Fixeddeadman3:16 ha scritto: ↑12/10/2022, 13:05 Meglio così che non a permettere di avere il miglior match di sempre a qualcuno a caso.
Dai il contentino al pubblico con le catchphrase e fai finire col sorriso quelli a casa che tornano indietro nel tempo.
WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic
-
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Ritorno di Elias una delle robe più brutte e anticlimatiche che abbia mai visto, compresa l'insensata interferenza nel main event.
Bene Miz finalmente cazzuto con Lumis, bene Lashley che demolisce Lesnar, JD vs Bullet Club buon mid carding ma nulla di più (continuo a trovare Styles un buco nero di carisma ma vabbè).
Bene Miz finalmente cazzuto con Lumis, bene Lashley che demolisce Lesnar, JD vs Bullet Club buon mid carding ma nulla di più (continuo a trovare Styles un buco nero di carisma ma vabbè).
Corbin e Elias
diciamo che la favola del Triplo si sta iniziando a spegnere. 

- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Puntata non proprio entusiasmante ma che getta qualche base in vista di Crown Jewel. Lashley che mena Brock è roba che fomenta, c'è poco da aggiungere. Maluccio coinvolgere Elias nel main event, però Ali come prossimo avversario di Rollins ci sta.
JD/O.C. il suo lo fa, è ottimo materiale da midcarding, mancava roba così all'interno dello show. Il ritorno di Corbin abbastanza meh. Mentre di Omos/Strowman frega cazzi.
La situazione della divisione femminile continua a restare abbastanza ingolfata, non va bene.
Bene anche Miz che attacca Lumis e l'interazione con Gargano che potrebbe far presagire ad un ritorno dei #DIY dato che Ciampa è scomparso da qualche settimana e magari dietro agli attacchi di Lumis c'è proprio Johnny Wrestling.
JD/O.C. il suo lo fa, è ottimo materiale da midcarding, mancava roba così all'interno dello show. Il ritorno di Corbin abbastanza meh. Mentre di Omos/Strowman frega cazzi.
La situazione della divisione femminile continua a restare abbastanza ingolfata, non va bene.
Bene anche Miz che attacca Lumis e l'interazione con Gargano che potrebbe far presagire ad un ritorno dei #DIY dato che Ciampa è scomparso da qualche settimana e magari dietro agli attacchi di Lumis c'è proprio Johnny Wrestling.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Io vorrei sperare in una belle tozze, ma dopo la cagata della Rumble, bho, ci credo poco. Stanno pure dagli sceicchi, avranno zero voglia e sicuro quelli vogliono vedere Lesnar gigione e mattatore.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Alla Rumble però Lesnar ha sfondato una spalla a Lashley, quindi già partivano male ma l'incidente non ha aiutato.Darth_Dario ha scritto: ↑18/10/2022, 11:33 Io vorrei sperare in una belle tozze, ma dopo la cagata della Rumble, bho, ci credo poco. Stanno pure dagli sceicchi, avranno zero voglia e sicuro quelli vogliono vedere Lesnar gigione e mattatore.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Il 5 Novembre avrebbe anche la difesa del NEVER a Battle Autumn. A questo punto o i jappi spostano il match o fanno prima a levargli il titolo.
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 290 times
- Been thanked: 105 times
Speravo in Corbin Lone Wolf, invece sembra il solito Happy Corbin con la sola differenza che si chiama di nuovo "Baron" e che c'è JBL al suo fianco. Boh, vediamo.
Ma fare un mini Draft sensato (quindi non le porcate degli ultimi anni in cui per tre quarti dello show CONFERMAVANO i roster) per questi scambi?
Ma fare un mini Draft sensato (quindi non le porcate degli ultimi anni in cui per tre quarti dello show CONFERMAVANO i roster) per questi scambi?
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Tra l'altro con "musica generica" e "attire generico", sembra una di quelle CAW pre-impostate che si trovavano nei vari SD vs Raw..J.B.L. ha scritto: ↑18/10/2022, 14:28 Speravo in Corbin Lone Wolf, invece sembra il solito Happy Corbin con la sola differenza che si chiama di nuovo "Baron" e che c'è JBL al suo fianco. Boh, vediamo.
JBL ancora oggi dà lezioni di promo. Per Corbin pensavo che avrebbe avuto qualche modifica alla gimmick. Ziggler si guadagna la pagnotta con il solito job.
Mi spiace per Ali perché si sta impegnando, ma il pubblico non mi sembra lo consideri tanto.
Elias con il ritorno alla sua vecchia gimmick è pronto a tornare a essere un jobber nel midcarding (non che rimanendo Ezekiel il destino fosse diverso). Parrebbe face, ma mi aspettavo che da un momento all'altro colpisse Riddle per averlo interrotto.
Lesnar e Lashley ormai possono anche non farsi vedere più fino al ppv, un match simile non credo riescano a costruirlo in modo diverso da rissoni continui.
Gli OC continuano a non dirmi un gran ché. Speriamo che escano fuori bei match contro il Judgment Day.
Damage CTRL solita noia, provo a resistere ma alla fine qualcosa skippo sempre.
Mi spiace per Ali perché si sta impegnando, ma il pubblico non mi sembra lo consideri tanto.
Elias con il ritorno alla sua vecchia gimmick è pronto a tornare a essere un jobber nel midcarding (non che rimanendo Ezekiel il destino fosse diverso). Parrebbe face, ma mi aspettavo che da un momento all'altro colpisse Riddle per averlo interrotto.
Lesnar e Lashley ormai possono anche non farsi vedere più fino al ppv, un match simile non credo riescano a costruirlo in modo diverso da rissoni continui.
Gli OC continuano a non dirmi un gran ché. Speriamo che escano fuori bei match contro il Judgment Day.
Damage CTRL solita noia, provo a resistere ma alla fine qualcosa skippo sempre.
Parere mio personale, avverto un enorme sticazzi per Corbin e Elias, non trasmettono nulla e la qualità dello show senza questi nomi non ne richiedeva alcuna necessità.
JBL ottimo promo man, non si discute. Ma se l’intento era far odiare Corbin beh mi spiace ma non mi pare sia andata così.
JBL ottimo promo man, non si discute. Ma se l’intento era far odiare Corbin beh mi spiace ma non mi pare sia andata così.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
Mi sembra che il nuovo personaggio di Corbin sia del sopravvalutato senza talento a cui va di culo (praticamente Jbl senza il razzismo). Perfetta per lui.
Rollins che si fa terra bruciata attorno è tanta roba.
Miz è un dio. È tutto ciò che Danielson non è.
Rollins che si fa terra bruciata attorno è tanta roba.
Miz è un dio. È tutto ciò che Danielson non è.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times