*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD

Messaggio da RobLP »

Non è stata una buona puntata. Io cerco di non skippare mai nulla ma Ryback vs Kane non ce l'ho fatta, è stato troppo anche per me.

Soprattutto dopo aver visto il fantastico (quello sì) match per l'Intercontinental Title. Ottimo match, ottimi contendenti, ottima scrittura del match. Ne escono tutti rafforzati, chi più (Ziggler), chi meno (Cesaro). Fate jobbare il mondo a Ziggler, maledizione.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Nei report lo definiscono "fantastico" sto match,vale la pena?

Per Kidd son contento che sia stato messo in mezzo almeno lo si sfrutta in ciò che gli riesce meglio.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Assolutamente sí: il match a tre per l'IC non solo é il miglior match televisivo della settimana, ma anche uno dei migliori dell'intera annata (c'é pur sempre la competizione coi vari Ziggler-Cesaro); i tre hanno interagito splendidamente, bravi tutti!

Oggi mi recupero la mezz'ora finale, perché anch'io ieri ho voluto finire con quel match; comunque sia, per ora é una puntata valida con un bel segmento iniziale, fine a se stesso, ma bene fatto. Bel promo anche da parte di Wyatt di cui sono cautamente fiducioso per il futuro.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

celticwarrior87 ha scritto:Nei report lo definiscono "fantastico" sto match,vale la pena?

Per Kidd son contento che sia stato messo in mezzo almeno lo si sfrutta in ciò che gli riesce meglio.
Tanta roba si...
miglior match televisivo da diverso tempo, insieme ai Cesaro vs Cena Rollins vs Ambrose

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Quanto fomenta Ziggy :godimento:

Che match.

Tral'altro la combo Sharpshooter/Crossface mi ha ricordato molto quella di NYR'05 con Jericho e Benoit su TripleH, ho sempre amato quella scena :LOL2:

Milf Hunter

Messaggio da Milf Hunter »

A mio dire il Triple è MOTY a man basse.Quando ho letto gli spoiler ed ho visto la prima eliminazione di Cesaro temevo nell'ennesimo job,fortunatamente mi sbagliavo,tutti e tre hanno lavorato alla perfezione,azione mai lenta,combo fomentanti anche se a volte troppo telefonate come quella dal paletto.Tutti e tre escono rinforzati,Cesaro fa la solita performance monster e rispolvera finalmente lo swing,Kidd va vicinissimo alla vittoria,bello come all'inizio lo spaccino come il non calcolato di turno e poi man mano i due si accorgano di chi hanno a che fare,è quello che guadagna di più dal match e elimina quasi del tutto gli eventuali dubbi sul fatto che ci vogliano puntare,almeno come mis Carder.Ziggler svolge il ruolo del face che affronta ogni ostacolo alla perfezione.Alla base del match però ci vedo un buco logico,se volevi far perdere il titolo a Ziggler per punirlo non sarebbe stato meglio fare un classico triple invece che ad eliminazione,avrebbe avuto più possibilità di perdere il titolo,al primo schieramento di Kidd su Cesaro avrebbe perso il titolo

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Devo ancora vedere tutti gli shows di questa settimana :)
Come procede Wyatt Vs Ambrose ?
Stanno procedendo sulla retta via (come sembrava dopo la puntata di Smackdown della settimana scorsa) oppure hanno già mandato in vacca tutto quanto ?
Hype per il TT a questo punto.

Milf Hunter

Messaggio da Milf Hunter »

Bah non hanno aggiunto molto sta settimana secondo me.Wyatt continua con i suoi mind games a martellare sulla vicenda del padre di Ambrose,ponendosi come figura paterna sostitutiva,Ambrose,soprattutto nell'ultimo SmackDown dà segni di cedimento mentale.Nel complesso no,non hanno ancora mandato in vacca la vicenda,ma è da vedere dove vogliano andare a parare

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Milf Hunter ha scritto:Bah non hanno aggiunto molto sta settimana secondo me.Wyatt continua con i suoi mind games a martellare sulla vicenda del padre di Ambrose,ponendosi come figura paterna sostitutiva,Ambrose,soprattutto nell'ultimo SmackDown dà segni di cedimento mentale.Nel complesso no,non hanno ancora mandato in vacca la vicenda,ma è da vedere dove vogliano andare a parare
Stanno navigando a vista insomma.
Grazie per l'informazione :)

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

MOTY assolutamente no, non esageriamo, però è un incontro molto bello, ripeto, uno dei migliori visti quest'anno negli show televisivi.

