WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Phenom 80

Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER

Messaggio da The Phenom 80 »

Morrison 92 ha scritto:Comunque riflettiamo . Se Punk va via , e Cena viene "licenziato" , il main event di Summerslam chi lo fa ?
Del Rio & Mysterio

Morrison 92
Città: Licata

Messaggio da Morrison 92 »

The Phenom 80 ha scritto:
Del Rio & Mysterio
Minchia che fantasia . Anche se devo ammettere che è la soluzione più logica se arrivassero a mancare Punk e Cena .

Toma83
Città: bologna

Messaggio da Toma83 »

quello che conta e' che cm punk e' il nuovo wwe champ.... e del rio ha preso un bel calcio in faccia prima ancora di salire sul ring..... adesso voglio proprio vedere se cena lo licenziano oppure no.... Ma voi ce lo vedete daniel bryan nuovo campione del mondo? io no, per niente......

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Morrison 92 ha scritto:
Minchia che fantasia . Anche se devo ammettere che è la soluzione più logica se arrivassero a mancare Punk e Cena .
in questo momento avrebbero anche una buona storyline, basata sullo smascheramento di ieri sera

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

Chavo non rosica eh..

Morrison 92

The Phenom 80 ha scritto:
in questo momento avrebbero anche una buona storyline, basata sullo smascheramento di ieri sera
Hai ragione non c'avevo proprio pensato ! M'immagino un Del Rio vincitore a Summerslam . Sarebbe il primo Mr. Money in the Bank WWE Champion nella storia :LOL:

DF PUNK
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Toma83 ha scritto:quello che conta e' che cm punk e' il nuovo wwe champ.... e del rio ha preso un bel calcio in faccia prima ancora di salire sul ring..... adesso voglio proprio vedere se cena lo licenziano oppure no.... Ma voi ce lo vedete daniel bryan nuovo campione del mondo? io no, per niente......
abbiamo avuto orton campione, non vedo perchè non possa esserlo bryan :LOL2:

Davey Boy Smith
Città: Milano

Messaggio da Davey Boy Smith »

Toma83 ha scritto:Ma voi ce lo vedete daniel bryan nuovo campione del mondo? io no, per niente......
Ora come ora no di certo. Ma ricordati che c'è comunque un anno di tempo. Visto che è un heel, non deve necessariamente avere fretta di incassare alla Swagger. Può benissimo tenere la valigia, avere un paio di feud (magari proprio per il possesso della valigia, con Rhodes o chiunque altro) e crescere pian piano come personaggio. Fino a chiedere un match alla RVD o incassare "sporco".

O magari gli fanno perdere la valigia contro qualcuno. Comunque sia è un tassello per la crescita di Bryan in WWE, non può che essere un bene. Prima o poi il titolo arriva.

HBKtheshowstoppa
Città: Bari

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

Davey Boy Smith ha scritto:
Ora come ora no di certo. Ma ricordati che c'è comunque un anno di tempo. Visto che è un heel, non deve necessariamente avere fretta di incassare alla Swagger. Può benissimo tenere la valigia, avere un paio di feud (magari proprio per il possesso della valigia, con Rhodes o chiunque altro) e crescere pian piano come personaggio. Fino a chiedere un match alla RVD o incassare "sporco".

O magari gli fanno perdere la valigia contro qualcuno. Comunque sia è un tassello per la crescita di Bryan in WWE, non può che essere un bene. Prima o poi il titolo arriva.
oddio,quando l'hanno turnato? :O.O

Morrison 92

HBKtheshowstoppa ha scritto: oddio,quando l'hanno turnato? :O.O
Intendeva Face , ha solo sbagliato a scrivere . Basta che segui il concetto del discorso . :)

HBKtheshowstoppa
Città: Bari

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

Morrison 92 ha scritto:
Intendeva Face , ha solo sbagliato a scrivere . Basta che segui il concetto del discorso . :)
appunto per questo mi chiedevo,mi sono perso qualcosa? Ormai co sti turn a occhio non si capisce più niente

Straight_Edge
Città: Alba (CN)

Messaggio da Straight_Edge »

Ragazzi scusate,avete un link per scaricarmi il PPv di ieri sera?
è sicuramente uno di quelli da tenere sul pc!
Grazie in anticipo :beer:

Davey Boy Smith
Città: Milano

Messaggio da Davey Boy Smith »

Morrison 92 ha scritto:

Si, perdonatemi, volevo scrivere NON è un heel. :LOL2:

DF PUNK
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

ma che dite per bryan forse è meglio un incasso annunciato alla rvd?

Snaporaz

Messaggio da Snaporaz »

Voto al PPV: 1000000000000000

Un pubblico incredibile in ogni match.

I due MITB bellissimi, Bryan che prende la valigetta devo dire che, non me lo sarei mai aspettato, ma mi ha emozionato.
Del Rio era quello che tifavo per Raw quindi sono contento (mi hanno dato fastidio invece i buuu costanti per Mysterio).
Il match delle divas e Show vs Henry sono andati meglio di quello che mi aspettavo, comunque sono stati godibilissimi.

Christian campione con Orton fuori di testa è qualcosa che mi ha fatto impazzire...quando Orton è impazzito è stato fantastico, veramente, lo adoro quando è così...fantastico...sono contento per Christian che ha rivinto il titolo ma Orton mi è piaciuto da morire.

Il main event...Punk...GRAZIE.

PPV spettacolare, bellissimo. E' stato al 100% il PPV DEGLI SMARTONI (Bryan,Christian,Punk :O.O ), io non mi identifico appieno nella categoria, anzi, però è stato fantastico.

Bloccato