WWF ATTITUDE ERA - RAW 28/06/99 - AUSTIN GETS HIS PAYBACK
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: WWF ATTITUDE ERA - RAW 15/02/99 - THE ROCK VS. MANKIND V
Se il problema è dato dai Gunn, da HardCore Holly o da BigBoss Men, non è che negli anni precedenti fosse tutto rose & fiori. Hanno comunque provato a imporre X Pac, hanno messo in scena il Brawl for All, Cornette ha riproposto i Rock 'n Roll Express, le seghe della promotion di Lawler non ne parliamo.
Cioè, volendo lamentarsi o volendo trovare i peli nell' uovo li si trovano sempre. Forse risaltano di più con la "formula Russo" perché lo show è integerrimo e continuo, senza alti & bassi, pause e momenti conclamati di stanca. Tutto compone uno spettacolo unico, meno frammentato.
E, di conseguenza, gli Holly ed i Gunn risaltano di più in un ritmo continuo (se mi sono spiegato).
Undertaker passa il periodo più infelice dal 1995, ma necessitava di aria nuova. Ci provarono.
Cioè, volendo lamentarsi o volendo trovare i peli nell' uovo li si trovano sempre. Forse risaltano di più con la "formula Russo" perché lo show è integerrimo e continuo, senza alti & bassi, pause e momenti conclamati di stanca. Tutto compone uno spettacolo unico, meno frammentato.
E, di conseguenza, gli Holly ed i Gunn risaltano di più in un ritmo continuo (se mi sono spiegato).
Undertaker passa il periodo più infelice dal 1995, ma necessitava di aria nuova. Ci provarono.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
DenisPirola ha scritto:Se il problema è dato dai Gunn, da HardCore Holly o da BigBoss Men, non è che negli anni precedenti fosse tutto rose & fiori. Hanno comunque provato a imporre X Pac, hanno messo in scena il Brawl for All, Cornette ha riproposto i Rock 'n Roll Express, le seghe della promotion di Lawler non ne parliamo.
Meno frammentato? Ma è tutto frammentato! Eh si, nel passato anche c'erano problemi, come già detto. Ma comunque non capisco, come si deve commentare 'sto topic "uao, è l'Attitude! Evviva!". Mo se una puntata per tre quarti mi ha sfrantumato la minchia non si può dire?
-
DenisPirola
Meglio di no, Dario.Darth_Dario ha scritto:
Meno frammentato? Ma è tutto frammentato! Eh si, nel passato anche c'erano problemi, come già detto. Ma comunque non capisco, come si deve commentare 'sto topic "uao, è l'Attitude! Evviva!". Mo se una puntata per tre quarti mi ha sfrantumato la minchia non si può dire?
Con "integro" intendevo che Russo cerca di dare ad ogni apparizione una determinata importanza.
Mentre prima -per dire- lo sapevi che di Cornette e dei Rock 'n Roll Express fregava nulla a nessuno. Erano momenti di stanca dello show che rompevano il ritmo completamente.
Oppure l'altro tizio, il cruiser (quello della fed di Lawler), a chi poteva interessare ? C'erano delle pause conclamate.
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
il booking del 1999 non è brillante come quello del 1998, ma il problema di fondo è che il roster della WWF faceva abbastanza cagare
il 2000 è un gran passo avanti, ma è dovuto in buona parte all'arrivo di tanti talenti
il 2000 è un gran passo avanti, ma è dovuto in buona parte all'arrivo di tanti talenti
- Know Your Role
- Città: Catania
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 2 times
Che il 1999 non sia la migliore delle annate non ci sono dubbi (anzi, probabilmente è la peggiore annata dell'Attitude Era), le critiche sono più che giustificate... però non incolpiamo le persone sbagliate. Qui la colpa se la devono spartire alla pari i vari Boss Man, Gunn, Mideon, Kama, Viscera, Henry ecc. che non sanno neanche che forma abbia il ring. Chi scrive gli show non c'entra nulla.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Buona sintesi, Yogurt.Know Your Role ha scritto:Che il 1999 non sia la migliore delle annate non ci sono dubbi (anzi, probabilmente è la peggiore annata dell'Attitude Era), le critiche sono più che giustificate... però non incolpiamo le persone sbagliate. Qui la colpa se la devono spartire alla pari i vari Boss Man, Gunn, Mideon, Kama, Viscera, Henry ecc. che non sanno neanche che forma abbia il ring. Chi scrive gli show non c'entra nulla.
- Darth_Dario
Ma non c'entra nulla fino a una certa, perchè oltre alle merde c'hai pure Al Snow, Jarrett, Hart, D'Lo Brown, Edge, Christian e ancora altri che girano senza meta. Cioè mi ricordo che qualche Raw fa non hanno bookato un match per Hart, ed erano in Canada cazzarola!Know Your Role ha scritto:Che il 1999 non sia la migliore delle annate non ci sono dubbi (anzi, probabilmente è la peggiore annata dell'Attitude Era), le critiche sono più che giustificate... però non incolpiamo le persone sbagliate. Qui la colpa se la devono spartire alla pari i vari Boss Man, Gunn, Mideon, Kama, Viscera, Henry ecc. che non sanno neanche che forma abbia il ring. Chi scrive gli show non c'entra nulla.
- Know Your Role
- Città: Catania
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 2 times
Su Jarrett, Hart e Snow hai ragione, ma è probabile che Russo sia stato ostacolato da Vince e dalla Clique che non vedeva di buon occhio nessuno dei tre. Edge e Christian hanno debuttato da pochi mesi, ci sta che abbiano ancora poco spazio. Su D'Lo forse non sarò obiettivo, ma non mi è mai piaciuto e lo inserisco all'interno del gruppone delle merde.Darth_Dario ha scritto: Ma non c'entra nulla fino a una certa, perchè oltre alle merde c'hai pure Al Snow, Jarrett, Hart, D'Lo Brown, Edge, Christian e ancora altri che girano senza meta. Cioè mi ricordo che qualche Raw fa non hanno bookato un match per Hart, ed erano in Canada cazzarola!
- Darth_Dario
No vabbè, non è che Brown fosse 'sto mago del ring, ma nel mid-card, con i giusti incastri, può fare meglio di come sta facendo ora.Know Your Role ha scritto: Su Jarrett, Hart e Snow hai ragione, ma è probabile che Russo sia stato ostacolato da Vince e dalla Clique che non vedeva di buon occhio nessuno dei tre. Edge e Christian hanno debuttato da pochi mesi, ci sta che abbiano ancora poco spazio. Su D'Lo forse non sarò obiettivo, ma non mi è mai piaciuto e lo inserisco all'interno del gruppone delle merde.
- Darth_Dario
-
DenisPirola
- Mannu
- Città: Napoli
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 26 times
WWF ATTITUDE ERA - RAW 22/02/99 - INFERNO MATCH
EPISODIO # 300 - RAW IS WAR - 22 FEBBRAIO 1999

