WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
FabryMizHD

Re: WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?

Messaggio da FabryMizHD »

RobLP ha scritto:
"Per me" dici bestialità. Bello Randy Orton al posto di John Cena, i suoi "My name is Randy Orton" avrebbero tutt'altro valore all'interno della storia raccontata da Cena vs Lesnar.

Guarda, ora che ci penso non ho nemmeno bisogno di risponderti. Basta postare un video per contraddirti e farti riflettere sulle bestialità che hai detto in questo post.

[youtube][/youtube]
Ovvio che il feud non sarebbe stato lo stesso e che a molti non sarebbe piaciuto, ma per quanto mi riguarda, da "blindhater" di entrambi, come dite voi, non sarebbe cambiato moltissimo. Se, ovviamente, Orton avesse avuto lo stesso status di Cena. E dico Orton perchè è il primo wrestler che mi è venuto in mente pensando a Cena, seppur lo reputi inferiore al bostoniano. Il che, ovviamente, non significa che il match sarebbe stato oggettivamente la stessa cosa di Cena-Lesnar :/

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

FabryMizHD ha scritto: Ovvio che il feud non sarebbe stato lo stesso e che a molti non sarebbe piaciuto, ma per quanto mi riguarda, da "blindhater" di entrambi, come dite voi, non sarebbe cambiato moltissimo. Se, ovviamente, Orton avesse avuto lo stesso status di Cena. E dico Orton perchè è il primo wrestler che mi è venuto in mente pensando a Cena, seppur lo reputi inferiore al bostoniano. Il che, ovviamente, non significa che il match sarebbe stato oggettivamente la stessa cosa di Cena-Lesnar :/
Sì, vabbè.

Hickem

Messaggio da Hickem »

Aaron Kirk ha scritto:
E perché Cena non sarebbe un ottimo wrestler?
Due semplici parole:

Ring Psychology.

Prendiamo ad esempio CM Punk, lui è un ottimo wrestler perchè alla capacità in-ring puramente fisica ci aggiunge anche quella psicologica. Esempio: Per storyline Cena ha dolorante una gamba, durante il match Cena non mostra che è dolorante alla gamba ma fa tutto come se fosse sano come un pesce, mentre Punk no, rimarca che è infortunato a tale gamba. Non dico "Cena viene bookato come invincibile perchè fa tre mosse e vince" ma che quelle poche cose che deve fare perchè non bookate non le fa.
Adesso non ricordo precisamente il match, mi pare quello dell'anno scorso a MITB contro Punk.. C'era un'occasione in cui avrebbe dovuto mostrare un infortunio o comunque una difficoltà a causa di una parte del corpo stra-colpita, e cosa ha fatto? Niente!
Cena contro Lesnar poteva vendere un po' il braccio dolorante per la Kimura, l'ha fatto? No. L'ha fatto solo nel dopomatch e a Raw e basta.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Due semplici parole:

Ring Psychology.

Prendiamo ad esempio CM Punk, lui è un ottimo wrestler perchè alla capacità in-ring puramente fisica ci aggiunge anche quella psicologica. Esempio: Per storyline Cena ha dolorante una gamba, durante il match Cena non mostra che è dolorante alla gamba ma fa tutto come se fosse sano come un pesce, mentre Punk no, rimarca che è infortunato a tale gamba. Non dico "Cena viene bookato come invincibile perchè fa tre mosse e vince" ma che quelle poche cose che deve fare perchè non bookate non le fa.
Adesso non ricordo precisamente il match, mi pare quello dell'anno scorso a MITB contro Punk.. C'era un'occasione in cui avrebbe dovuto mostrare un infortunio o comunque una difficoltà a causa di una parte del corpo stra-colpita, e cosa ha fatto? Niente!
Cena contro Lesnar poteva vendere un po' il braccio dolorante per la Kimura, l'ha fatto? No. L'ha fatto solo nel dopomatch e a Raw e basta.
Perchè mi ricorda Sheamus contro Del Rio?

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Hickem ha scritto: Due semplici parole:

Ring Psychology.

vabbè, ma che vuol dire che ha venduto l'infortunio al braccio solo la sera dopo! Se non l'ha fatto vuol dire che era previsto così...

