Mi pare che la frontiera Giappone/U.S.A. sia chiusa.
AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
Questo post dice tutto sul povero Kip Mero.Trafalgar Law ha scritto: ↑02/07/2020, 11:12 Avevo grandi aspettative per Shida Vs Ford e sono rimasto più che soddisfatto, bella la scena dove Shida prende la kendo (non mi ricordo il nome del tipo XD)
Il problema adesso é chi va contro Shida? Baker per quanto ne ha ancora con l'infortunio?
Piccolo sogno se é vera la possibilità di una Kairi lontana dalla wwe, il mio sogno sarebbe vedere il match tra Kairi e Shida, sognare non costa nulla
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Già tanto che Abbiano offerto a Sabian un contratto, probabilmente l hanno fatto come contentino per la Ford.
Poi poraccio Mero, preferisco ricordarlo in WCW
-
Vader_time!
Parlando del fyter fest, evento nella norma senza grandi picchi ma manco senza match merdosissimi
Opener caruccio, ma basta con la faida e basta Stunt
Ah luchasaurus dovrebbe cambiare stile, si muove al rallentatore dal post infortunio (si vede che ha il cagotto di ricascarci)
Match femminile bello, troppo over the top la parte finale
Santana e Ortiz che perdono contro i private party anche no eh, ma che cazzo
Cody "*** star general" vs Hager è un match WWE basico guidato dallo sfidante è quindi una mezza ciofeca con il finale anticlimatico, ma utile per salvaguardare un minimo Hager ( dopo aver seppellito wardlow e Archer ha imparato, bravo Cody!). Aspetto il suo turn heel dove decine di smark urleranno "sapevo che era tutto un woorrkkk!1!1!1!1!"
Opener caruccio, ma basta con la faida e basta Stunt
Ah luchasaurus dovrebbe cambiare stile, si muove al rallentatore dal post infortunio (si vede che ha il cagotto di ricascarci)
Match femminile bello, troppo over the top la parte finale
Santana e Ortiz che perdono contro i private party anche no eh, ma che cazzo
Cody "*** star general" vs Hager è un match WWE basico guidato dallo sfidante è quindi una mezza ciofeca con il finale anticlimatico, ma utile per salvaguardare un minimo Hager ( dopo aver seppellito wardlow e Archer ha imparato, bravo Cody!). Aspetto il suo turn heel dove decine di smark urleranno "sapevo che era tutto un woorrkkk!1!1!1!1!"
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Se la Battle Royal dei cani la commenta Jericho la guardo sicuro.
Tutto molto bello, mi sono divertito molto. Davvero sorprendente il match femminile, la Ford migliora, e la Shida è pazzesca nel condurre.
Molto bello anche l'opener, e Wardlow esce benissimo nonostante il pin (figata quando non sella la chockeslam). Jungle Boy e MJF hanno una grande alchimia. Spero che prima o poi puntino su Jungle-Luchasaurus come tag team.
Bene anche il match per il TNT, forse meglio del match inaugurale. Ok PP-PP, anche se la nuova theme dei Private fa cagarissimo (e adoravo quella precedente).
Tazz che shoota
bello l'angolo di Tazz che spiega come la PS di Moxley non può essere applicata sul fisico di Cage, sicuro sarà un elemento per lo storytelling davvero utile.
Trent con la mamma
match carino ma speravo in qualcosa di più.
MVP Jericho al commento e durante il confronto con Cassidy.
Tutto molto bello, mi sono divertito molto. Davvero sorprendente il match femminile, la Ford migliora, e la Shida è pazzesca nel condurre.
Molto bello anche l'opener, e Wardlow esce benissimo nonostante il pin (figata quando non sella la chockeslam). Jungle Boy e MJF hanno una grande alchimia. Spero che prima o poi puntino su Jungle-Luchasaurus come tag team.
Bene anche il match per il TNT, forse meglio del match inaugurale. Ok PP-PP, anche se la nuova theme dei Private fa cagarissimo (e adoravo quella precedente).
Tazz che shoota
bello l'angolo di Tazz che spiega come la PS di Moxley non può essere applicata sul fisico di Cage, sicuro sarà un elemento per lo storytelling davvero utile.Trent con la mamma
match carino ma speravo in qualcosa di più.MVP Jericho al commento e durante il confronto con Cassidy.
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Intanto gira voce che le persone sedute ieri sui seggiolini a Fyter Fest non abbiano fatto nessun test, ma solo controllo della temperatura.
Vedo tutti indignati sui social, io sono stato tra i primi a criticare la AEW per aver continuato a fare shows in questo periodo storico, ma quelle persone sono praticamente all'aperto a distanza di metri e metri dai wrestler.
Potevano essere testate? Si sicuramente potevano farlo per essere sicuri al massimo, non so però se Khan e co. abbiano contatti con dottori o altri.
Vedo tutti indignati sui social, io sono stato tra i primi a criticare la AEW per aver continuato a fare shows in questo periodo storico, ma quelle persone sono praticamente all'aperto a distanza di metri e metri dai wrestler.
Potevano essere testate? Si sicuramente potevano farlo per essere sicuri al massimo, non so però se Khan e co. abbiano contatti con dottori o altri.
- Darth_Dario
Ma infatti ho perso l'occasione per una battuta migliore: povero Super B. Badd Kip MeroVader_time! ha scritto: ↑02/07/2020, 19:06 Già tanto che Abbiano offerto a Sabian un contratto, probabilmente l hanno fatto come contentino per la Ford.
