Il Grandissimo Torneo degli Utenti -TW New Era- Ankie vs 123

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: Il Grandissimo Torneo degli Utenti - TW New Era - 128esi

Messaggio da Morris93 »

E.Ganzerli, merita il voto.
MacheteKowalski, molto più diplomatico del suo diretto avversario.
Lord.Panzai me lo ricordo simpatico!
Delphi, utente che leggo con piacere nel main.
zittino bob, :IT:
Some_Organism, absolutely.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Qualcuno mi spiega sta storia di -Miz- complottaro?

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

The Prizefighter ha scritto:Qualcuno mi spiega sta storia di -Miz- complottaro?
Mah, niente, è un caso da manuale (di psichiatria), uno che credeva in tutti i complotti possibili e immaginabili, anche quelli che erano incoerenti l'uno con l'altro, e scriveva wallpost pieni di stronzate non postando ovviamente fonti più alte di blog di complottari, e non rispondendo mai con un senso logico alle obiezioni che gli venivano poste, soprattutto da MM che era l'unico ad avere sufficiente pazienza per perdere tempo a smontare tutte le sue minchiate.

The Prizefighter

Gsquared ha scritto: Mah, niente, è un caso da manuale (di psichiatria), uno che credeva in tutti i complotti possibili e immaginabili, anche quelli che erano incoerenti l'uno con l'altro, e scriveva wallpost pieni di stronzate non postando ovviamente fonti più alte di blog di complottari, e non rispondendo mai con un senso logico alle obiezioni che gli venivano poste, soprattutto da MM che era l'unico ad avere sufficiente pazienza per perdere tempo a smontare tutte le sue minchiate.
:facepalm2: :divertito2:

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

E.Ganzerli vs Frazzngarth : E. Ganzerli. Frazzncazz è un altro da Fesscup.
MacheteKowalski vs DocLecter: ho memoria di entrambi ma non ricordo nulla di loro. Passo.
pingumen96 vs The Blond One: il nostro "autobus-man", naturalmente.
Lord.Panzai. vs -Miz- : a -Miz- dovrebbero intitolare la Fesscup, suvvia. Lord Panzai anche se non impazzisco per lui.
Geno vs Riccardo: il nostro Geno, utente favoloso anche se posta una volta all'anno.
Delphi vs Corey : Passo, di entrambi mi piace qualcosa ma nessuno spicca sull'altro.
zittino bob vs peppepinzu: passo perchè peppepinzu non lo conosco mentre zittino bob ricordo che c'era qualcosa che non mi convinceva.
Some_Organism vs jack: di jack ho letto pochissimo ma ne parlano bene, con Some Organism (ex Sylpheed) ho avuto degli screzi tempo fà ma poi ho iniziato a rispettare molto l'utente, al di là degli eccessi di entusiasmo. Some Organism.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

E.Ganzerli
MacheteKowalski, ma le rage di DocLecter in calcio sono fenomenali
pingumen96
-Miz- , un freak portiamolo ai sessantaquattresimi
Geno, idolo del mio esordio forumistico
Corey , Delphi lo ricordo un po' fesso a volte
zittino bob
jack, anche se a volte fa il poser in cinema

Comunque per me è ancora presto per motivare anche perché non si usano parametri "smart" come detto da Cab, si rischia un gigantesco pompino di gruppo prima ancora di arrivare al tabellone
Ultima modifica di KanyeWest il 02/12/2016, 11:46, modificato 1 volta in totale.

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

E.Ganzerli vs Frazzngarth Ganzerli,l'altro letto poco ...e niente,passa facile Erick.
MacheteKowalski vs DocLecter passo,li conosco poco e niente.

pingumen96 vs The Blond One qui vado con il giovane takeriano.l'altro non lo conosco,ma comunque mi sembra giusto dare il voto a Pingu.
Lord.Panzai. vs -Miz- è l'unico utente della storia di tw in cui ho skippato tipo il 98%dei soi post,non ce la facevo davvero a leggerlo,avrei votato chiunque vs lui... voto a Panzai dunque.
Geno vs Riccardo Geno- abbastanza facilmente,che è uno dei migliori del foro.
Delphi vs Corey voto Delphi che secondo me è migliorato di brutto nell'ultimo anno e passa,dell'altro ricordo poco.

zittino bob vs peppepinzu ma sto peppecoso davvero è un utente di tw?dove minchia posta?

