MMA - Mixed Martial Arts

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
LoganLock
Città: Milano

Re: MMA - Mixed Martial Arts

Messaggio da LoganLock »

Ten Times ha scritto:Immagine

Evento fantastico... Non ne vedevo uno così da anni!
Beh l'evento con Main event LHW per il titolo tra Bones e Gustafsonn è stato comunque molto bello.

LoganLock

Messaggio da LoganLock »

Machida vs Munoz? Piaciuto?

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

Velasquez è una bomba, ha battuto senza troppe difficoltà il secondo migliore al mondo, Junior Dos Santos ed ha vinto per TKO. I commentatori hanno giustamente fatto notare che Cain non ha altri sfidanti, si andrà avanti a Velasquez vs Dos Santos a tempo indeterminato? Degna di nota anche la prestazione di Junior che è un ottimo incassatore, cade difficilmente nonostante i duri colpi alla testa.

Comunque devo spendere qualche parola anche per elogiare il grandissimo incontro tra Gustaffson e Jones di qualche settimana fa, è stato di alto livello e molto intenso.

LatinBlackTiger

Messaggio da LatinBlackTiger »

Impressionante vittoria di Machida contro un top 5 della categoria. Se si considera che contro Davis aveva palesemente vinto (giudici ubriachi a parte) sarebbe alla quarta vittoria di fila. Si parla già di un match contro Vitor Belfort, qualora il Phenom battesse Henderson. Sarebbe un grande incontro non solo per l'importanza dei nomi in gioco ma anche e soprattutto dal punto di vista "stilistico". Speriamo.

Co-main event rovinato da una regola assurda e stupida. Sono perfettamente d'accordo nel tutelare i fighters vietando ginocchiate alla testa quando uno è steso a terra o in ginocchio ma la regola della mano che tocca il tappeto è ridicola. Se uno è in piedi, è in piedi punto. Cosa c'entra la mano? A mio modo di vedere questa dovrebbe essere una netta vittoria di Guillard, altro che no contest. La vogliamo abolire questa pagliacciata di regola?

Male Sakara che perde con un nuovo arrivato e siamo a quota 4. Il licenziamento temo sia inevitabile ma corretto. Il problema è che altri italiani all'orizzonte che possano sostituirlo non ne vedo.

Ksose

Messaggio da Ksose »

Nuovamente gran match tra Chandler e Alvarez, rapinato il primo a mio avviso ma vedo che nel web in molti hanno assegnato l'incontro ad Eddie. Incontro assolutamente da vedere a differenza del noiosissimo Mo vs Newton, sorprendente invece la sconfitta di Curran che per me era il fighter più forte a non essere ancora approdato in UFC...

LoganLock

Messaggio da LoganLock »

Ksose ha scritto:Nuovamente gran match tra Chandler e Alvarez, rapinato il primo a mio avviso ma vedo che nel web in molti hanno assegnato l'incontro ad Eddie. Incontro assolutamente da vedere a differenza del noiosissimo Mo vs Newton, sorprendente invece la sconfitta di Curran che per me era il fighter più forte a non essere ancora approdato in UFC...
Per me resta Alvarex il fighter più forte che non è, ancora definitivamente, approdato all'UFC :)

Ksose

Messaggio da Ksose »

Ci poteva stare come valutazione prima del match con Chandler, dove aveva preso una bella batosta. Come già detto io faccio anche fatica a capire la sua vittoria di sabato, per me il campione doveva mantenere la cintura.
Curran aveva dominato tutti a 145 e anche salendo di categoria non aveva sfigurato, con lo stesso Alvarez aveva perso ma in un incontro aperto... La sconfitta con un fighter onesto come Strauss mi ha davvero stupito, ma forse ho sottovalutato troppo l'attuale campione, a meno che dietro la sconfitta non ci sia la voglia di Pat di cambiare aria...
Anche Askren merita una menzione particolare, per il momento è forse l'unico imbattuto in Bellator.

LoganLock

Messaggio da LoganLock »

Beh Ksose, è come dire che dopo le 2 sconfitte Fedor, facesse cagare.

Si perde e si vince, anche di brutto, ma questo non toglie che Alvarez è uno dei più grandi mai apparsi in UFC.

Ksose

Messaggio da Ksose »

Beh dai non è esattamente la stessa cosa, Fedor competeva nella federazione con i migliori massimi al mondo in quel momento (Cain e JDS non si erano ancora consacrati) ed era comunque in una fase discendente della sua carriera.
Alvarez le ha prese da uno che era un totale sconosciuto e non è che venisse da vittorie contro top fighter. Insomma se sei in Bellator per essere considerato appetibile dall'UFC non puoi permetterti di perdere, per questo vedevo più quotati Curran e Askren. Strikeforce era un'altra cosa e i vari Jakarè, Melendez e Cormier lo stanno dimostrando in UFC...

