**Topic Ufficiale** WWE '12 - Bigger, Badder, Better!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
TripleH is The GAME
Città: Torino

Re: **Topic Ufficiale** WWE '12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da TripleH is The GAME »

Depeche boy ha scritto:Ma i video di Brock Lesnar non ce li fanno più vedere?
stasera attivano il profilo

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

WWE 12 | Brock Lesnar - The F5
[youtube][/youtube]

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

L'arena di WM è na cosa troppo tosta, allora hanno seguito il mio consiglio di differenziare le arene, fantastico, le gambe di Brock però forse so troppo corte, non mi convince più tanto

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Bella l'arena di WM

mark194

Messaggio da mark194 »

Quoto chi dice che l'arena di WM è fantastica

DAMN

Messaggio da DAMN »

mark194 ha scritto:Quoto chi dice che l'arena di WM è fantastica
Sembra reale! Stavolta si deve applaudire veramente la THQ! :ave:

cavaliere oscuro
Città: livorno

Messaggio da cavaliere oscuro »

Io resto della mia idea, era fatto meglio a here comes the pain!

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

cavaliere oscuro ha scritto:Io resto della mia idea, era fatto meglio a here comes the pain!
ma sono d'accordo, veramente non capisco come abbiano fatto a regredire così negli anni. Il WWE Universe è una cagata pazzesca, story mode ridotta al midollo, boh lo comprerei giusto per Lesnar e Bryan, ma non so se il gioco vale la candela

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

Il profilo è stato sbloccato, ma manca l'entrata?? :emo:

mark194

Messaggio da mark194 »

Piccola intervista a Brock Lesnar:
Q: Che cosa significa per te essere inserito in WWE '12 come una leggenda?

Lesnar: Che cosa significa per me? Penso sia un onore esserci. Sai, non ho mai avuto alcun sentimento particolare per la WWE. Semplicemente non era adatta per me. Credo che durante il tempo in cui sono stato lì, ho dominato lo show. Sono stato probabilmente uno dei veri atleti nella compagnia, e penso che ci sia un rispetto reciproco tra noi.

Q: Ci sono tanti ragazzi in WWE che non hai mai avuto la possibilità di affrontare. Se potessi tornare indietro, chi sfideresti di quelli che non hai mai potuto affrontare a WrestleMania?

Lesnar: Ironicamente è probabilmente la persona che mi ha voltato le spalle. Il ragazzo che prese la sua palla e andò a casa. Un ragazzo che avrei dovuto affrontare e penso che lui aveva semplicemente paura di salire sul ring con me perchè era uno di quei ragazzi al top e ha visto Brock Lesnar una minaccia enorme al momento. Parlo di "Stone Cold" Steve Austin. Ho lavorato con tutti, ma credo che sarei tornato per lottare contro "Stone Cold" Steve Austin.

Q: Hai qualche voce in capitolo sul tuo personaggio in WWE '12?

Lesnar: Non c'è bisogno di parlare del mio personaggio, perchè è un personaggio duro, e questo è quello che sono e quello che sarò sempre - l'uomo più cattivo del pianeta, Brock Lesnar. Non c'è bisogno di dire nulla. E' quello che è. Sono un tizio cattivo.

Q: Qual è stato il tuo match preferito in WWE a cui hai preso parte? Cosa ti ha reso così speciale?

Lesnar: Un match rimane davvero attaccato per me, ci sono un sacco di match con tutti i ragazzi con cui ho lavorato. Per me, quando sono andato sul ring, gli ho affrontati come se fossero reali, perchè ero un personaggio reale. Non ho avuto un gimmick-name, non ho avuto una gimmick-finish. Stavo pensando a questo oggi, perchè sapevo che mi stavo preparando per un'intervista. Guardando indietro, credo che sia questo che mi ha fatto avere successo nella compagnia. Ma guardando indietro per un match, probabilmente il mio match favorito è quello che non è mai successo. E questo era il match che mi aspettavo di avere con "Stone Cold" Steve Austin. Ero davvero impaziente per quel match.

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

Mi hai battuto sul tempo :LOL2:

mark194

Messaggio da mark194 »

MrOmega95 ha scritto:Mi hai battuto sul tempo :LOL2:
:LOL:

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

cavaliere oscuro ha scritto:Io resto della mia idea, era fatto meglio a here comes the pain!
Cosa ha che non va a WWE12?

cavaliere oscuro
Città: livorno

Messaggio da cavaliere oscuro »

DexterMorgan ha scritto:
Cosa ha che non va a WWE12?
no niente in particolare anzi sono felicissimo che ci sia e che sia addirittura quello di adesso con tanto di tatuaggio sul petto, ma il fatto che l'hanno fatto meglio in un gioco della generazione antecedente, di ben 8 anni fa, mi ha fatto riflettere. Non mi convince molto il viso, lo voglio rivedere ammodo qnd metteranno la sua entrata perchè dai video rilasciati fin ora nn si è avuto lìopportunità di vederlo bene nel senso che nn hanno inquadrato da vicino la faccia, per qnt riguarda il fisico nn mi sembra male, hanno fatto quello di adesso, ma ad here comes the pain l'avevano fatto veramente perfetto e in questo wwe 12 me l'aspettavo perfetto, forse è x questo che nn mi convince, perchè nn è perfetto! spero di essermi spiegato :/

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

la data ufficiale dell'uscita?

Bloccato