WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread
- Scott Steiner
Re: WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread
Sì ma di smark ce ne sono eh. La streak che doveva romperla il giovane, Ziggler che doveva battere Lesnar, qui ora tutti scandalizzati per la Battle Royal..e vabbè
- The Vault Dweller
In quale canale si vede bene?badinfluence ha scritto:Qui va che è una meraviglia
Spoiler:
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Penso renderanno breve il match oppure faranno lavorare alla gamba Undertaker. Comunque il match ne risentirà molto.Riccardo ha scritto:Di Wyatt si hanno ulteriori notizie?
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
buona Wrestlemania a tutti!
Non si obietta il fatto che sia o meno adeguato quanto Big Show nello specifico, la gestione della stessa Battle Royal, noia mortale, Ideo eliminato senza dare prova di quel che sa fare, gente riciclata per riempire il ring a fuffa e in generale il fatto che hai ammazzato un buon inizio di PPV, tutto qui.
Non si obietta il fatto che sia o meno adeguato quanto Big Show nello specifico, la gestione della stessa Battle Royal, noia mortale, Ideo eliminato senza dare prova di quel che sa fare, gente riciclata per riempire il ring a fuffa e in generale il fatto che hai ammazzato un buon inizio di PPV, tutto qui.
Anche se probabilmente quasi nessuno leggerà, visto quanto state scrivendo tutti, dò la mia:
Big Show IO non lo avrei fatto vincere. Al TW Game avevo messo Sheamus primo e Ryback secondo perché Show non me lo sono proprio cagato e credevo sinceramente splittasse con Kane e si eliminassero prima degli ultimi 4 rimasti.
Detto ciò, ha vinto, buon per lui e sticazzi. Pace. Non so se abbia mai vinto una battle royal prima d'ora o una Royal Rumble (non mi ricordo, forse addirittura no), come premio di fine carriera ci sta.
Fine carriera non significa "domani si ritira" ma sono finiti i tempi in cui poteva stare in match importanti, ambire e vincere un titolo. Questo trofeo capita, se vogliamo, al momento giusto e cioè mentre è ancora coinvolto in qualche storyline principale e main event. Dopo sarebbe stata una farsa per un ciccione ormai bollito.
Insomma, ci sta e, considerando che si spacca la schiena come pochi da 20 anni, se lo merita.
Big Show IO non lo avrei fatto vincere. Al TW Game avevo messo Sheamus primo e Ryback secondo perché Show non me lo sono proprio cagato e credevo sinceramente splittasse con Kane e si eliminassero prima degli ultimi 4 rimasti.
Detto ciò, ha vinto, buon per lui e sticazzi. Pace. Non so se abbia mai vinto una battle royal prima d'ora o una Royal Rumble (non mi ricordo, forse addirittura no), come premio di fine carriera ci sta.
Fine carriera non significa "domani si ritira" ma sono finiti i tempi in cui poteva stare in match importanti, ambire e vincere un titolo. Questo trofeo capita, se vogliamo, al momento giusto e cioè mentre è ancora coinvolto in qualche storyline principale e main event. Dopo sarebbe stata una farsa per un ciccione ormai bollito.
Insomma, ci sta e, considerando che si spacca la schiena come pochi da 20 anni, se lo merita.
- badinfluence
Channel 2, Host 1 per ora funziona.The Vault Dweller ha scritto: In quale canale si vede bene?
30 secondi prima che postassi il link funzionavano tutti

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ma chi se ne frega di Mizdow, sempre stato sui maroni, la roba grave è il trattamento riservato a Itami, non si può farlo eliminare senza uno straccio di highlight.-CabaretVoltaire- ha scritto:va beh, ma un fan che parla di schiaffi in faccia perché non ha vinto la BR il lowcarder fan-favourite, si merita davvero solo perculamenti eh. come cazzo vi definite smart.
E ci si poteva giocare in una puntata settimanale il rapporto tra Mizdow-Miz-Riley anzichè farlo eliminare così su due piedi, ma vabbé...
Poi che vinca Show non mi dispiace manco troppo, rimane uno dei miei wrestler preferiti nonostante gli ultimi drammatici anni. La sua vittoria di una Battle Royal in onore di Andre doveva avvenire in altre condizioni, non ora che è il wrestler più odiato della federazione.
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
Bello il video iniziale, determina proprio la storia umana in qualche modo!
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Ma appena entro sul sito mi reindirizza a siti di pubblicità senza poter tornare indietrobadinfluence ha scritto: Channel 2, Host 1 per ora funziona.
30 secondi prima che postassi il link funzionavano tutti

-
- Città: San Giovanni
idntv a me neanche si apre
comunque sono su br, non è hd però va con qualche scatto
comunque sono su br, non è hd però va con qualche scatto
- And_I_Quote
Non mi piace in uno stadio all'aperto e con tutto questo sole