- Darth_Dario
Beh se fosse vero, nella puntata in cui hanno mandato fuori Taz a prendere per il culo direttamente la WWE su questa cosa, ci fanno una meritatissima figura di merda.john1094 ha scritto: ↑02/07/2020, 20:09 Intanto gira voce che le persone sedute ieri sui seggiolini a Fyter Fest non abbiano fatto nessun test, ma solo controllo della temperatura.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Ho letto solo qualche commento dopo leggo tutto.
Molto godibile questa night 1 di Fyter Fest, meglio di quella di NXT GAB.
Anche qui il match migliore è il match femminile, però (così come MJF dopo la power bomb) non ho gradito il non vendere per niente della Ford. E non tiratemi fuori il fighting spirit che non c'entra nulla sia con MJF sia con la Ford. Detto questo primi due match molto divertenti. Shida in palla ed è la campionessa giusta in questa federazione.
A differneza di altri ho apprezzato molto Cody vs Hager ad eccezione del finale. Le interferenze dei face iniziano a far cadere le braccia.
Entrata di Trent con il minivan accompagnato dalla mamma>>>>>>>> WNW
Jericho miglior commentatore del 2020
Taz figo, però questa cosa dei test non fatti a tutti è una caduta di stile (pure se erano lontano dal roster).
Anche qui il match migliore è il match femminile, però (così come MJF dopo la power bomb) non ho gradito il non vendere per niente della Ford. E non tiratemi fuori il fighting spirit che non c'entra nulla sia con MJF sia con la Ford. Detto questo primi due match molto divertenti. Shida in palla ed è la campionessa giusta in questa federazione.
A differneza di altri ho apprezzato molto Cody vs Hager ad eccezione del finale. Le interferenze dei face iniziano a far cadere le braccia.
Taz figo, però questa cosa dei test non fatti a tutti è una caduta di stile (pure se erano lontano dal roster).
-
Vader_time!
Le frecciatine alla concorrenza non aiutano mai, anzi sono quasi sempre controproducenti (billionaire Ted? Mankind che vince il titolo anyone?), Dovrebbero smetterla per il loro bene. Poi hanno quel tipo di pubblico che per ste cose ti ammazzano su ogni dispositivo e social esistente.Darth_Dario ha scritto: ↑02/07/2020, 20:50 Beh se fosse vero, nella puntata in cui hanno mandato fuori Taz a prendere per il culo direttamente la WWE su questa cosa, ci fanno una meritatissima figura di merda.
Ma vabbè è lo show in cui i Bucks perculano Dark perché ci sono troppi match, dimenticandosi che in teoria sono anche loro al comando della baracca.
- Joy Black
Ah dimenticavo il segmento finale. Ottimo nel suo piccolo, Omega che fa scorrere la birra perché è astemio, gesto male interpretato dagli FTR e dallo stesso Page che si schiera con i due ex Revival. Tutto fatto molto bene.
-
Vader_time!
Continuo a pensare che in tutto sto teatrino turna rhodes è abbastanza lampante.Joy Black ha scritto: ↑02/07/2020, 21:52 Ho letto solo qualche commento dopo leggo tutto.
Oppure continua ad essere il face senza amici che poi ha al paletto 14 persone e va dire nelle Press conferenze circondato da gente che è senza amici solo ed abbandonato anche il mio cane di sostegno mi odia (giustamente aggiungo)
Cioè dai
- Joy Black
Si, ma credo anche io che la strada sia quella lì. Ma davvero bisogna turnare Cody che era il più over che avevano prima della pandemia?Vader_time! ha scritto: ↑02/07/2020, 21:58 Continuo a pensare che in tutto sto teatrino turna rhodes è abbastanza lampante.
Oppure continua ad essere il face senza amici che poi ha al paletto 14 persone e va dire nelle Press conferenze circondato da gente che è senza amici solo ed abbandonato anche il mio cane di sostegno mi odia (giustamente aggiungo)
Cioè dai![]()
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Si inizia a buildare Omega&Page/FTR in relazione al fatto di costruire i due big match in prospettiva All Out, ovvero Omega/Page e Bucks/FTR. L'angle è perfetto, nuovi dissidi fra Omega e Page con i Bucks all'angolo del primo e gli FTR a quello del secondo.
C'è esigenza di piazzare questo match per costruire gli altri due. Fight for the Fallen è la soluzione.
Cody può anxhe darsi che ci siano indizi per un turn, ma ancora oggi rimarrebbe inspiegabile una scelta del genere. È il capo, idolatrato, campione TNT, perché dovrebbe turnare? Quali sarebbero le sue problematiche che lo porterebbero a tale decisione?
Intanto rivince NXT negli ascolti, ma con un netto riavvicinamento. Dynamite 748k, NXT 792k.
C'è esigenza di piazzare questo match per costruire gli altri due. Fight for the Fallen è la soluzione.
Cody può anxhe darsi che ci siano indizi per un turn, ma ancora oggi rimarrebbe inspiegabile una scelta del genere. È il capo, idolatrato, campione TNT, perché dovrebbe turnare? Quali sarebbero le sue problematiche che lo porterebbero a tale decisione?
Intanto rivince NXT negli ascolti, ma con un netto riavvicinamento. Dynamite 748k, NXT 792k.