*Official Thread (Continuativo)*: CM Punk VS. WWE
- MickFoley82
- Città: Biella
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Re: *Breaking News*: Punk rimosso da tutti gli eventi WWE
Sacher ha scritto:Perché dovrei ricercare nel sottobosco quando posso comodamente papparmi tutto quello che le grandi case discografiche mi propinano?

Conosco gli One Direction, va bene lo stesso? 
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Non è indie rock?MickFoley82 ha scritto:il genere indie?
Non so, sono ignorante, non mi piace questo tipo di rock... giusto i Muse (ma non l'ultimo che hanno fatto, nonostante sia quello di maggiore successo).
Conosco però gli A Fire Inside, vecchia Theme Song di CM Punk, ed a Payback tornerà con quella
Il discorso penso sia chiuso: non è indispensabile; la WWE non fallirà; ce ne faremo una ragione; ci divertiremo (?) lo stesso; tuttavia, è qualcuno che mancherà.
- Ultimate-rko
- Città: milano
Veramente la vecchia theme di punk era This Fire Burns dei Killswitch Engage
- MickFoley82
- Città: Biella
Delphi ha scritto:
Non è indie rock?
Non so, sono ignorante, non mi piace questo tipo di rock... giusto i Muse (ma non l'ultimo che hanno fatto, nonostante sia quello di maggiore successo).
Conosco però gli A Fire Inside, vecchia Theme Song di CM Punk, ed a Payback tornerà con quella![]()
Il discorso penso sia chiuso: non è indispensabile; la WWE non fallirà; ce ne faremo una ragione; ci divertiremo (?) lo stesso; tuttavia, è qualcuno che mancherà.
No ma ascolta non è che si vuole fare i sapienti ecc....
Indie Rock è un termine vago.Loro sono gli Arcade Fire sono un gruppo indie che fa Rock-Pop,che mescolando parecchi vecchi stili ha prodotto un suono particolare che da anni ha anche influenzato parecchie band dopo.
Il suono degli Arcade Fire con i Muse non centra nulla son proprio due universi diversi.
Il succo del discorso comunque non è pensare che tutti devono ascoltare gli Arcade Fire o che devono piacere.Il succo è questo.Non conoscere gli Arcade Fire nel 2014,che sono arrivati al 4° disco ,dove nel corso degli anni hanno ottenuto premi,riconoscimenti e quant'altro è un po cosi.Ma è un problema italiano molto probabilmente,pero' fa veramente strano,perche' appunto al giorno d'oggi ci vuole poco per arrivare a queste notizie.Notizie poi che non occorre molto spulciare,perche stanno ovunque nei titoli iniziali.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Si riferisce a Miseria Cantare,quella che usava in ROH,che è appunto degli AFI.Ultimate-rko ha scritto:Veramente la vecchia theme di punk era This Fire Burns dei Killswitch Engage
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
- Delphi
Mi riferisco alla prima in ROH, non avevo specificato.Ultimate-rko ha scritto:Veramente la vecchia theme di punk era This Fire Burns dei Killswitch Engage
Però c'entra sempre il fuoco

- Delphi
E' che non mi interesso molto del panorama rock moderno, quindi nemmeno con l'accesso ad internet vengo a sapere di molte cose del panorama musicale più moderno... sarà una mia chiusura mentale forse, ma non disdegno a prescindere qualcosa che mi è sconosciuto.MickFoley82 ha scritto:
No ma ascolta non è che si vuole fare i sapienti ecc....
Indie Rock è un termine vago.Loro sono gli Arcade Fire sono un gruppo indie che fa Rock-Pop,che mescolando parecchi vecchi stili ha prodotto un suono particolare che da anni ha anche influenzato parecchie band dopo.
Il suono degli Arcade Fire con i Muse non centra nulla son proprio due universi diversi.
Il succo del discorso comunque non è pensare che tutti devono ascoltare gli Arcade Fire o che devono piacere.Il succo è questo.Non conoscere gli Arcade Fire nel 2014,che sono arrivati al 4° disco ,dove nel corso degli anni hanno ottenuto premi,riconoscimenti e quant'altro è un po cosi.Ma è un problema italiano molto probabilmente,pero' fa veramente strano,perche' appunto al giorno d'oggi ci vuole poco per arrivare a queste notizie.Notizie poi che non occorre molto spulciare,perche stanno ovunque nei titoli iniziali.
Tengo a precisare che non lo faccio per superiorità, come se ritenessi degno di essere ascoltato solo quello che piace a me: odio tali atteggiamenti
Ammetto che è puro disinteresse... disinformazione, se vogliamo.
- Delphi
Ammetto la mia ignoranza a riguardo ed accetto la correzione.Saimas ha scritto:
L'indie non è un genere.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Roba raffinata. Li chiamano i Police di Quarto Uggiaro.gigietto79 ha scritto:io ascolto i Bestiame. va bene lo stesso?
Per quanto dalle mie parti vadano forte i Rumatera.
Qualcuno doveva portare avanti la tradizione dei Pitura Freska.
- Delphi
Dalle mie parti ci sono (c'erano
) gli Sfregio.
- Armageddon
- Città: Venezia
I Rumatera sono più i discendenti dei Catarrhal Noise e dei Radiosboro ...DenisPirola ha scritto: Roba raffinata. Li chiamano i Police di Quarto Uggiaro.
Per quanto dalle mie parti vadano forte i Rumatera.
Qualcuno doveva portare avanti la tradizione dei Pitura Freska.