WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Fox27
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Fox27 »

io comunque non capisco perché far vincere raw 6-0 (o 6-1, ma comunque sia è una vittoria netta e schiacciante) e non sfruttare la cosa né a Raw né a SD. Puoi anche dire che SS esula dalle storylines ed è una cosa one night only, ma perché far finta che non sia nemmeno successo? allora a cosa è servito far stravincere raw? cioé ok visto il recente andazzo in wwe non dovremmo nemmeno stupircene, ma dai almeno in minima parte si poteva sfruttare il tutto, e invece niente. Che poi ero anche abbastanza curioso di questa puntata di SD dopo che Shane aveva twittato che qualcosa sarebbe cambiato... ormai è un prodotto da guardare come il cartone animato dei Pokemon, ogni puntata è una cosa a sè stante, anche se comunque c'è un sottilissimo filo che lega una puntata all'altra, ma è talmente sottile che puoi perderti qualche pezzo e non accorgertene comunque

Nesto ël Foin

Messaggio da Nesto ël Foin »

Tra l'altro, non sono così convinto che Daniel Bryan sia un buon heel. A voi non dà l'impressione di recitare un po' troppo la parte dell'heel e sforzarsi, quando non è in realtà convincente nel suo ruolo da cattivo.

Lo so bene che in passato per anni ha militato tra le fila dei cattivi (No! No! No! e similia), però sono 4 annetti abbondanti (facciamo 5) che è accolto dalle folle e non so se sia effettivamente in grado di fare quella parte.

Detto tra noi che, in generale, tutto sarebbe servito tranne un ennesimo heel, soprattutto a SmackDown.

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Comunque imbarazzante far perdere SmackDown 6 a 0 per poi non spiegare nulla. Cioè per quel segmento lì butti via un ppv intero? (Già successo, hai buttato via un torneo intero a CJ solo per usarlo la volta dopo in un segmento).

Comunque a WM anche per me Shane vs Miz

E riconfermo Nia Jax vs Becky (tipo contentino per Becky) e nel main event ci vanno Rousey vs Flair...

Nesto ël Foin

Messaggio da Nesto ël Foin »

LukeIsWrestling ha scritto:Comunque imbarazzante far perdere SmackDown 6 a 0 per poi non spiegare nulla. Cioè per quel segmento lì butti via un ppv intero? (Già successo, hai buttato via un torneo intero a CJ solo per usarlo la volta dopo in un segmento).

Comunque a WM anche per me Shane vs Miz

E riconfermo Nia Jax vs Becky (tipo contentino per Becky) e nel main event ci vanno Rousey vs Flair...
Tutti gli anni Shane deve beccarsi un match contro qualche top wrestler di SmackDown, incredibile. Detto che è molto plausibile vada a finir così (d'altronde le indiscrezioni su Shane vs Undertaker e Shane vs Aj Styles sono state confermate).

Non lo so se Ronda vs Charlotte possa essere il main event, se combatterà Lesnar (ho letto di voci vs Batista o addirittura The Rock!) è molto plausibile che il main event se lo pigli lui. Ciò detto, vediamo se il Nia vs Becky per il titolo femminile di Raw sarà realtà (io credo di sì e nel caso farei un bel gimmick match, tipo un No Holds Barred o similia).

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

Nia Jax dovrebbe vedere premiata la sua incapacità? Dio ce ne scampi

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Daniel Bryan fantastico! Evoluzione del personaggio delirante, la scissione delle personalità con il sogno (quasi provvidenza divina) che aspetta la morte del vecchio Daniel Bryan con Lesnar e rinascere come il nuovo Daniel Bryan (quello che low blow+Running Knee che è diventato WWE Champion). Applausi :clap:

La roba di Charlotte a me ha fatto abbastanza schifo. Cioè capisco che è un modo di "aver imparato" la lezione da Becky la puntata dopo Summerslam, per cui sapendo che Los Angeles l'avrebbe accolta da face l'hanno tenuta più face che heel. Ma lei dovrebbe essere un heel, l'angle fatto alle series è un angle da heel, lei sui social ha fatto l'heel subito dopo. Cioè con Becky ha in comune solo il momento di rottura, il percorso a cui si arriva alla rottura è completamente diverso.
Fatto sta che con il pubblico di LA a favore non poteva dire "voi non mi avete supportato ma tifavate per Ronda".