Questo show è:

LIVE DALLA

UTC ARENA di CHATTANOOGA, TENNESSEE
RAW IS WAR / WARZONE - THEME SONG:

[youtube][/youtube]
LINK EPISODIO:
[dailymotion][/dailymotion]
THE ROAD TO WRESTLEMANIA 15 CONTINUES!

Questo show è:

LIVE DALLA
UTC ARENA di CHATTANOOGA, TENNESSEE
RAW IS WAR / WARZONE - THEME SONG:

[youtube][/youtube]
LINK EPISODIO:
THE ROAD TO WRESTLEMANIA 15 CONTINUES!

Wrestlemania 15 fu piuttosto scadente,poi con lo scempio di non mandare Mankind nel ME...
- Darth_Dario
Puntata che prosegue nel solco della precedente, senza aggiungervi poi tanto. La roba tra Rocky e Big Show (pardòn, Big Nasty
) si capiva lontano miglia dove andava a parare, e bah.
Mi è piaciuto D'Lo nell'handicap match, molto cazzuto. Ho fatto invece fatica a vedere il segmento con Sable, Luna e Tori: non mi è piaciuto vedere Luna con la voce rotta esaltare la bellezza di Sable, non c'entra niente con il personaggio che abbiamo visto fino ad oggi. Sarebbe dovuta entrare e spaccargli i denti e strappargli a mozzichi le protesi di silicone, non balbettare e stare lì come una fessa. L'ho trovato mal fatto e anche un filo disturbante, per motivi che non capisco fino in fondo manco io.
Ah, i Public Enemy.

) si capiva lontano miglia dove andava a parare, e bah. Mi è piaciuto D'Lo nell'handicap match, molto cazzuto. Ho fatto invece fatica a vedere il segmento con Sable, Luna e Tori: non mi è piaciuto vedere Luna con la voce rotta esaltare la bellezza di Sable, non c'entra niente con il personaggio che abbiamo visto fino ad oggi. Sarebbe dovuta entrare e spaccargli i denti e strappargli a mozzichi le protesi di silicone, non balbettare e stare lì come una fessa. L'ho trovato mal fatto e anche un filo disturbante, per motivi che non capisco fino in fondo manco io.
Ah, i Public Enemy.