LoganLock

Messaggio da LoganLock »

Whoooops Hendo :LOL:

Ksose

Messaggio da Ksose »

Cazzo da quando è finito ko contro il ragno, Belfort ha capito che anche i calci possono essere un'arma importante e lo stanno capendo anche i suoi avversari. Sarà dopato come un cavallo ma è un mostro, Jakarè e Machida possono attendere, la prossima title shot deve essere sua!

LatinBlackTiger

Messaggio da LatinBlackTiger »

Belfort in questo 2013 è stato semplicemente mostruoso. Trovo assurdo che si parli sempre di questo TRT solo per lui quando ci sono diversi fighters, anche importantissimi, che sono stati "beccati con le mani nel sacco". Non sto dicendo che non usi nulla ma che accanirsi esclusivamente su di lui mi pare eccessivo. Detto questo Belfort ha messo KO Akyama, Johnson, Bisping, Rockhold e Henderson negli ultimi due anni. Senza dimenticare quell'armbar quasi decisiva contro un mostro come Jones. Direi che si stra-merita la prossima title shot. Machida contro Jacarè lo vedo altrettanto bene.

Non concordo con chi sostiene che Hendo debba ritirarsi. E' vero che è alla terza sconfitta di fila ma guardiamo i nomi: Machida, Evans, Belfort etc... Tutti top 5, se non top 3. Ed è stato messo KO per la prima volta solo l'altra sera. Non potrà più combattere ad altissimi livelli, ma rematch con Little Nog o Shogun, una sfida con Thiago Silva o Roy Nelson, che vuole scendere a 205, non li vedrei affatto male.

Ksose

Messaggio da Ksose »

Vitor fighter dell'anno 2013 a mani basse, a meno che Mighty Mouse o Benavidez tirino fuori qualcosa di straordinario dal cilindro, la title shot non solo è meritata ma come direbbe Dana è un no-brainer...
Concordo anche che la prossima dovrebbe averla il vincitore di uno scontro Machida-Jakarè, con buona pace di Mousasi che è appena arrivato in UFC e non lotta a 185 libbre da anni.

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

:ave:

Ciao mitici, torno dopo una vita e mi fa molto piacere rivedere tanti di voi ancora qui!!

Eventi non me ne sono perso uno e sono aggiornato, stanotte speriamo di assistere ad un bell' evento....anche se piazzando back to back Sonnen-Evans e GSP-Hendricks rischiano di far concorrenza a Bellator per numero di round senza stoppage :winner:

Hendricks che magari qualcuno si ricorda era mio pupillo sin dai primi tempi, è finalmente arrivato alla shot che merita, però nel frattempo è sceso agli ultimi posti della mia classifica, e con la scenata che ha fatto sul drug testing ci ho messo definitivamente una pietra sopra.

Da un lato son tentato dal minimizzare le sue chance con un paragone Kos v2.0, però quel sinistro fa paura a chiunque e può succedere davvero di tutto. Se mi devo sbilanciare dico che GSP mantiene e addirittura tornerà a finire un incontro, sub R4

Mi fa piacere anche leggere che almeno qui non siete tutti contro Belfort, ma in questo caso l'ipocrisia americana regna, e quindi se lo fa lui vergogna, se lo fanno Hendo e Sonnen amen.
Fermo restando che Belfort è già stato beccato per steroidi e la cosa è quindi diversa, però veramente sulla stampa americana quando si fissano su qualcosa sono troppo dei caproni, parte il primo e gli altri tutti dietro.

Comunque l'uppercut con cui ha alzato Hendo da terra di 20cm mi ha fatto saltare dal divano, era e resta il mio fighter preferito e penso ormai quello con l'highlight reel più incredibile della storia dello sport.

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

Che povero personaggio schiavo del suo ego che sta diventando Dana White.
A questo punto spero quasi che davvero non torni più GSP, ma si è mai visto un promoter mancare di rispetto al proprio campione più longevo e campione di incassi, che ti ha salvato il culo più e più volte, che non si è mai lamentato sui matchup, che non ha mai fatto la diva alla Jones o Silva....giù non credevo alle mie orecchie quando definiva ridicoli i discorsi di GSP sul drug testing, ma ora che se ne esce con sti discorsi di rapina, di rematch immediato, di GSP che DEVE qualcosa a qualcuno....ma stiamo scherzando?

Rispondi