ma anche Taker, sarà pure fisicamente finito e si vede, ma a livello interpretativo nel finale è stato da 10 e lode, l'umanità tirata fuori dopo il volo di Shane dalla gabbia, l'uomo combattuto che da una parte rispetta il coraggio dell'avversario pronto a rischiare la sua integrità fisica pur di raggiungere il suo obiettivo e dall'altra il sapere che sta volta non può risparmiarlo come voleva fare con HBK a WM XXVI perché la posta è alta anche per lui, se non è un WM moment questo.....DF PUNK ha scritto: E nfatti.
La prestazione di Shane a livello interpretativo è stata memorabile, 4 un par de cojoni. E al di là del fatto che ha rischiato la vita quelle 5-6 volte XD
WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread
Siate contenti voi, io il 4 l'ho dato e lo confermo. Per il nosense dentro la gabbia, perché non puoi fare un match nella gabbia solo per far fare al figlio del capo il bump che voleva e perché alla fine della fiera non ha avuto davvero senso fare il match visto il risultato. E anche il volo di Shane è praticamente la caduta di un sacco di patate, per un attimo ho temuto che Taker dovesse pure incassarlo finendo probabilmente la carriera per infortunio. E 5 al Ladder match è soprattutto per il finale. Oppure quando vedete un film o leggete un libro, un finale schifoso non influenza la valutazione finale? Qui è la stessa cosa. Poi non ho nessuno interesse a convincervi, se per voi sono due bei match contenti voi, non è che devo esserlo io per la vostra critica e esaltazione al nosense. Ah quello è un wrestlemania moment....dai, paragonatelo a Hbk vs Flair e a Hbk che grida i love you prima di stenderlo. Mi basta leggere queste cose per capire che alcuni vogliono semplicemente promuovere una porcheria e basta.
Ultima modifica di Rocks il 04/04/2016, 12:42, modificato 1 volta in totale.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Disastrosa questa Royal Rumble 2015, speriamo che a WM riescano a salvare il salvabile sennò la situazione diventa tragica
Poi commento le cose che mi son piaciute, se commento il resto mi bannano.

Poi commento le cose che mi son piaciute, se commento il resto mi bannano.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Stavo facendo il live. Il match per il titolo Intercontinentale mi stava piacendo (solita impostazione ma senza botch). Poi arriva Zack Ryder dal nulla e vince. Che cazzo di senso ha? Me lo spiegate? CHE CAZZO SI SONO BEVUTI! Allora ho tolto tutto e sono andato a dormire.
Jericho che vince contro AJ Styles. Uno che a Wrestlemania ha lanciato FANDANGO! FANDANGO! Assurdo!
Divas revolution e al posto di far fare un match pulito alle 3 divas lo fai finire con Flair che blocca Sasha? Poi incomprensibile la non vittoria di Sasha.
The Rock ha cominciato a rompere il cazzo da Wrestlemania 27 e non la smette più.
12 minuti ad Ambrose che non lo prende nemmeno con barbie. Vergognoso.
Roman Reigns manco lo commento. Quando perderanno tanti soldi se ne accorgeranno.
La Wyatt Family che batteva lo Shield, umiliata da The Rock.
Unica cosa che ci stà è la vittoria di Undertaker e il grande bump di Shane.
Però posso dire che per risultati e per match di cartello e per cosa potevano dare è la peggiore Wrestlemania della storia. Io vidi WM 27. C'era Taker vs Triple H, c'era Rhodes vs Rey e Orton vs Punk che si salvarono. Ma sta cosa non ha senso. Non ha senso. Preferisco 10 anni di Randy Orton campione piuttosto che Reigns. 3 titoli in 3 mesi. Assolutamente vergognoso.
Mi auguro stasera Sasha vinca il titolo e che Owens si riprenda il titolo almeno per far infiammare il pubblico. La cosa di Zack Ryder è stata una cosa da cui mi devo ancora riprendere.
Jericho che vince contro AJ Styles. Uno che a Wrestlemania ha lanciato FANDANGO! FANDANGO! Assurdo!
Divas revolution e al posto di far fare un match pulito alle 3 divas lo fai finire con Flair che blocca Sasha? Poi incomprensibile la non vittoria di Sasha.
The Rock ha cominciato a rompere il cazzo da Wrestlemania 27 e non la smette più.
12 minuti ad Ambrose che non lo prende nemmeno con barbie. Vergognoso.
Roman Reigns manco lo commento. Quando perderanno tanti soldi se ne accorgeranno.
La Wyatt Family che batteva lo Shield, umiliata da The Rock.
Unica cosa che ci stà è la vittoria di Undertaker e il grande bump di Shane.
Però posso dire che per risultati e per match di cartello e per cosa potevano dare è la peggiore Wrestlemania della storia. Io vidi WM 27. C'era Taker vs Triple H, c'era Rhodes vs Rey e Orton vs Punk che si salvarono. Ma sta cosa non ha senso. Non ha senso. Preferisco 10 anni di Randy Orton campione piuttosto che Reigns. 3 titoli in 3 mesi. Assolutamente vergognoso.
Mi auguro stasera Sasha vinca il titolo e che Owens si riprenda il titolo almeno per far infiammare il pubblico. La cosa di Zack Ryder è stata una cosa da cui mi devo ancora riprendere.
Spero che la storia di Shane non sia finita qua perché davvero non se lo meriterebbe.
Comunque la cintura delle Divas mi piace quasi più che il WWEWHC. Finalmente qualcosa di degno.
Comunque la cintura delle Divas mi piace quasi più che il WWEWHC. Finalmente qualcosa di degno.
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Non mi piacciono né i capelli scopiazzati a Heath Ledger in Batman né il trucco di Paige che, saranno state le luci, sarà stato un pizzico di mano pesante, ma pareva morta da due giorni.Bil ha scritto:
Naomi quanto Paige non si può vedere
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma sì assolutamente, che poi non è una novità...BestintheWorld1982 ha scritto:
ma anche Taker, sarà pure fisicamente finito e si vede, ma a livello interpretativo nel finale è stato da 10 e lode, l'umanità tirata fuori dopo il volo di Shane dalla gabbia, l'uomo combattuto che da una parte rispetta il coraggio dell'avversario pronto a rischiare la sua integrità fisica pur di raggiungere il suo obiettivo e dall'altra il sapere che sta volta non può risparmiarlo come voleva fare con HBK a WM XXVI perché la posta è alta anche per lui, se non è un WM moment questo.....
Ma Naomi da l'impressione di poterti tirare fuori il pacco da un momento all'altro.A Lad Insane ha scritto:
Non mi piacciono né i capelli scopiazzati a Heath Ledger in Batman né il trucco di Paige che, saranno state le luci, sarà stato un pizzico di mano pesante, ma pareva morta da due giorni.

- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Vabbè ma raga, è un match a 7 uomini, è imprevedibile.
Ad inizio match uno Stardust sulla carta aveva le stesse possibilità di vincere di Owens. Ci sta la vittoria di Ryder, quando sarà ora di difenderlo, vedrete che causa forze maggiori, si rivelerà chi è "forte" veramente, ovvero sappiamo che Zack status parlando, in 1vs1 forse riesce a mantenere con un paio di quelli che c'erano dentro nel pentolone ieri notte. Sereni.
Ad inizio match uno Stardust sulla carta aveva le stesse possibilità di vincere di Owens. Ci sta la vittoria di Ryder, quando sarà ora di difenderlo, vedrete che causa forze maggiori, si rivelerà chi è "forte" veramente, ovvero sappiamo che Zack status parlando, in 1vs1 forse riesce a mantenere con un paio di quelli che c'erano dentro nel pentolone ieri notte. Sereni.

- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Dai, Shane-Taker è stato un buonissimo match, oltre le più rosee aspettative. Non so cosa vi aspettavate, overbooking a manetta? Io ho visto un match intensissimo, con un sacco di spot folli ed uno Shane che getta il cuore oltre l'ostacolo. Si potrà discutere sul risultato ma dire che è un match insufficiente proprio no.
- Myles Kennedy
Ma che cazzo vuol dire che è imprevedibile? Uno che non partecipa ad un PPV da 2 anni e che non c'entra niente perchè jobba a destra e a manca che vince il titolo perchè? Sami Zayn e Owens avevano senso, Ziggler aveva senso,persino Sin Cara e Stardust avevano più senso di Zack Ryder. Non hai mai dato un Wrestlemania moment a Cody Rhodes e lo dai a Zack Ryder da niente?Morris93 ha scritto:Vabbè ma raga, è un match a 7 uomini, è imprevedibile.
- +thephenom88+
Per Taker avevano altri piani, secondo me.
Finiti i grandi nomi sono andati a riesumare Shane (onore comunque a lui) e hanno creato questa storia per dare sull'istante un minimo di interesse.
Finiti i grandi nomi sono andati a riesumare Shane (onore comunque a lui) e hanno creato questa storia per dare sull'istante un minimo di interesse.
-
- Città: Roma
Ragá detto francamente sta wrestlemania ha un solo aggettivo: ABORTO. NONSENSEMANIA altro che Wrestlemania.
Ultima modifica di KillOwensKill il 04/04/2016, 12:55, modificato 2 volte in totale.
- Myles Kennedy
Taker vs John Cena sarebbe valso il biglietto, il Main Event e avrebbe salvato tutta l'edizione. Ma persino un Taker vs Sting.+thephenom88+ ha scritto:Per Taker avevano altri piani, secondo me.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times