Hickem

Messaggio da Hickem »

DF PUNK ha scritto: vabbè, ma che vuol dire che ha venduto l'infortunio al braccio solo la sera dopo! Se non l'ha fatto vuol dire che era previsto così...

Ah ok, se ti fai male a una gamba tu cammini zoppicando oppure cammini normalmente, corri, ti butti e fai tutto e il giorno dopo ti fai mettere il gesso?
Un po' di logica no eh?

Devixe

Messaggio da Devixe »

Ah ok, se ti fai male a una gamba tu cammini zoppicando oppure cammini normalmente, corri, ti butti e fai tutto e il giorno dopo ti fai mettere il gesso?
Un po' di logica no eh?
Finchè non vedi la ferità non ti fa male :LOL: Ovvio che se ti rompi qualcosa ti fa male anche se non lo vedi

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Hickem ha scritto: Ah ok, se ti fai male a una gamba tu cammini zoppicando oppure cammini normalmente, corri, ti butti e fai tutto e il giorno dopo ti fai mettere il gesso?
Un po' di logica no eh?
E prenditela con chi non gli ha fatto tenere un tutore, lui che c'entra? Ha chiesto lui di poter togliere il tutore così da poter scorrazzare allegramente intorno al ring?

Hickem

Messaggio da Hickem »

DF PUNK ha scritto: E prenditela con chi non gli ha fatto tenere un tutore, lui che c'entra? Ha chiesto lui di poter togliere il tutore così da poter scorrazzare allegramente intorno al ring?
E io infatti sto parlando del match.
A Extreme Rules in teoria si sarebbe "spaccato un braccio" con la Kimura di Lesnar.. Ha venduto l'infortunio? Te lo dico io, no.
Cosa c'entra togliere il tutore?
Quando uno scrive leggete il messaggio o leggete una parola si e una no?

Epocalisse
Città: Carrara

Messaggio da Epocalisse »

L'altro giorno giocando a calcio ho avuto una torsione innaturale della caviglia. Un male cane, credimi. Però poi ho finito la partita, scorazzando e saltando per il campo. Il giorno dopo, la mia caviglia era così

Immagine

Immagine

Ed ho girato con fasciatura rigida ecc. per diversi giorni.

La domanda è: non ho venduto l'infortunio ?

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Hickem ha scritto:
E io infatti sto parlando del match.
A Extreme Rules in teoria si sarebbe "spaccato un braccio" con la Kimura di Lesnar.. Ha venduto l'infortunio? Te lo dico io, no.
Cosa c'entra togliere il tutore?
Quando uno scrive leggete il messaggio o leggete una parola si e una no?
vabbè, avrò letto male. A me sembra che l'idea di dolore l'abbia data durante il match, qual è il problema, non doveva mettere a segno la sua finisher perchè aveva il braccio rotto? No perchè al suo tempo ho letto anche che Orton a WM 27 ha sbagliato a saltare per mettere a segno lo spot della serata, perchè così non avrebbe venduto il lavoro alle gambe

Devixe

Messaggio da Devixe »

Epocalisse ha scritto:L'altro giorno giocando a calcio ho avuto una torsione innaturale della caviglia. Un male cane, credimi. Però poi ho finito la partita, scorazzando e saltando per il campo. Il giorno dopo, la mia caviglia era così

Immagine

Immagine

Ed ho girato con fasciatura rigida ecc. per diversi giorni.

La domanda è: non ho venduto l'infortunio ?
Saltellavi quindi si hai venduto un infortunio come dio comanda

Epocalisse
Città: Carrara

Messaggio da Epocalisse »

Devixe ha scritto: Saltellavi quindi si hai venduto un infortunio come dio comanda
No, non ci siamo capiti... Non sentivo, e non mostravo, granchè gli effetti del dolore, data l'adrenalina in circolo !

Devixe

Messaggio da Devixe »

[/quote]

No, non ci siamo capiti... Non sentivo, e non mostravo, granchè gli effetti del dolore, data l'adrenalina in circolo ![/quote]
Allora no, non hai venduto un infortunio o solo in parte

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Hickem ha scritto: Due semplici parole:

Ring Psychology.

Questa non è Ring Psychology. È selling. Sul resto del ragionamento è meglio che non mi esprimo.

Rispondi