WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic
Vabbè con sta roba del MITB utilizzabile pure sui titoli secondari non ci mettono niente a dire che la valigetta la usa per prendersi un secondo titolo, tipo l'Intercontinental. Un po' cheap ma meglio di niente.
Reed di nuovo ad aiutare Miz è la dimostrazione più lampante di lazy booking.
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Ricochet sfida Paul perché nel suo podcast lo ha criticato per aver eseguito uno spot unsafe su di lui.
Ma ho davvero assistito ad un promo a proposito di dichiarazioni worked shoot su un errore reale, errore che durante la discussione viene venduto in modo shoot per creare un work su cui basare una rivalità? Hanno infranto la keyfabe per stare in keyfabe?
Mi sta venendo il sangue dal naso.
Ma ho davvero assistito ad un promo a proposito di dichiarazioni worked shoot su un errore reale, errore che durante la discussione viene venduto in modo shoot per creare un work su cui basare una rivalità? Hanno infranto la keyfabe per stare in keyfabe?
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
È come dici tu e mi sembra abbastanza chiaroSilent ha scritto: ↑15/07/2023, 23:43 Ricochet sfida Paul perché nel suo podcast lo ha criticato per aver eseguito uno spot unsafe su di lui.

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Il promo di Reigns dopo Wrestlemania 34 ha aperto una nuova terribile tempolinea.Silent ha scritto: ↑15/07/2023, 23:43 Ricochet sfida Paul perché nel suo podcast lo ha criticato per aver eseguito uno spot unsafe su di lui.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Dipende come l'hanno venduta negli show...Silent ha scritto: ↑15/07/2023, 23:43 Ricochet sfida Paul perché nel suo podcast lo ha criticato per aver eseguito uno spot unsafe su di lui.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Quale promo?Darth_Dario ha scritto: ↑16/07/2023, 0:24 Il promo di Reigns dopo Wrestlemania 34 ha aperto una nuova terribile tempolinea.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
"Brock Lesnar is one hell of a businessman".
Reigns sostanzialmente dice che ha perso perché hanno cambiato la decisione in corsa e nessuno gliel'ha detto.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Non questo promo in particolare, ma quanto faceva turbocagare Reigns da face, altro che "Vince ci aveva visto giusto", come disse qualcuno mesi fa.Darth_Dario ha scritto: ↑16/07/2023, 8:19
"Brock Lesnar is one hell of a businessman".
Reigns sostanzialmente dice che ha perso perché hanno cambiato la decisione in corsa e nessuno gliel'ha detto.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Immagino Cody quanto abbia goduto nel segmento del martirio a casa sua davanti agli occhi della mamma
Seth/Finn porterà sicuramente qualche sviluppo interessante con Priest. Sarebbe curioso vedere Dom Dom con un titolo alla vita per farlo subissare ulteriormente di fischi, tanto vai di regno breve anche perché, pur non seguendo più NXT, so che Wes Lee è campione da tempo immemore.
Sempre un piacere vedere Gable fare i german suplex su tizi che pesano un paio di volte lui. Ad oggi non mi sta piacendo la gestione di Ciampa, troppo meteora che si infila nei feud altrui. Gunther solito figo.
Non mi aspettavo il cambio di titolo che serve sì a giustificare l'odio di Liv che immagino sarà la prossima sfidante di Rhea, ma rende i titoli davvero troppo ballerini e di poco conto. Trish/Becky abbastanza meh, feud mai decollato del tutto a mio parere. Shayna/Ronda frega poco, ma apprezzo il minimo tentativo di Ronda di mettersi in gioco nella fase più rivolta all'intrattenimento. Il vero problema con Ronda è l'aver perso quell'aura di megastar part timer, diventando così una delle tante e in tale contesto i suoi limiti sono evidenziati.

Seth/Finn porterà sicuramente qualche sviluppo interessante con Priest. Sarebbe curioso vedere Dom Dom con un titolo alla vita per farlo subissare ulteriormente di fischi, tanto vai di regno breve anche perché, pur non seguendo più NXT, so che Wes Lee è campione da tempo immemore.
Sempre un piacere vedere Gable fare i german suplex su tizi che pesano un paio di volte lui. Ad oggi non mi sta piacendo la gestione di Ciampa, troppo meteora che si infila nei feud altrui. Gunther solito figo.
Non mi aspettavo il cambio di titolo che serve sì a giustificare l'odio di Liv che immagino sarà la prossima sfidante di Rhea, ma rende i titoli davvero troppo ballerini e di poco conto. Trish/Becky abbastanza meh, feud mai decollato del tutto a mio parere. Shayna/Ronda frega poco, ma apprezzo il minimo tentativo di Ronda di mettersi in gioco nella fase più rivolta all'intrattenimento. Il vero problema con Ronda è l'aver perso quell'aura di megastar part timer, diventando così una delle tante e in tale contesto i suoi limiti sono evidenziati.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Stavolta non è collassato sullo stage, ma è tutto meraviglioso lo stesso.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Il suo corpo voleva ma lui non voleva far preoccupare la madre ulteriormente quindi ha tenuto duro da vero eroe.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
La Passione che ci attende a Summerslam
Minimo mezz'ora di Kimura con lui che stoicamente resiste

Minimo mezz'ora di Kimura con lui che stoicamente resiste

- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
IL DRAMA