WWF ATTITUDE ERA - RAW 28/06/99 - AUSTIN GETS HIS PAYBACK

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: WWF ATTITUDE ERA - RAW 15/02/99 - THE ROCK VS. MANKIND V

Messaggio da DenisPirola »

Se il problema è dato dai Gunn, da HardCore Holly o da BigBoss Men, non è che negli anni precedenti fosse tutto rose & fiori. Hanno comunque provato a imporre X Pac, hanno messo in scena il Brawl for All, Cornette ha riproposto i Rock 'n Roll Express, le seghe della promotion di Lawler non ne parliamo.

Cioè, volendo lamentarsi o volendo trovare i peli nell' uovo li si trovano sempre. Forse risaltano di più con la "formula Russo" perché lo show è integerrimo e continuo, senza alti & bassi, pause e momenti conclamati di stanca. Tutto compone uno spettacolo unico, meno frammentato.
E, di conseguenza, gli Holly ed i Gunn risaltano di più in un ritmo continuo (se mi sono spiegato).

Undertaker passa il periodo più infelice dal 1995, ma necessitava di aria nuova. Ci provarono.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

DenisPirola ha scritto:Se il problema è dato dai Gunn, da HardCore Holly o da BigBoss Men, non è che negli anni precedenti fosse tutto rose & fiori. Hanno comunque provato a imporre X Pac, hanno messo in scena il Brawl for All, Cornette ha riproposto i Rock 'n Roll Express, le seghe della promotion di Lawler non ne parliamo.

Cioè, volendo lamentarsi o volendo trovare i peli nell' uovo li si trovano sempre. Forse risaltano di più con la "formula Russo" perché lo show è integerrimo e continuo, senza alti & bassi, pause e momenti conclamati di stanca. Tutto compone uno spettacolo unico, meno frammentato.
E, di conseguenza, gli Holly ed i Gunn risaltano di più in un ritmo continuo (se mi sono spiegato).

Undertaker passa il periodo più infelice dal 1995, ma necessitava di aria nuova. Ci provarono.

Meno frammentato? Ma è tutto frammentato! Eh si, nel passato anche c'erano problemi, come già detto. Ma comunque non capisco, come si deve commentare 'sto topic "uao, è l'Attitude! Evviva!". Mo se una puntata per tre quarti mi ha sfrantumato la minchia non si può dire?

DenisPirola

Darth_Dario ha scritto:

Meno frammentato? Ma è tutto frammentato! Eh si, nel passato anche c'erano problemi, come già detto. Ma comunque non capisco, come si deve commentare 'sto topic "uao, è l'Attitude! Evviva!". Mo se una puntata per tre quarti mi ha sfrantumato la minchia non si può dire?
Meglio di no, Dario.

Con "integro" intendevo che Russo cerca di dare ad ogni apparizione una determinata importanza.
Mentre prima -per dire- lo sapevi che di Cornette e dei Rock 'n Roll Express fregava nulla a nessuno. Erano momenti di stanca dello show che rompevano il ritmo completamente.
Oppure l'altro tizio, il cruiser (quello della fed di Lawler), a chi poteva interessare ? C'erano delle pause conclamate.

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

il booking del 1999 non è brillante come quello del 1998, ma il problema di fondo è che il roster della WWF faceva abbastanza cagare
il 2000 è un gran passo avanti, ma è dovuto in buona parte all'arrivo di tanti talenti

Know Your Role
Città: Catania
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Messaggio da Know Your Role »

Che il 1999 non sia la migliore delle annate non ci sono dubbi (anzi, probabilmente è la peggiore annata dell'Attitude Era), le critiche sono più che giustificate... però non incolpiamo le persone sbagliate. Qui la colpa se la devono spartire alla pari i vari Boss Man, Gunn, Mideon, Kama, Viscera, Henry ecc. che non sanno neanche che forma abbia il ring. Chi scrive gli show non c'entra nulla.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Know Your Role ha scritto:Che il 1999 non sia la migliore delle annate non ci sono dubbi (anzi, probabilmente è la peggiore annata dell'Attitude Era), le critiche sono più che giustificate... però non incolpiamo le persone sbagliate. Qui la colpa se la devono spartire alla pari i vari Boss Man, Gunn, Mideon, Kama, Viscera, Henry ecc. che non sanno neanche che forma abbia il ring. Chi scrive gli show non c'entra nulla.
Buona sintesi, Yogurt.

