Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Cheating
Città: Napoli

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Cheating »

A breve vedrò True Detective e The Leftovers.

Che mi dite di queste 2 serie?

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

redhotraf91 ha scritto:Viste le prime 8 puntate si SOA :schifato:
Mi sa che concludo la prima stagione e poi chi s'è visto s'è visto
Prova ad andare avanti, fidati :) se poi non ti piace comunque amen.

Volpentain
Città: Torre Annunziata

Messaggio da Volpentain »

Cheating ha scritto:A breve vedrò True Detective e The Leftovers.

Che mi dite di queste 2 serie?
Grandi attori e storia coinvolgente. Te lo consiglio vivamente. L'evoluzione del personaggio di Matthew Mcconaughey è fantastica.

Io sono all'ultima puntata di Fargo, qualcuno di voi l'ha seguito?

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Volpentain ha scritto: Grandi attori e storia coinvolgente. Te lo consiglio vivamente. L'evoluzione del personaggio di Matthew Mcconaughey è fantastica.

Io sono all'ultima puntata di Fargo, qualcuno di voi l'ha seguito?
Proprio oggi ho visto i primi quattro episodi di True Detective, per ora é stata messa tanta carne al fuoco e sono in attesa della scintilla.
Per ora molto bene McConaughey, Harrelson in secondo piano ma buonissima spalla.
Domani punto a finirla, vorrei anche capire perché hanno annunciato un cast diverso per la seconda stagione (non posso immaginarmi Vaughn-Farrell, specie dopo che il secondo ha fatto Miami Vice).

Poi una domanda, considerando che ho un po' di tempo libero prima che mi inizino i corsi, specie di mattina, vorrei iniziare una serie non troppo impegnativa a livello di tempo (non mattoni di 70-80 episodi di un'ora per intendersi), considerando che fino ad ora ho visto pochissimo (più che altro teen drama) e magari volevo evitare un altro poliziesco visto che sto finendo TD...
Preferirei non fosse più lungo di 50 minuti perché sennó mi pesa troppo la singola puntata, stavo pensando a Mad Men o Breaking Bad peró la prima é troppo lunga, voi cosa mi consigliate?

Volpentain

kanyewest ha scritto: Proprio oggi ho visto i primi quattro episodi di True Detective, per ora é stata messa tanta carne al fuoco e sono in attesa della scintilla.
Per ora molto bene McConaughey, Harrelson in secondo piano ma buonissima spalla.
Domani punto a finirla, vorrei anche capire perché hanno annunciato un cast diverso per la seconda stagione (non posso immaginarmi Vaughn-Farrell, specie dopo che il secondo ha fatto Miami Vice).

Poi una domanda, considerando che ho un po' di tempo libero prima che mi inizino i corsi, specie di mattina, vorrei iniziare una serie non troppo impegnativa a livello di tempo (non mattoni di 70-80 episodi di un'ora per intendersi), considerando che fino ad ora ho visto pochissimo (più che altro teen drama) e magari volevo evitare un altro poliziesco visto che sto finendo TD...
Preferirei non fosse più lungo di 50 minuti perché sennó mi pesa troppo la singola puntata, stavo pensando a Mad Men o Breaking Bad peró la prima é troppo lunga, voi cosa mi ?
Ogni stagione di True Detective avrà una storia (e personaggi/attori) diversa.

Ti consiglio BB o Fargo (una sola stagione da dieci episodi)

Cheating

Messaggio da Cheating »

Volpentain ha scritto: Ogni stagione di True Detective avrà una storia (e personaggi/attori) diversa.

Ti consiglio BB o Fargo (una sola stagione da dieci episodi)
Quindi nella prima stagione di True Detective racconta una storia che inizia e finisce nella stessa? Io pensavo che era una storia che si poteva sviluppare in più stagioni...
questo è un fatto molto interessante.

Non mi hai risposto su The Leftovers comunque...

