Buona puntata pre-PPV, rinvigorita dalla presenza dei fan, guardare uno show attuale con una presenza del genere è stato strano, ma bello.
L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata il Weigh-In, Cody sta seriamente diventando la parte più sticazzosa della compagnia, assurdo.
Buon promo dell'Inner Circle, anche se mi ha fatto un po' ridere l'aspetto visivo dell'imboscata del Pinnacle, ma va bene grazie alle Piledriver in contemporanea degli FTR ed MJF che è sempre un figo.
Anche se Page (Adam)/Cage (Brian) è il feud più generico e meno costruito dell'intera card, mi è piaciuto quel faccia a faccia, grazie anche a Page insaguinato che ha aiutato non poco la resa visiva.
Britt

Sono felice che abbiano cambiato quell'aborto di cintura e che Shida avrà almeno l'occasione di essere la campionessa in uno stadio bello pieno, ma è decisamente giunto il momento di cambiare. L'unica cosa che mi lascia dubbioso è il fatto che Jade Cargill è pure lei ben lanciata, ma essendo heel non potrebbe andare contro la Baker, quindi dovranno tenerla occupata in altri modi. Il che ci può stare anche, considerando quanto è green, non è sicuramente materiale da titolo al momento. Buono comunque che si sia presa Sterling come manager, penso che abbia potenziale (tra l'altro over-acting pauroso di Matt Hardy in quel segmento

).
Ribadisco che Miro/Archer ha potenziale, ma questa costruzione fatta in fretta e furia me lo penalizza non poco.
Mox e Kingston sempre fantastici. I Bucks neanche appaiono, e mi va bene così.
Fine della costruzione del triple treath per il titolo mondiale molto base, ma ci sta. Direi però che non è proprio adatto a fare da main event, penso che dovranno andare o con lo Stadium Stampede o, se vogliono dargli un boost pesante, il match per il titolo femminile.