Darth_Dario

Know Your Role ha scritto:Che il 1999 non sia la migliore delle annate non ci sono dubbi (anzi, probabilmente è la peggiore annata dell'Attitude Era), le critiche sono più che giustificate... però non incolpiamo le persone sbagliate. Qui la colpa se la devono spartire alla pari i vari Boss Man, Gunn, Mideon, Kama, Viscera, Henry ecc. che non sanno neanche che forma abbia il ring. Chi scrive gli show non c'entra nulla.
Ma non c'entra nulla fino a una certa, perchè oltre alle merde c'hai pure Al Snow, Jarrett, Hart, D'Lo Brown, Edge, Christian e ancora altri che girano senza meta. Cioè mi ricordo che qualche Raw fa non hanno bookato un match per Hart, ed erano in Canada cazzarola!

Know Your Role
Città: Catania
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Messaggio da Know Your Role »

Darth_Dario ha scritto: Ma non c'entra nulla fino a una certa, perchè oltre alle merde c'hai pure Al Snow, Jarrett, Hart, D'Lo Brown, Edge, Christian e ancora altri che girano senza meta. Cioè mi ricordo che qualche Raw fa non hanno bookato un match per Hart, ed erano in Canada cazzarola!
Su Jarrett, Hart e Snow hai ragione, ma è probabile che Russo sia stato ostacolato da Vince e dalla Clique che non vedeva di buon occhio nessuno dei tre. Edge e Christian hanno debuttato da pochi mesi, ci sta che abbiano ancora poco spazio. Su D'Lo forse non sarò obiettivo, ma non mi è mai piaciuto e lo inserisco all'interno del gruppone delle merde.

Darth_Dario

Know Your Role ha scritto: Su Jarrett, Hart e Snow hai ragione, ma è probabile che Russo sia stato ostacolato da Vince e dalla Clique che non vedeva di buon occhio nessuno dei tre. Edge e Christian hanno debuttato da pochi mesi, ci sta che abbiano ancora poco spazio. Su D'Lo forse non sarò obiettivo, ma non mi è mai piaciuto e lo inserisco all'interno del gruppone delle merde.
No vabbè, non è che Brown fosse 'sto mago del ring, ma nel mid-card, con i giusti incastri, può fare meglio di come sta facendo ora.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Uppo per dire solo che,se ci sono problemi con i video, ho trovato su Watchwrestling i link dell'attitude era

Darth_Dario

Mannu culo di piombo, movite.

DenisPirola

Darth_Dario ha scritto:Mannu culo

Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

WWF ATTITUDE ERA - RAW 22/02/99 - INFERNO MATCH

Messaggio da Mannu »

EPISODIO # 300 - RAW IS WAR - 22 FEBBRAIO 1999
Immagine
Immagine

Questo show è:
Immagine

LIVE DALLA
Immagine
UTC ARENA di CHATTANOOGA, TENNESSEE

RAW IS WAR / WARZONE - THEME SONG:
Immagine

[youtube][/youtube]

LINK EPISODIO:
[dailymotion][/dailymotion]
[dailymotion][/dailymotion]

THE ROAD TO WRESTLEMANIA 15 CONTINUES!
Immagine

Immagine

Lemond

Messaggio da Lemond »

Wrestlemania 15 fu piuttosto scadente,poi con lo scempio di non mandare Mankind nel ME...

Darth_Dario

Puntata che prosegue nel solco della precedente, senza aggiungervi poi tanto. La roba tra Rocky e Big Show (pardòn, Big Nasty :schifato: ) si capiva lontano miglia dove andava a parare, e bah.

Mi è piaciuto D'Lo nell'handicap match, molto cazzuto. Ho fatto invece fatica a vedere il segmento con Sable, Luna e Tori: non mi è piaciuto vedere Luna con la voce rotta esaltare la bellezza di Sable, non c'entra niente con il personaggio che abbiamo visto fino ad oggi. Sarebbe dovuta entrare e spaccargli i denti e strappargli a mozzichi le protesi di silicone, non balbettare e stare lì come una fessa. L'ho trovato mal fatto e anche un filo disturbante, per motivi che non capisco fino in fondo manco io.

Ah, i Public Enemy.

:OK:

Rispondi