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Finita oggi.
Tutto molto logico e coerente,
Spoiler:
intensissimo il discorso finale di McConaughey sul padre e sulla figlia
, ottimo prodotto con una recitazione eccellente di McConaughey e una più che valida di Harrelson.
In attesa della nuova stagione, avrei preferito una continuazione su Hart e Cohle invece che rinnovare completamente il cast, anche perché non so quanto ci voglia a girare una stagione da 8 episodi ma non la vedo impegnativa come una da 15-20 à la Dr. House...
Qualità comunque sempre altissima, anche se per uno spettatore "occasionale" come me forse è mancata la scintilla, magari perché la storia si racconta benissimo com'è senza colpi di scena o particolari sussulti.
Soddisfatto di averci speso sulle 8 ore.

Cheating

Messaggio da Cheating »

Tra poco dovrebbe andare in onda su Sky Atlantic True Detective.

Me lo vedrò lì.

Anche perché mi rompe le balle vederlo sul PC.

Volpentain

kanyewest ha scritto:Finita oggi.
Tutto molto logico e coerente,
Spoiler:
intensissimo il discorso finale di McConaughey sul padre e sulla figlia
, ottimo prodotto con una recitazione eccellente di McConaughey e una più che valida di Harrelson.
In attesa della nuova stagione, avrei preferito una continuazione su Hart e Cohle invece che rinnovare completamente il cast, anche perché non so quanto ci voglia a girare una stagione da 8 episodi ma non la vedo impegnativa come una da 15-20 à la Dr. House...
Qualità comunque sempre altissima, anche se per uno spettatore "occasionale" come me forse è mancata la scintilla, magari perché la storia si racconta benissimo com'è senza colpi di scena o particolari sussulti.
Soddisfatto di averci speso sulle 8 ore.
Forse, e ripeto forse, finale troppo frettoloso e con una venatura di "santità" che stona col personaggio di Cohle
Spoiler:
Ho finito Fargo. Felicemente colpito dall'intreccio di storia e personaggio tra Lester e Grimly. Uno la inizia, l'altro la finisce pur condividendo la stessa inettitudine. E' come se gli autori avessero voluto specificare che tutti, col giusto sostegno, possono almeno una volta, essere degli eroi. Fare la scelta/cosa giusta
Ultima modifica di Volpentain il 05/09/2014, 14:33, modificato 1 volta in totale.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Sons of anarchy 6x13

:perso:

Gemma deve morire male.

Volpentain

Cheating ha scritto:Tra poco dovrebbe andare in onda su Sky Atlantic True Detective.

Me lo vedrò lì.

Anche perché mi rompe le balle vederlo sul PC.
Per apprezzarlo al massimo, andrebbe visto in lingua originale. Matthew è una bomba

Cheating

Messaggio da Cheating »

Volpentain ha scritto: Per apprezzarlo al massimo, andrebbe visto in lingua originale. Matthew è una bomba
La sera sto in famiglia, e devo vederlo in italiano.

Con la replica, quando sarò da solo in casa, lo guarderò in lingua originale.

Comunque vorrei sapere la vostra anche su The Leftovers.

True Detective andrà in onda su Sky Atlantic il 6 Ottobre.

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Heel »

kanyewest ha scritto: Proprio oggi ho visto i primi quattro episodi di True Detective, per ora é stata messa tanta carne al fuoco e sono in attesa della scintilla.

Preferirei non fosse più lungo di 50 minuti perché sennó mi pesa troppo la singola puntata, stavo pensando a Mad Men o Breaking Bad peró la prima é troppo lunga, voi cosa mi consigliate?
Breaking Bad in tre settimane la finisci, fidati :).

Cheating

Messaggio da Cheating »

Heel ha scritto:
Breaking Bad in tre settimane la finisci, fidati :).
Su Breaking Bad mi sono fermato alla seconda stagione. Seconda puntata mi pare.

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Kanye: I Soprano o Breaking Bad.

Sono due capolavori imperdibili.

Rispondi