All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Emperador Horace »

Se volessero buzz dovrebbero prendere Sexy Star, ma Cody dovrebbe rimangiarsi la parola.

Inutile parlare di innesti, di storyline ce ne sono talmente poche che prima bisognerebbe capire cosa vogliono quelle che ci sono.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

poppo the snake ha scritto: 22/11/2019, 15:26 Non mi piace mai fare questi discorsi, specie in ambito major americano dove ci sono parecchi "paletti" diciamo così.

Mi farebbe giusto piacere se dessero un'occasione alla nostra Laura Di Matteo che quest'anno ha fatto notevoli passi avanti.

E poi se tirassero fuori da Impact almeno una tra Rosemary e la Grace (la prima è più probabile, non so come è messa contrattualmente), che di certo non meritano di stare la a fare le vallette della Blanchard.

La Di Matteo l'ho vista qualche mese fa qui a Napoli contro Miss Monica, mi dispiace dirlo ma fu un match davvero molto brutto (uno dei due peggiori della serata).

poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Messaggio da poppo the snake »

Emperador Horace ha scritto: 22/11/2019, 17:12 Inutile parlare di innesti, di storyline ce ne sono talmente poche che prima bisognerebbe capire cosa vogliono quelle che ci sono.
Non posso che essere d'accordo, devono prima rendersi conto di avere un roster oltre a Brandi.
john1094 ha scritto: 22/11/2019, 17:05 I recenti acquisti come li trovi? Shanna, Big Swole, forse McKenzie e Jamie Hyter...
Io la Blanchard la prenderei solo per il colpo "mediatico" immediato.
Shanna ha fatto molte comparsate in giro, ma è tutta da verificare per quanto riguarda le abilità al mic, mentre in ring ha anche acquisito un po di esperienza girando tra le varie sigle, ma è ancora acerba.

Big Swole ha una buona personalità e sa interagire con il pubblico (in RISE soprattutto viene sempre ben accolta), però anche qui come lottato non ci siamo.

Di Jamie Hayter ho scritto nel topic del wrestling femminile: quest'anno è cresciuta tantissimo dal punto di vista dell'acting, si sta creando il personaggio e l'esperienza in Stardom sta dando i suoi frutti, anche nel lottato dove non è appariscente ma solida e con ampi margini di crescita; in prospettiva è un ottimo ingaggio, anche se forse un annetto in più in Giappone le farebbe bene.

Shazza invece al contrario della Klein sarebbe un nome spendibile sia come personaggio che come elemento per lanciare nomi più spendibili alla bisogna, perchè ha esperienza ed ormai ha girato parecchio

La Blanchard avrebbero da guadagnarci per i motivi che dici tu, però poi dovrebbero gestire il discorso intergender (che in finale è l'uncio motivo per cui è over....non capisco ma mi adeguo :- ).
Beast ha scritto: 22/11/2019, 17:18 La Di Matteo l'ho vista qualche mese fa qui a Napoli contro Miss Monica, mi dispiace dirlo ma fu un match davvero molto brutto (uno dei due peggiori della serata).
Beh quest'anno in EVE ha fatto molto bene, i match con la Grace sono stati ottimi ed in generale quando lotta in UK riesce sempre a tirar fuori incontri piacevoli.

Comunque il mio era più un auspicio, come dicevo in poco tempo è migliorata tantissimo e mi dispiacerebbe se finisse a far numero a NXT.

Poi se Bushiroad aprisse davvero il portafogli la vorrei subito in STardom piuttosto (e via di stable con Giulia :love: )

ChernyVolk
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da ChernyVolk »

Havoc multato di 10K $ per le azioni durante la battle royale.

LuchaSaurus
Has thanked: 115 times
Been thanked: 43 times

Messaggio da LuchaSaurus »

Cody ha depositato anche i marchi di Slamboree e SuperBrawl.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Kylie Rae ha parlato del suo allontanamento dalla federazione. Non ci si capisce ancora un cazzo.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Sembra una roba sul modello Taryn Terrell che smise di fare wrestling perchè doveva trovare sè stessa con Dio poi tornò a fare wrestling più zozza di prima

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

:-
Torna con la gimmick della tipa che ha ritrovato la fede

LuchaSaurus
Has thanked: 115 times
Been thanked: 43 times

Messaggio da LuchaSaurus »

Janela sta lavorando tanto per togliersi la "ciccia" e farsi un buon fisichetto, è quasi pronto per il rematch con Moxley:

Darth_Dario

LuchaSaurus ha scritto: 30/11/2019, 18:04 Janela sta lavorando tanto per togliersi la "ciccia" e farsi un buon fisichetto, è quasi pronto per il rematch con Moxley:

Brr, il testo del tweet. 6 mesi e sgraverà violentemente facendosi licenziare.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Darth_Dario ha scritto: 30/11/2019, 19:46 Brr, il testo del tweet. 6 mesi e sgraverà violentemente facendosi licenziare.
Ma perché :perso:

Darth_Dario

AFM2000 ha scritto: 30/11/2019, 19:47 Ma perché :perso:
Questo essere passivo-aggressivo con gente che lo chiama ciccione, con risposte degne di Rollins (lacrime da vergini e fate soldi, ma Dio mio). Per la miseria, fai un lavoro in cui l’aspetto fisico è una parte centrale, che t’aspetti? Mi ricorda la puntata di South Park con Seagal e Vin Diesel che piangono perché la gente li chiama ciccioni. Qualcuno continuerà a stuzzicarlo e sbroccherà.

Poi potrete dirmi quanto vi pare che è personaggio e che un lavorare il pubblico, ma ci credo poco.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

No è perché dicevo nel caso potrebbe subire le stesse conseguenze di Graves :boh1:

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Darth_Dario ha scritto: 30/11/2019, 19:46 Brr, il testo del tweet. 6 mesi e sgraverà violentemente facendosi licenziare.
Poveretto, lasciato dalla Ford per un collega molto più in forma lo capisco anche.
Secondo me manco ci arriva a 6 mesi. Per me il tweet era tutt'altro che un work, anche perché non ne han più parlato o lo han citato. Va a finire che volevano veramente fare il feud con Sabian e abbia smattato. Già mi era sembrata fuori luogo la battuta della Ford durante Full Gear.

Darth_Dario

L'uragano ha scritto: 30/11/2019, 20:07 Poveretto, lasciato dalla Ford per un collega molto più in forma lo capisco anche.
Secondo me manco ci arriva a 6 mesi. Per me il tweet era tutt'altro che un work, anche perché non ne han più parlato o lo han citato. Va a finire che volevano veramente fare il feud con Sabian e abbia smattato. Già mi era sembrata fuori luogo la battuta della Ford durante Full Gear.
Matt Hardy è sopravvissuto al 2005, ce la farà anche lui.

Rispondi