Some_Organism vs jack Some è peggiorato parecchio,specialmente con la gimmick da esaltato cronico di lucha undergroung,davvero illegibile alle volte,ma Voto lui,con l'altro nick mi piaceva parecchio come utente

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

L'utente jack aprì un bellissimo torneo sul miglior film horror, uno di quei tornei più a scopo divulgativo che competitivo.
La finale non è mai stata disputata perché alla fine (ma anche in fasi precedenti) cadde nel dimenticatoio, e anche perché si sapeva che la maggior parte avrebbe votato Shining. Mi pare che l'altro film arrivato in finale fu A Nightmare On Elm Street.
In quel torneo ricordo Archer come il critico più obbiettivo mai letto su un forum. Mentre ricordo diversi scontri con Doc Lecter perché arroccato sulle sue convinzioni, del tipo "la saga di Insidious è una delle migliori degli ultimi anni", una cosa del genere.
Piccolo appunto.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Avantard ha scritto:L'utente jack aprì un bellissimo torneo sul miglior film horror, uno di quei tornei più a scopo divulgativo che competitivo.
La finale non è mai stata disputata perché alla fine (ma anche in fasi precedenti) cadde nel dimenticatoio, e anche perché si sapeva che la maggior parte avrebbe votato Shining. Mi pare che l'altro film arrivato in finale fu A Nightmare On Elm Street.
In quel torneo ricordo Archer come il critico più obbiettivo mai letto su un forum. Mentre ricordo diversi scontri con Doc Lecter perché arroccato sulle sue convinzioni, del tipo "la saga di Insidious è una delle migliori degli ultimi anni", una cosa del genere.
Piccolo appunto.
Non partecipai, però questo va sicuramente a favore di jack che ho sempre visto come poco "attivo", specialmente gli ultimi due anni. Se mi é possibile vorrei cambiare il voto e mettere lui, anche per rinforzare le "grandi menti" della sezione

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

KanyeWest ha scritto: Non partecipai, però questo va sicuramente a favore di jack che ho sempre visto come poco "attivo", specialmente gli ultimi due anni. Se mi é possibile vorrei cambiare il voto e mettere lui, anche per rinforzare le "grandi menti" della sezione
Mi/ci fece bestemmiare non poco per tutte le volte che riprendeva e abbandonava il torneo come organizzatore, ma gli va comunque dato il merito di averlo organizzato e portato avanti finché possibile. Quel torneo è un piccolo gioiello dimenticato della scarna sezione Cinema.

Un altro buon utente della sezione fu God is Bushwhackers, GiB, che tra l'altro organizzò l'ottimo torneo sul miglior attore: ci si fa una cultura leggendo quelle pagine dimenticate.
Lui poi, se non sbaglio, si ritirò ufficialmente come scritto nel suo ultimo post, perché non aveva più interesse nel seguire il forum. "Stint" breve ma ha lasciato il segno per coloro a cui frega qualcosa di cinema.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
Alla scrematura con mezzi contender sconosciuti? :perplesso:

E poi oggi ho postato da cellulare ed avevo il fiato sul collo :-
Ma se stiamo ai 128esimi. :boh:

Tutta gente già votata e quindi conosciuta.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Geno andrebbe votato anche solo per quella volta che venne con me ad un live {avvisato all' ultimo momento/a sorpresa, a onor del vero} in pigiama.
Mia morosa {che ti saluta, Geno} lo soprannomino' "Moncicci'".

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

DenisPirola ha scritto:Geno andrebbe votato anche solo per quella volta che venne con me ad un live {avvisato all' ultimo momento/a sorpresa, a onor del vero} in pigiama.
Che vuol dire in pigiama? :perplesso:

Ma una via di mezzo tra le t-shirt stirate a regola d'arte e il pigiama con macchie sospette, questi Utenti no eh?

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Rosberg che vince e si ritira. Immagine

The Prizefighter