Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Martin Skrtel è il primo difensore della sua lista. Tutti i parametri registrati. Certificati. Caratteristiche, rendimento, dati atletici e test fisici. Una scheda completa. cifre e valori messi in fila. Secondo il Corriere dello Sport la trattativa c'è; le difficoltà pure però. Liverpool e Napoli ne stanno parlando. E l'accordo ancora non c'è. Il prezzo non è quello giusto. Quattordici milioni sono troppi per un giocatore col contratto in scadenza nel 2014. E che ha chiesto d'andare via, d'essere ceduto, di provare una nuova esperienza. Anche in un altro paese. Napoli l'affascina, lo tenta. Benitez sarebbe la sua garanzia.
Che cazzo,14 milioni per un 28 enne col contratto in scadenza.
Il Napoli si muove e fa sul serio. Aurelio De Laurentiis ha presentato un'offerta al Milan per Stephan El Shaarawy. Cifre importanti: 30 milioni di euro più bonus. Nel pomeriggio il presidente della squadra partenopea ha ricevuto da Londra, sponda Chelsea, segnali positivi per Edinson Cavani: i Blues sarebbero disposti a pagare la clausola rescissoria di 63 milioni di euro. Da qui la decisione di abbandonare Belfodil e puntare tutto sul Faraone.
chrisy2j ha scritto:
Il Faraone (Non credo arrivi)
Cavani
El Shaarawy...Mah non mi convince questa notizia e poi con tutti quei soldi tanto vale rifare l'offerta alla Roma o puntare a qualche pezzo grosso. Io direi che 25 milioni andrebbero più che bene per l'egiziano