Y2J Paguro ha scritto:
Per me i voti se ben motivati sono validi(purchè non siano di fake, cosa che tu non sei), perciò vota pure ora.
Però dovrò ovviamente poi sentire con gli altri se convalidarlo o meno.
Ok Grazie Pagu!
allora lascio il mio voto, poi se volete me lo convalidate come voto, altrimenti non ci sono problemi
Ci tenevo a dire la mia su questi due tag team stupendi.
Importanza Storica:
Due Tag Team che hanno fatto la storia della categoria e che a mio parere non possono essere valutati solo in base al numero di trofei vinti.
Entrambi hanno dimostrato sul ring cosa significa diventare in un attimo "un solo corpo", "una sola entità", "una sola mossa", "un solo pensiero". Inoltre hanno portato innovazioni nel wrestling che a pochi è riuscito: i LOD sono stati i pionieri di mosse combinate che avessero un senso durante un match se portate con coordinazione e complicità mentre i Dudley's hanno sviluppato in modo superlativo quel tipo di match violenti e sanguinari definito nel gergo comune "HARDCORE", che associato ad un set di mosse combinate è diventato a dir poco spettacolare.
Alla fine però ciò che fa la differenza è la consapevolezza, comune ed innegabile, che i LOD sono ancora il SIMBOLO mondiale della categoria Tag Team, in poche parole ne sono i padri fondatori.
Vincitori:
LOD
Abilità in-ring:
Quì sono meno combattuto perchè reputo i LOD superiori da un pusto di vista tecnico. I Dudley's puntavano tutto sullo stile brawl e sull'hardcore grazie all'ausilio di oggetti contundenti non solo per finire i loro match ma spesso anche per condurli. I LOD, dotati di una migliore prestanza fisica puntavano tutto sulle mosse di potenza e nell'eseguirle dimostravano una facilità fuori dal normale. Come detto prima, entrambi sono innovatori di mosse combinate "sensate" (la Doomsday Device e il What's up Drop come mosse finali racchiudevano dentro il "senso" per cui esistevano i due tag team che si stanno giocando la finale) ma vedo obiettivamente i LOD più completi da un punto di vista tecnico.
Vincitori:
LOD
Carisma e Caratterizzazione:
Non ci sono dubbi nemmeno quì, i LOD avevano una caratterizzazione fuori dal normale che ben presto è diventata un'icona. L'armatura con gli spuntoni, la faccia pitturata, i capelli rasati, il "what a rush" erano simboli di un futuro prossimo più violento, più animalesco.
Si aveva sempre la sensazione di vedere due bestioni venuti da chissà quale città in rovina a fare un pò di pulizia della feccia umana che contornava il ring.
Va sottolineato che sia i Dudley's che i LOD avevano un set di mosse che li caratterizzavano in modo perfetto.
Tuttavia io sono convinto che i Dudley's, nei comportamenti e nel modo di fare, abbiamo preso tanti spunti dai LOD, portando sul ring quella foga e quella violenza in una chiave più moderna.
Vincitori: LOD
Entertaiment
Bella lotta anche quì. Da un punto di vista di spettacolo in-ring per me sono alla pari per come facevano venir giù le arene, però da un punto di vista di mic-skill vedo Bubba-Ray un genio, mentre D-Von ma anche Hawk e Animal non li ho mai trovati carismatici con un microfono in mano. Inoltre anche nei promo extra-ring è facile notare come i LOD erano "limitati" nel loro mondo mentre i Dudley's potevano spaziare in qualunque campo.
Vincitori: Dudley's
Preferenza personale:
Ormai lo sanno anche le pietre che sono un grande nostalgico dell'era gimmick del Wrestling, ed anche il mio avatar sottolinea questo aspetto.
Nonostante i Dudley's hanno scritto una pagina della storia del wrestling, non posso non votare quello che secondo me è il più grande, più convincente, più leggendario Tag Team NELLA STORIA del wrestling.
Vincitori: LOD
Vincitori finali: LOD (4-1)
Un saluto.