Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Sonoio »

Ankie ha scritto: Non trollo gli Utenti, creo un clima goliardico e poco serioso, come faccio nella Vita di tutti i giorni.
No, tu spesso rispondi con post di una riga gentili & educati e che invece sono solo una presa per il culo nascosta all'utente a cui ti rivolgi, come se tu fossi il più sveglio nelle tue trollate e gli altri non si accorgessero di nulla. E senza aggiungere alcun contenuto alla discussione.

Lo fai spesso anche con me ma non me ne importa nulla, anche perché se dovessi farti notare ogni volta che me ne accorgo questo posto diventerebbe un letamaio, per quanto i tuoi trollaggi sul personale sono frequenti.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Sonoio ha scritto:
No, tu spesso rispondi con post di una riga gentili & educati e che invece sono solo una presa per il culo nascosta all'utente a cui ti rivolgi, come se tu fossi il più sveglio nelle tue trollate e gli altri non si accorgessero di nulla. E senza aggiungere alcun contenuto alla discussione.

Lo fai spesso anche con me ma non me ne importa nulla, anche perché se dovessi farti notare ogni volta che me ne accorgo questo posto diventerebbe un letamaio, per quanto i tuoi trollaggi sul personale sono frequenti.
Portami un esempio.

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

Lo sai benissimo. La tua stessa onnipresenza sul forum è un trollaggio, considerando che posti più di tutti ma produci 0 contenuti.
Comunque a me non dà fastidio, anzi mi diverte il tuo modo di viverti il forum.
Era solo per dire che non devi giudicare il modo degli altri di postare o quello che dicono sul forum, perché il tuo modo è chiaramente il più freak immaginabile.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Sonoio ha scritto:Lo sai benissimo. La tua stessa onnipresenza sul forum è un trollaggio, considerando che posti più di tutti ma produci 0 contenuti.
Comunque a me non dà fastidio, anzi mi diverte il tuo modo di viverti il forum.
Un momento dici -Ankie, quello dopo che Ankie ti diverte, sembri Di Maio con l'euro.
Sonoio ha scritto: Era solo per dire che non devi giudicare il modo degli altri di postare o quello che dicono sul forum, perché il tuo modo è chiaramente il più freak immaginabile.
Veramente tu stai criticando tutto e tutti, Ankie, Yis, tutti quelli che non postano come dici tu, non è che siamo stati tutti mollati da un giorno all'altro da poterci aprire dei Topic come hai fatto tu eh. :facciadafesso:

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

Io non sto criticando nessuno, a me questo forum piace se non ci starei :occhiolino:
E' solo per parlare :sarcasmo:

Celticwarrior87
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Che disagio.

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

Ciao Celtic

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

comunque per migliorare seriamente il forum servirebbe una chat in homepage del forum, forumfree style.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Sonoio ha scritto:comunque per migliorare seriamente il forum servirebbe una chat in homepage del forum, forumfree style.
Ma hai visto dove stiamo? Basta una folata di vento che viene giù tutto. :serious:
L'ultima volta che GP ha provato a fare una minima variazione il Forum ha crashato per un paio di giorni.

Organz

Messaggio da Organz »

Mi sono perso la Festa? :occhiolino:

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Sonoio ha scritto:comunque per migliorare seriamente il forum servirebbe una chat in homepage del forum, forumfree style.
Le faide da tag sono le migliori

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

'Sto forum è così caduto in basso che una volta 'ste robe avevano pure un che di spassoso, ora sanno di profonda tristezza. Mancano proprio personalità forti per mandarle avanti. Quasi rimpiango i tempi in cui 'sti cosi venivano chiusi in tempo zero.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Two-headed Boy ha scritto:'Sto forum è così caduto in basso che una volta 'ste robe avevano pure un che di spassoso, ora sanno di profonda tristezza. Mancano proprio personalità forti per mandarle avanti. Quasi rimpiango i tempi in cui 'sti cosi venivano chiusi in tempo zero.
Il nostalgico dei treni in orario c'abbiamo. :serious:

Nanni, ti sei fatto vecchio e non ti fai più impressionare facilmente come anni fa.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Sonoio ha scritto:Nono non fare la vittima, guarda mi stai anche simpatico e lo sai, ma il tuo modo di trollare è il più viscido di tutti. Cioè hai lo stesso modo di Colosso, solo che lui trolla sul wrestling, il cinema etc., mentre tu trolli direttamente gli utenti.
Trollare è un modo di fare estraneo alla mia personalità. Tutto ciò che dico riflette i miei veri pensieri personali.

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

Figurati, tu continui a chiamarmi con un nomignolo che nessuno t'ha mai autorizzato ad usare, Colosso avrà scritto quello stesso post altre 97 volte credendo che la cosa interessi, continuo a non ricordare chi modera il forum e la persona più al centro di 'st'ultima diatriba risponde al nickname di Sonoio... Non dar la colpa a me.

Rispondi