WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Toma83
Città: bologna

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da Toma83 »

ma secondo voi cm punk se ne andra' veramente? secondo me no.... stasera a raw succedera' qualcosa di grosso secondo me....

Morrison 92
Città: Licata

Messaggio da Morrison 92 »

HBKtheshowstoppa ha scritto: appunto per questo mi chiedevo,mi sono perso qualcosa? Ormai co sti turn a occhio non si capisce più niente
Hai ragione :LOL2: basti vedere Justin Gabriel , in questo momento non si può definire :LOL:

Wade Barrett

Messaggio da Wade Barrett »

Mi sbaglio o è la prima volta che:

-Qualcuno vince il massimo alloro via DQ?

-La STF di Cena viene ROTTA?

Ad ogni modo, per chi diceva che non era credibile che Punk non può passare da perdere con una 619 a resistere a due AA e a rompere una STF, la cosa è giustificabile anche in chiave mark; lui giocava in casa e aveva tutto il pubblico dalla sua parte, quindi è normale che aveva una vita in piu'.
Un pò come quando il Napoli gioca in 12 in casa proprio per la forza di supporto che dà il pubblico. Poi penso che agli smart come me non frega nulla se ha resistito alla AA o alla STF, il match è stato epico!

Da notare che secondo me il vero vincitore di questo PPV è il WRESTLING! Perchè hanno vinto tutta gente che "can wrestle" (tranne Mark Henry, e Kelly Kelly,ovvio) e saprete già di chi parlo xd.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

DF PUNK ha scritto:ma che dite per bryan forse è meglio un incasso annunciato alla rvd?
forse, ma credo si andrà per un incasso alla Punk del 2008

Morrison 92

DF PUNK ha scritto:ma che dite per bryan forse è meglio un incasso annunciato alla rvd?
Si , nel main event di Wrestlemania :sun:

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

Toma83 ha scritto:ma secondo voi cm punk se ne andra' veramente?

secondo te pensi che Vince sia un imbecille a far vincere il titolo a qualcuno che è sicuro di non rivedere più?

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

Probabile, anche se io preferirei vederlo incassare più in là possibile, magari dopo WM 28.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Caroto ha scritto:

secondo te pensi che Vince sia un imbecille a far vincere il titolo a qualcuno che è sicuro di non rivedere più?
ovviamente no, bisogna vedere quando hanno intensione di rivedersi, io dico a WM

Davey Boy Smith
Città: Milano

Messaggio da Davey Boy Smith »

Wade Barrett ha scritto:Mi sbaglio o è la prima volta che:

-Qualcuno vince il massimo alloro via DQ?

-La STF di Cena viene ROTTA?

Alla prima domanda non so risponderti.
Ma la STF di Cena credo proprio sia la prima volta che viene rotta. Stavo sbavando quando l'ha girata in un'anaconda vice. E bravo anche Cena a girare la GTS nella STF.

Morrison 92

Davey Boy Smith ha scritto:

Si, perdonatemi, volevo scrivere NON è un heel. :LOL2:
Figurati , per così poco :) . Comunque hai fatto una perfetta analisi della situazione . Anche io nel topic che avevo aperto tempo fa su Bryan e il MITB avevo sottolineato che la valigetta doveva essere un inizio di un push graduale . Poi ovviamente il mai event di Wrestlemania è un sogno , ma dopo aver visto quello che abbiamo visto tutti stanotte , non mi sorprenderei affatto se questo mio sogno si avverasse .

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Maul D. Comix ha scritto:
Probabile, anche se io preferirei vederlo incassare più in là possibile, magari dopo WM 28.
l'importante è costruirlo a dovere, che quando incassa risulti "credibile" e non lo si bruci... se riescono a fare un buon lavoro potrebbe incassare anche prima, anche perchè se la tiene troppo tempo rischia di diventare un peso per il personaggio, non credi?

Straight_Edge
Città: Alba (CN)

Messaggio da Straight_Edge »

Che bolgia Chicago..l' entrata di Punk è stata davvero da brividi..non ho parole,ma solo un MAMMA MIA!

Pugni nelle mani
Città: Betlemme

Messaggio da Pugni nelle mani »

Straight_Edge ha scritto:Che bolgia Chicago..l' entrata di Punk è stata davvero da brividi..non ho parole,ma solo un MAMMA MIA!
Era proprio come me la immaginavo, la entrata di Cena fischiata bellissimo

Pugni nelle mani
Città: Betlemme

Messaggio da Pugni nelle mani »

Vorrei sentire un parere sul PPV di Colosso, mi farebbe molto piacere sentire la sua reazione

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Visto il ppv :) , mie considerazioni:
Ottimi money in the bank , io avrei messo C.Rhodes come vincitore di smackdown... ma sono lo stesso contento per Bryan :)
Mark henry vs Big Show , a me il match non mi è sembrato brutto , anzi..... buonissima gestione di Mark Henry che credo abbia in questi mesi sicuramente una chance per il titolo !
Al solito buon match fra Christian e Randy Orton .. anche se con un finale idiota che danneggia molto il lottatore canadese ... credo che a summer slam ci sia l'ultimo scontro tra i due
E infine un gran match tra J.Cena e Cm punk con un meraviglioso pubblico e un fantastico finale , finora match dell'anno .
Quindi money in the bank finora ppv dell'anno , anche secondo me piu di destination-x e lockdown !

Bloccato