La faida tra Ambrose e Wyatt prosegue bene: hanno rimediato piuttosto bene alle loro assenze nello scorso episodio di Raw; speriamo che il tutto si concluda bene settimana prossima, per ora sono soddisfatto (non mi aspettavo nulla di più, è pur sempre una faida da midcard).

L'immagine conclusiva cosa dovrebbe dirmi?

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

NotOnlyWWE ha scritto: L'immagine conclusiva cosa dovrebbe dirmi?
.. che lunedì o al più tardi venerdì vedrai un Ryback pestato da kane e compagnia aderire al team johnnyboy.

strafigo il match per l' IC . veramente bello. unico "neo" : ma xkè fanno così con cesaro? beffato pure da tyson kidd.. il phatos del match è scaduto quando è stato eliminato lui per quel che mi riguarda.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Cesaro comunque al di là di tutto è inumano.
Fa delle cose assurde,trasmettendo una potenza inaudita.Potrei guardarlo lottare per tutto lo show.
Solo applausi.

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

Non è che state esagerando un po' sul TT? A livello di pura qualità è un ottimo match, da vedere sicuramente, ma definirlo "eccezionale, fantastico, MOYT" mi sembra un po' esagerato. Se avesse avuto una solida storyline dietro allora sì che sarebbe stato perfetto, però in realtà hanno scelto Cesaro che ha avuto giusto qualche screzio con Ziggler e poi Kidd out of nowhere.

KingPipolz

Messaggio da KingPipolz »

Il Triple Threat è stato una piccola perla, Cesaro ormai non dovrebbe stupire più nessuno, non fa mai la figura di merda, anzi, ruba quasi sempre la scena e anche se viene pinnato uno si ricorda della prestazione dello Svizzero. Quindi non mi preoccuperei più di tanto per il futuro, ci vorranno due puntate per rimetterlo in corsa. Poi come ha detto Rob (mi pare) hanno raccontato bene la storia sul ring, prima Ziggler e Cesaro se ne sbattono di Tyson Kidd e poi quest'ultimo fa capire che non è un pupazzo e arriva addirittura a pinnare proprio Cesaro. L'hanno tirato su in maniera incredibile a Kidd, io personalmente sarei felicissimo di vederlo stabile come midcarder negli show principali, il talento è indiscutibile. Poi vabè, Ziggler in questo momento qualsiasi cosa faccia lo fa DA DIO. Sta uscendo non rafforzato, di più da questa faida con l'Authority e il titolo IC alla sua vita ora tutt'ora ha un grande prestigio. Performer eccezionale, uno "ShowOff" continuo, complimenti. :bravo:

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

WrestlinGOD ha scritto:Non è che state esagerando un po' sul TT? A livello di pura qualità è un ottimo match, da vedere sicuramente, ma definirlo "eccezionale, fantastico, MOYT" mi sembra un po' esagerato. Se avesse avuto una solida storyline dietro allora sì che sarebbe stato perfetto, però in realtà hanno scelto Cesaro che ha avuto giusto qualche screzio con Ziggler e poi Kidd out of nowhere.
Un match è bello o brutto a prescindere dalla Storyline che ci sta dietro secondo me. Guarda HHH-Orton di WM25, bella storyline, match di merda, e storicamente viene e verrà ricordato come un match di merda.

E qui non stiamo parlando di un main event dello show più importante dell'anno ma di un match in un qualsiasi Smackdown.

Per me, è una perla.

Rispondi