è pieno di gif. Non ho capito quale esattamente cerchi, però.

Blazej

Messaggio da Blazej »

pingumen96 ha scritto: Prima di Wrestlemania XXVII, durante il feud fra HHH e Taker alla fine di un promo sul ring.
Non son sicuro se ci fosse anche Michaels in quel promo.
Grazie mille :)

Rispondi