Detto ciò, sono abbastanza d'accordo con Ares se l'intenzione è quella di farle fare Becky Lynch. Cioè la gente preferirà sempre l'originale e non la copia (se la presenti come tale).

LukeIsWrestling

Nesto ël Foin ha scritto: Tutti gli anni Shane deve beccarsi un match contro qualche top wrestler di SmackDown, incredibile. Detto che è molto plausibile vada a finir così (d'altronde le indiscrezioni su Shane vs Undertaker e Shane vs Aj Styles sono state confermate).

Non lo so se Ronda vs Charlotte possa essere il main event, se combatterà Lesnar (ho letto di voci vs Batista o addirittura The Rock!) è molto plausibile che il main event se lo pigli lui. Ciò detto, vediamo se il Nia vs Becky per il titolo femminile di Raw sarà realtà (io credo di sì e nel caso farei un bel gimmick match, tipo un No Holds Barred o similia).
Si, potrebbe essere. Calcheranno sulla storyline che Becky ha perso la sua occasione per colpa della Jax ed ecco fatto il match. Ci starebbe anche un gimmick match in effetti.

Se fosse vero Lesnar vs The Rock si, lo vedrei bene come ME (si sono una cacca, lo capisco. Ma lo preferisco al match femminile, sono anziano e questo incide)

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Cappotto di Smack Down completamente inutile. :almostlaughing:

-Jeremy-
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Lord Ares ha scritto:Nia Jax dovrebbe vedere premiata la sua incapacità? Dio ce ne scampi
Più che altro faranno il solito lavoro cheap.

La Jax ha passato tutto il match a indicarsi il pugno per generare più astio possibile.

Anzi, secondo me sotto sotto son stati contenti dell'infortunio ai piani alti, cosi possono smollare a becky una pseudo rivalità di vendetta e allo stesso tempo riportano the chosen one sulla retta via.

A charlotte hanno dato tutto quello che potevano dare. Cosi facendo possono anche farle fare doppietta di rumble + mania.

Lord Ares
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

Io in realtà questo rumors su Becky vs Nia non l'ho letto da nessuna parte, sono più voci di fan che altro, anche perché se in contemporanea vuoi fare Ronda vs Charlotte dovresti far cambiare roster a 2 atlete, la Flair potrebbe passare a Raw con la Rumble, la Jax non so in che modo possa andare nello show blu, personalmente credo che il push di Nia finisca con la sconfitta a TLC e l'heat nei suoi confronti andrà via via spegnendosi.

Per quanto riguarda Charlotte-Ronda credo non possano trascurare il fatto che il pubblico vede la Lynch ancora pienamente partecipe della faida, anche loro stanno sfruttando la cosa con la Flair che la tira in mezzo nel promo dicendo "l'ho fatto per Becky". Dovessero estrometterla del tutto potrebbero trovarsi il pubblico contro, o almeno quel 12% di nerd cagacazzi che dormono nelle arene (cit)

Santino
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Santino »

Tra l’altro il new day si è presentato con la scritta 6-1 sulla maglia rivendicando la loro vittoria nel preshow.

Ma è stato l’unico minimo riferimento a ss.

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Due domande:
-Non è che stanno semplicemente andando a braccio con Charlotte vs Ronda perché non sanno ancora quando Becky potrà rientrare? Stiamo pur sempre parlando di concussione.
- Ma AJ Styles? Me lo son dormito io o non c'era e non l'hanno nominato per tutta la puntata? L'hanno pure tolto dal mixer tag team

LukeIsWrestling

Aj ha chiesto un periodo di riposo. Per quello ha chiesto di perdere il titolo, per stare di più con la famiglia.

A WM potrebbero fare anche Rousey vs Becky vs Charlotte. Però in quel caso chi metti campione a SmackDown? E contro chi?

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Beh nel caso porti Ronda per il titolo di SD. Charlotte magari intereferisce e le costa il titolo a TLC:

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Non mi stupirei di vedere Becky vs Nia a WM per il titolo di Raw in un match lampo mentre Charlotte vs Ronda per quello di SD. O roba simile

Rispondi